Visualizza la versione completa : Navigazione Caucaso 2017
Ciao ragazzi!!!
Siamo in procinto di partenza per caucaso ( fra 3 settimane). Mi basavo sul mio nav 4 bmw per le mape "a vita", solo che appena adesso ho scoperto che caucaso in specie Goergia&Armenia non sono nelle mape del mio nav 4.
Qualcuno mi sa dire/guidare/informare/consigliare come faccio ad avere ste 2 benedette mape sul navigatore!?
Almeno un punto di partenza nella impostazione/ricerca eventuale acquisto !?
Vi ringrazio
OpenStreetMap... trovi tutto gratis.
Ok grazie
Ma è possibile installare sul bmw nav 4 le mape da open street maps!?
OpenStreetMap... trovi tutto gratis.
straquotone e funzia bene pure
Ok grazie
Ma è possibile installare sul bmw nav 4 le mape da open street maps!?
io ho il garmin zumo e c'ho scaricato mappe e funzionano bene, forse non hanno i dettagli perfetti come le garmin ma "fa uguale" le cose imporanti le hai. poi il navigatore BMW magari ha un blocco che non funziona se non hai l'abbigliamento abbinato... :lol:
mpescatori
06-07-2017, 09:12
Ciao Domino.
Suggerimento: vedi se trovi un vecchio palmare tipo il MIO P350, con GPS incorporato (che è un vero GPS e non un GPSA)
Nel 2008 con un P350 ci ho girato tutti gli USA... senza spendere una lira di trasmissione dati !
Altrimenti, attiva un'opzione dati con il tuo provider telefonico, disattiva Facebook e Whatsapp e usa il telefono cellulare con Googlemaps !
Grazie per le info. Nn so quanto sia fattibile palmare/internet - pernotteremo in tenda dove ci capita di beccare la notte.
Sono riuscito di caricare le 2 mappe di armenia& georgia dal sito olandese garmin.openstreetmaps. Facile e veloce. Spero che andranno bene sul territorio!!!
Grazie per le info. Nn so quanto sia fattibile palmare/internet - pernotteremo in tenda dove ci capita di beccare la notte.
Sono riuscito di caricare le 2 mappe di armenia& georgia dal sito olandese garmin.openstreetmaps. Facile e veloce. Spero che andranno bene sul territorio!!!
Ti do solo un consiglio. Bada bene che nel caucaso i cani da pastore più diffusi sono i Pastori del Caucaso - nome scontato -. Sono molossoidi estremamente pericolosi, di gran lunga molto molto più aggressivi di Pitbull, Rottweiler, pastore tedesco. E' peggiore del maremmano/abruzzese, ci assomiglia come temperamento e carattere ma è peggio. Quindi se fai off-road o ti trovi in villaggi sperduti stai molto in campana. Sono cani che possono arrivare ai 60kg facilmente e alcuni rari esemplari anche ai 90.
Non cercare di negoziare, se li vedi da lontano evitali!
http://www.addestramentocaniblog.it/blog/wp-content/uploads/2015/06/pastore-del-caucaso.jpg
http://www.dogsoul.eu/wp-content/uploads/2017/02/Pastore-del-Caucaso-carattere-300x331.jpg
http://www.doghouse.it/wp-content/uploads/2011/05/Lupus-a-2-anni-2-906x680.jpg
https://bepuppyblog-4fef.kxcdn.com/wp-content/uploads/2017/04/allevamento-pastore-del-caucaso.jpg
Non è cosa, fidati.
Eow grazie per consiglio!!!!
oltre ai cani preoccupati di evitare: mucche, cavalli, asini, pecore ecc. ecc. tutti a zonzo indisturbati sulle strade...ovviamente dopo aver evitato i georgiani che sono i peggiori guidatori al mondo :lol::lol::lol:
Cmq anche una bella cartina non è malaccio. Io sono rientrato il l'altro ieri dalla Georgia .....da Kazbegi ed ho fatto tutto con cartina.
Cmq anche una bella cartina non è malaccio. Io sono rientrato il l'altro ieri dalla Georgia .....da Kazbegi ed ho fatto tutto con cartina.
Che ARRRetrato che sei fatto :lol:
Ma sai GS3...è bello a volte tornare indietro....cmq cartina o navigatore l importante È PARTIRE :)
:lol::lol::lol:
Stavo a scherzà!! Sono cartografo appassionato, solo che quando viaggio ho la traccia preparata a tavolino dopo mesi di studio sulle carte perché così sono più efficiente.
Ma la carta è uber alles e sempre appresso
GS3NO....ma ci mancherebbe.... :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |