Visualizza la versione completa : Tapatalk KO? [THREAD UNICO PER I PROBLEMI CON TT]
londinese
17-07-2017, 14:55
È da stamattina che Tapatalk va a singhiozzo; mi manda le notifiche se ci sono nuovi post in discussioni cui sono iscritto, ma non mi apre nessuna discussione. Carica, carica, e poi nulla. Tapatalk su altri forum continua a funzionare.
Solo io ho 'sto problema?
Spendi i soldi, fai girare l'economia e passa (pagando😬) al PRO.
londinese
17-07-2017, 15:27
Spendi i soldi, fai girare l'economia e passa (pagando😬) al PRO.
Ah, ma allora ditelo che vi siete alleati coi poteri forti e le multinazionali delle app... :arrow:
asderloller
17-07-2017, 16:34
a me va benissimo e senza PRO.
@londinese: 🤣🤣🤣
Asde...tu sei un privilegiato, hai il Pro senza averlo dovuto pagare!😬
londinese
17-07-2017, 16:36
Allora sarà l'effetto Brexit. L'americano advrider su TapaTalk mi funziona, ma l'eurocratico QDE no. W la libertà! :D
asderloller
18-07-2017, 09:49
ma tutt'ora non ti funziona?
hai provato un logout login?
londinese
18-07-2017, 12:12
Sì. Alla fine ho ceduto, sono passato al pro, e ora mi funziona. QDE era l'unico forum che non mi funzionava su Tapatlak non-pro. Boh?
Cosa ti avevo detto?
Sei passvato dalla parvte borvghese ed arvistorvatica.....🤣🤣
asderloller
18-07-2017, 16:07
ma avevi provato log e slog?
IMHO solo perché passando al pro hai dovuto riloggare :lol:
londinese
18-07-2017, 16:07
Sì, sì, il solito approccio IT è la prima cosa che avevo provato.
Sent from my SM-G935F using Tapatalk
asderloller
18-07-2017, 16:30
non capisco perché non ti si loggasse, la versione non pro non ha limitazioni in tal senso.
luigiface
19-07-2017, 07:40
Io ho appena risolto cancellando la cache e rifacendo il login.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Problemi anche con la versione pro: tutto vuoto
Risolto cancellando la cache
Va alternata la versione per tablet: su smartphone tutto a posto
Anche oggi continua a perdere il login
asderloller
21-07-2017, 23:24
Su Android c'è un aggiornamento che recita: fixed login issue
Sarà. Adesso anche da cell
wgian1956
23-07-2017, 07:53
non funge neanche qui a CN
Si su smartphone tutto ok
Anche oggi richiesta login sia da cell che tablet.
Altri forum tutto a posto
asderloller
23-07-2017, 08:57
Ultima versione e mi rimane loggatissimo. Su Android versione free
Bradipo Moto Warano
23-07-2017, 09:39
All ok from Sestier Marghera
robiledda
23-07-2017, 09:52
già che ne state parlando qualcuno ha la versione per Microsoft? Io non riesco a trovarla
segnalo che continuano i problemi. Una volta no e quattro si chiede il login e non riconosce le credenziali
luigiface
27-07-2017, 00:49
Purtroppo confermo, speriamo risolvano. Appena posso provo a disinstallare e reinstallare.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Cheppalle....siamo sempre da capo con i login mancati
Poi interviene il robot di qde che mi chiude fuori per 15'
A me si è imballata la schermata principale è non mi fa più accedere a bmwpassion e ad autopareri.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
ripeto, il problema si verifica solo per la versione Tablet. con i telefoni tutto a posto
l'assurdo é che quando sono buttato fuori per 15' invece sono collegato tranquillamente con i Pc e cell
Errata corrige: adesso anche da cell
MassimoP_VR
20-12-2017, 10:41
voglio segnalare un problema con Tapatalk e spero essermi agganciato ad un topic corretto.
Ho rotto il mio telefono (Nexus 6P) e ne ho acquistato uno nuovo (Huawey P10 Mate Lite).
Ho reinstallato tapatalk e mi funziona su tutti i forum tranne che su QDE: al tentativo di login al forum
ottengo:
Forum is not configured well, please contact administrator to set up push key for the forum!
Su un terzo telefonino muletto, dove ho GIA' tapatalk funzionante e loggato, nessun problema.
A me lo fa da un paio di settimane, e non solo con QDE..
Faccio logoff e logon e per un po' funziona..
Giessistriano
02-03-2018, 21:55
Salve ho un problema non posso accedere al forun via tapatalk. Se provo a fare il login il sistema mi risponde: forum is not configured well, please contact administrator to setup push key for the forum.
Cosa faccio? Aiuto 😤
londinese
12-03-2018, 12:13
Avevo dei problemi con TapaTalk pro, perché per la maggior parte delle discussioni cui ero iscritto non mi arrivavano le notifiche. Ho provato il solito approccio IT, disinstallando e reinstallando l’app, ma adesso non riesco più a fare il login in QDE! Da TapaTalk Pro clicco su login, mi chiede “are you londinese in this forum?”, e poi mi esce il messaggio:
“Forum is not configured well; please contact administrator to set up push key for the forum!”
Che vuol dire? Posso fare qualcosa io? Deve cambiare qualcosa il webmastro?
Ho visto che ci sono state due segnalazioni di questo problema in passato, ma nessuna soluzione.
Uso TapaTalk Pro su un Samsung Galaxy s7 edge con Android 7.
http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=475616&page=2
http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?p=9741838
managdalum
12-03-2018, 18:25
Unito agli altri thread simili
MassimoP_VR
12-03-2018, 23:03
La soluzione è:
Rispondere NO alla domanda "sei tizio su questo forum?".
Quindi vi verrà richiesto USER e PASSWORD del forum;
darle e si entra.
londinese
13-03-2018, 07:58
Funziona! Grazie!
Sent from my SM-G935F using Tapatalk
Attentatore
25-03-2018, 13:26
anche altre volte lo ha fatto poi si e' ripreso anche a me...attendero'........grassie....:-o
MassimoP_VR
09-05-2018, 17:08
All'attenzione dell'amministrazione:
ho scritto all'assistenza TAPATALK per lamentare del problema che dopo 10-15 minuti di uso dell'app, le liste dei topic (cronologia,non letti,sottoscritti,partecipati) diventano vuote.
Ciò è indipendente dal device (io ne ho 3: oneplus 5T, nexus 9,huawey Y6)
e dipendente da questo forum (ovvero, non mi accade con altri forum).
La soluzione immediata è chiudere l'applicazione
impostazioni/applicazioni/tapatalk - "termina applicazione"
e poi
impostazioni/applicazioni/tapatalk - memoria e "cancella cache" (NON fate "cancella dati")
dopodichè, dopo un po il problema si ripresenterà.
L'assistenza mi dice che il plugin del forum è datato, e con quello aggiornato il problema sarà risolto.
(Una notifica in tal senso è già stata spedita da loro stessi, all'amministratore.)
E' tutto, grazie dell'attenzione.
niente, non vuole più funzionare con Qde...
http://i.imgur.com/NVURsV1.jpg
io non lo sto trovando più sulla piattaforma di Windows Mobile, sapete cosa sta succedendo?
Consigli diversi dal cambiare device ne abbiamo?:lol:
luigiface
19-06-2018, 14:21
Ho appena installato un aggiornamento per la versione Android. Sono incappato anch'io nel problema delle sezioni vuote che si risolveva facendo logout e riaccedendo al forum ma è da un paio di mesi che questo problema si è stato risolto.
Consiglio sempre di fare pulizia della cache e dati app per ripartire da zero.
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
il problema è che non è più disponibile sullo store e volevo capire se si può scaricare all'esterno.
Io sto avendo il problema che non mi riconosce user e pw se cerco di accedere da tapatalk.
Devo entrare da Chrome, altri fora sono ok
Piccola segnalazione, ieri un forumista mi ha scritto in pvt io però non ho ricevuto nulla, lo stesso messaggio L’ ho ricevuto però tramite mail.
Come è possibile?
Posta piena, sul forum?
Grazie
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |