Visualizza la versione completa : contatti Motorrad Italia o casa madre
Non so se sto postando nella stanza giusta...2 mesi fa ho ordinato la fiancatina superiore sx della mia rt caduta da fermo.
Il concessionario di zona mi dice che non è disponibile in Italia e che arriverà chissà quando dalla casa madre.
Vorrei contattare la Motorrad Italia o la casa madre in Germania per capire cosa devo fare per ricevere questo pezzo e per verificare se veramente è stato ordinato dal concessionario visto che non mi sembra realistico che dopo due mesi dall'ordine tutto tace.
Qualcuno puo' darmi dei contatti visto che sul sito motorrad non ci sono ?
Grazie
asderloller
11-07-2017, 10:46
prova dalla pagina facebook, rispondono celermente.
papipapi
11-07-2017, 15:55
Fai una e-mail al seguente indirizzo bmw@bmw.it nel giro di 2 gg massimo ti rispondono e risolverai il problem ;) :toothy2:
Ordinata la dx a PN. arrivata in 5 giorni....però chissà quando non esiste ! Fai come ha detto PAPIPAPI vedrai che con un richiamino si svegliano (FORSE)
Se mi dai il numero esatto del pezzo passo dal concessionario a Monaco e vedo se lo hanno in magazzino. Se si prendo e spedisco.
In primis grazie RedBrik per la tua squisita gentilezza e grazie a tutti voi !
Ho fatto come mi avete detto (email) e mi hanno già contattato dal servizio clienti promettendomi che mi richiameranno a breve per darmi data di spedizione che sarà in tempi molto brevi...
risolto comunque, son contento :)
papipapi
12-07-2017, 22:52
In primis grazie RedBrik per la tua squisita gentilezza e grazie a tutti voi !
Ho fatto come mi avete detto (email) e mi hanno già contattato dal servizio clienti promettendomi che mi richiameranno a breve per darmi data di spedizione che sarà in tempi molto brevi...
Come volevasi dimostrare ;) :toothy2:
Paolo_DX
13-07-2017, 09:22
Quindi la morale è che il concessionario di zona incriminato se ne strafotte dei clienti / non vale niente, dico bene?
Se mi dai il numero esatto del pezzo passo dal concessionario a Monaco e vedo se lo hanno in magazzino. Se si prendo e spedisco.
Che meraviglia che è QdE... :eek: :D
asderloller
13-07-2017, 09:35
*in cambio di favori sessuali* l'ha omesso volutamente @GHIAIA
Beh pensavo fosse chiaramente implicito
asderloller
13-07-2017, 10:29
ma sai, uno non ci fa caso agli asterischi.
è su quella sottile linea di confine che te la giochi.
Era in inchiostro simpatico e non me la sentivo di dare fuoco allo schermo del pc
asderloller
13-07-2017, 12:35
fatto sta che ora @cagnaro deve dei favori sessuali a @redbrik ma guardando il suo avatar mi pare sia ben disposto :confused:
http://www.quellidellelica.com/vbforums/customavatars/avatar7687_2.gif
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |