Visualizza la versione completa : Problema faro stop posteriore r850r '99
daniele0989
15-07-2017, 11:15
Buongiorno mukkisti, come da titolo ho un problema con l'accensione della luce posteriore detta anche stop. Quando accendo il quadro attivando le luci anteriori e posteriori, la luce dello stop non da segni di vita tranne quando attivo entrambi i sistemi frenanti. Secondo la vostra esperienza è un problema di lampada o nell'impianto elettrico o, ancora, nel sistema di input delle luci?
:!:
Non ho mica capito bene, non funziona la luce di posizione o la luce dello stop?
Per la difficoltà da affrontare ed il tempo che prende, io avrei già controllato le lampadine.
daniele0989
15-07-2017, 11:52
La luce dello stop funziona, ho controllato la lampadina e va benissimo. Non va la luce di posizione
Prova che non sia la lampadina, innanzitutto: se è una bilux può darsi che sia il filamento della posizione che è bruciato
daniele0989
15-07-2017, 12:17
si è una bilux e controllando sembrerebbe in ordine, magari provo a cambiare lampadina e vi terrò aggiornati.
Se la lampada è buona, controlla i fusibili (la posizione anteriore funziona?) e che il filo non si sia tranciato lungo il percorso
Se è posizione non è detta stop. È posizione....
Comunque la lampadina è una doppio filamento 21/10w. Non indagherei oltre e procederei al cambio.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |