Visualizza la versione completa : CERCO : K 1200r piastra per bauletto
per BMW K1200R anno 2006, come da titol,o cerco la piastra originale per il bauletto posteriore: si fissa con 4 viti alle 2 maniglie posteriori
EnricoSL900
13-07-2017, 23:28
Luca, giusto perché tu non perda tempo: non esiste quello che cerchi. :)
Le piastre trasparenti che vedi sui 1300 montano su maniglie diverse da quelle che hai tu, quindi dovresti cercare una piastra per K1300R completa di maniglie, che sicuramente monta anche su 1200. Solo che quella nasce al massimo per la borsa morbida e quindi non ci monti il bauletto, a meno che tu non la modifichi sostituendo la piastra in plexiglass con una artigianale su cui fissarlo.
Le alternative sono Givi o SW-Motech.
Givi è brutta ma stabile, visto che poggia sulle viti superiori delle maniglie ma ha due piastre di sostegno del peso del bauletto che avvitano sotto, in corrispondenza delle viti posteriori di fissaggio del telaietto delle borse laterali.
La Motech, che io avevo sul mio K/R Sport, è una piastrina di alluminio che si avvita sulle quattro filettature sulle maniglie... e basta; hai poi una piastra bauletto vera e propria che incastri su quella e fissi con tre viti a sgancio rapido. Carina, pratica, ma non ti dico quante volte ho temuto che non reggesse, anche se poi spesso il bauletto l'ho caricato alla morte e non mi è mai successo niente. Flette, ma a me non ha mai ceduto.
Per il K/S che ho adesso invece fanno una piastra completa di maniglie, completamente in acciaio, che sostituisce tutto l'insieme originale. La potrei caricare di mattoni e non avrei timore, e non capisco come mai non hanno pensato alla stessa soluzione anche per la R...
Spero di esserti stato utile... ;)
Hai un MP. Vedi se ti va bene
Luca, giusto perché tu non perda tempo: non esiste quello che cerchi. :)
Le alternative sono Givi o SW-Motech.
Spero di esserti stato utile... ;)
scusami .. non avevo guardato .. grazie per la tua risposta . Non sei stato utile ... UTILISSIMO
in realtà cercavo las piastra per montare la borsa morbida BMW che avevo sul r1150r ... la userei solo per i giri tanto da metterci quello che serve. antipioggia, custodia navigatore , una bottiglia, etc..
avevo visto una inserzione su subito di uno che vendeva quella trasparente per il 1200 ma l'ho persa . forse mi sbaglio ed era per il 1300. credevo che si potesse mettere quella trasparente .
ora cerco quella della SW-Motech
grazie mille
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |