Entra

Visualizza la versione completa : Differenze tra SERVICE e service.

franzcup
16-07-2017, 17:35
Salve a tutti, vorrei rendervi partecipi della mia recente esperienza avuta con il Service Bmw.
Ho ricevuto 2 lettere di richiamo per la mia r1200s, una per la ghiera coppia comica e una per la pompa benzina.
Chiamo il service più vicino, ovvero CAPUA.
Dopo 10 min di attesa mi dicono che devo portare FISICAMENTE le lettere da me ricevute presso la loro concessionaria... non esiste modo alternativo per poter ordinare i pezzi. No fax no mail no niente.
Poi avrei dovuto lasciare la moto da loro per un numero di giorni non meglio definito.
Per sfizio chiamo la concessionaria Bmw di Frosinone, un po' più lontana da me.
Una signorina gentilissima mi chiede di comunicarle il numero di telaio. Dopo 5 secondi era già a conoscenza del mio problema e aveva già ordinato i pezzi.
Comunicato il mio numero di telefono, mi informava del fatto che mi avrebbero richiamato per fissare un appuntamento.
Ma la BMW non prefissa un modus operandi valido per tutte le sue concessionarie?

enzissimo
16-07-2017, 17:54
Ma certo, anche la Vodafone, anche Sky...
Ma alla fine dipende sempre da chi ti risponde al telefono

joe1949
16-07-2017, 18:08
E anche dalle direttive della Proprietà (della concessionaria)

Saetta
16-07-2017, 18:19
Co.Mo. (conce di Frosinone) è una certezza di qualità , molti ci vanno da Roma per tagliandi/altro :D:D

Belavecio
16-07-2017, 18:28
Ti manderanno dopo,on line,un questionario di valutazione del concessionario..

papipapi
17-07-2017, 00:26
X franzcup.....................:rolleyes: ma ci stai ancora pensando dove andare....................:confused: speriamo di no.
Se vuoi togliere il vizio di questo comportamento "a dir poco" NON professionale alla 1 concessionaria da te menzionata, fai una e-mail di protesta e di avvertimento a : bmw@bmw.it e vedrai che gli toglieranno il vizietto di comportarsi in quel modo, cosi farai un favore sia a BMW che ad altri Bikers ;) :toothy2:

Dive68
17-07-2017, 13:55
Quoto papapi

franzcup
17-07-2017, 15:19
Ma infatti si, mi hanno chiamato oggi per dirmi che i pezzi da sostituire sono già arrivati w quindi mercoledì ci porto la vecchietta.