Entra

Visualizza la versione completa : Schuberth R2

EnricoSL900
10-07-2017, 23:29
Qualcuno lo ha già preso?
Sono molto tentato: Schuberth è un marchio che mi attira da un sacco, soprattutto per la fama di silenziosità che pare abbiano gli integrali. L'interfono premontato, poi, mi sembra veramente spettacolare.
Però proprio sull'interfono leggo che in parecchi sul C4 hanno problemi: mi spiegate qualcosa in più? Considerate che non mi interessa alcuna connessione extra oltre a quella con la passeggera, che avrei idea di dotare di un casco identico; al limite un navigatore, ma proprio come cosa in più. Quando vado in moto non rispondo al telefono e non ascolto musica.

Ho visto e provato il casco e mi sembra molto ben fatto, ma vista la cifra (per me) enorme da investire nell'acquisto della coppia vorrei qualche informazione in più da qualcuno che magari lo ha già...

Grazie a tutti!

fra_top
11-07-2017, 17:44
Sembra abbiano avuto ritardi nella consegna, il mio rivenditore di zona di fiducia mi ha detto come disponibilità settembre quindi non penso ci saranno molte persone che avranno avuto modo di testarlo. Anche io sono indeciso se acquistarlo anche se forse propenderò per lo shoei nxr...

Gioxx
11-07-2017, 18:03
Uso Schuberth da anni due C3 ed un S2 per me molto validi. LS2 di una silenziosità superiore dovuta al collare molto imbottito che ti cava le recchie mettendolo...:-) difetto di tutti e tre una goccia a centro visiera quando piove...detto questo i mie sono modelli di qualche anno fa.

EnricoSL900
11-07-2017, 23:16
Il casco l'ho provato e sembra calzare molto bene, oltre ad apparire molto curato.
Ero perplesso sull'interfono, visto che nel thread relativo al C4 qualcuno se ne lamenta ma non ho ben capito il motivo...

Gioxx
12-07-2017, 19:48
Ci puoi andare anche a capo nord...😂😂😂😂

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

EnricoSL900
13-07-2017, 14:26
Sicuro che non entra acqua? M'hanno detto che da quelle parti ogni tanto piove... :confused:

franchetti
17-07-2017, 13:11
Io non ho usato l'interfono del C4 con il passeggero ma ho riscontrato altri problemi, schuberth secondo me fa dei bei caschi, il C4 è il terzo che compro, ma per l'interfono senza ti consiglio di aspettare almeno settembre per vedere se fanno un aggiornamento firmware che migliori le cose.