Visualizza la versione completa : Mi spiace per Marco Lucchinelli
Citron1971
05-07-2017, 08:58
Buongiorno a tutti, raramente scrivo in questa sezione, se qualcuno dovesse averlo già scritto potete anche chiudere:
http://www.ilrestodelcarlino.it/imola/cronaca/incidente-morto-lucchinelli-1.3247994
Mi spiace per Marco Lucchinelli, perdere un figlio è sempre troppo doloroso, bye!!!
:mad::mad::mad:
Bladerunner72
05-07-2017, 09:06
Nooooo Cristiano !!!! Incontrati a cena pochi mesi fa...
Non sapevo nulla
cesebeccadopo
05-07-2017, 09:07
Ufff!!!!!!
Hedonism
05-07-2017, 09:10
l'avevo conosciuto anni fa al DRE, aveva iniziato a collaborare con Ducati per i corsi di guida... accidenti.
comunque quest'anno è una tragedia, almeno qui in Emilia Romagna... tra moto e bici viene voglia di vendere tutto...
sono restato anche io senza parole, da padre, da motociclista e da persona normale... non so davvero cosa dire, a prescindere dal nome famoso
Alessio gs
05-07-2017, 09:12
Haiiii, azz se dispiace, condoglianze alla famiglia.....ciao...
robiledda
05-07-2017, 09:13
Che dolore, condoglianze a Marco
Una bruttissima notizia.
Un abbraccio a Marco Lucchinelli e alla sua famiglia.
R.I.P.
occavvolo... ma in che tempi stiamo vivendo, è tutto un continuum di disgrazie!
quanto mi spiace per lucky...
Che tristezza!
Un pensiero alla famiglia.
come al solito, povero chi rimane e si dispera.
GiorgioneS75
05-07-2017, 09:42
Un abbraccio
Che dispiacere!
Povero Cristiano ma sopratutto povero Marco! :(
Condoglianze alla Famiglia
Che tristezza. Condoglianze alla famiglia
.... tristezza infinita ....... :(
Bladerunner72
05-07-2017, 10:37
http://i65.tinypic.com/eknhft.png
Paolo Grandi
05-07-2017, 10:43
Tutto qui da me :confused:
Strada veloce...
Dispiace :(
Stamattina sono stata svegliata con un messaggio con la notizia. Terribile.
Cristiano era una persona davvero coinvolgente, cazzaro di prima categoria e ci siamo subito trovati ( poi con la passione per il Sushi ...).
Ironico pungente, solare e fumantino. Com'è che si dice?
"Uno vero".
Sto veramente da schifo e non oso immaginare la famiglia, erano molto molto uniti con babbo.
Ciao Cris, un morbido abbraccio.
OcusPocus
05-07-2017, 10:57
La peggiore tragedia che possa capitare a un genitore.
Condoglianze alla famiglia
Miseria cane che tragedia...
Non sapevo nemmeno che Lucchinelli avesse un figlio
Spiace davvero, conosciuto lo scorso anno in occasione di un corso al quale ha partecipato mia moglie, matto come un cavallo, sempre sorridente e con la battuta pronta, ma serio ed appassionato nel suo lavoro, una bruttissima notizia…
alligator
05-07-2017, 11:57
Mannaggia :-(
Ma porca miseria!!!! Condoglianze a tutta la famiglia
Purtroppo.....sono situazione che accadono troppo spesso.....speriamo che oltre a fare le condoglianze alla famiglia...ognuno di noi faccia tesoro delle altrui tragedie.....ogni volta che scendiamo in strada (a prescindere dal mezzo usato)....
che riposi in pace......
http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/tristi/43.gif
Condoglianze a Marco Lucchinelli
Un'altra giovane vita stroncata... 😔
Mi dispiace, un pensiero alla famiglia ed ai suoi amici ...
Riposi in pace
Tapatalk
FRANK 52
05-07-2017, 12:38
Condoglianze alla famiglia Lucchinelli, ormai la strada è diventata una trincea, sei sicuro solo se guidi un carro armato!
Sempreinsella
05-07-2017, 13:06
Ho appreso la notizia con molta tristezza, mi spiace per il figlio ma anche per il padre, persona che stimo
Paolo_yamanero
05-07-2017, 13:36
Abbraccio anche io Marco Lucchinelli ...
.....
............
Dpelago Ducati MTS 1200 DVT
Mi ha fatto da istruttore un paio di volte,
simpaticissimo ragazzo col quale stringi amicizia in un attimo
non ci sono parole RIP
Jecky1973
05-07-2017, 17:33
Percorro quelle strade quotidianamente, in auto per lavoro e purtroppo è l'ennesima tragedia annunciata..... Solo qualche settimana fa altra carambola tra auto con due o tre morti non ricordo...
Statali con gente che sorpassa a cavolo, al telefono etc etc etc e mai un controllo...
Mi dispiace tantissimo
Attentatore
05-07-2017, 18:34
Eh...brutta povero.....marco il padre vive qui nella mia zona con una compagna del luogo...brutta davvero....
LG-K220
GIANNI R
05-07-2017, 19:19
Buon viaggio verso la casa del Padre.
Un abbraccio al Lucky.
Anche qui le strade stanno diventando una giungla, gente arrogante, indisciplinata, non basta più "darla vinta", si rischia molto lo stesso, sopratutto in città.
Alcuni amici hanno definitivamente abbandonato la strada per le mulattiere, molto più sicure.
purtroppo in moto di fronte alla sbadataggine e cialtroneria di chi guida auto o mezzi più grossi non ti salvi , è una guerra
RIP
Un ideale abbraccio a Marco e famiglia per la dolorosa perdita.
Alcuni amici hanno definitivamente abbandonato la strada per le mulattiere, molto più sicure.
Non saprei, li ci sono i contadini che tirano fili di ferro ad altezza gola perchè le considerano "casa loro" anche se sono strade pubbliche ...
Senza parole, tanta tristezza
RIP
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Tanta angoscia e tristezza.
Condoglianze a Luchinelli e famiglia.
Oggi c'è stato il funerale ad Imola, purtroppo non sono riuscita ad andare.
Vorrei solo dire su Cristiano è che era un folle.
Era un entusiasta, dolce e schizzatissimo folle.
Uno che al primo dialogo capivi subito che non era una persona ordinaria.
In un anno che ci conoscevamo l'ho visto scontrarsi con un carabiniere, mandare a fare in culo apertamente ospiti sgraditi, ma anche ridere di cuore e abbracciarmi forte ad ogni saluto.
Era dotato di una vera autoironia ed era capace di gentilezze fuori dal comune.
Seppur figlio di un padre importante viveva una passione sua, vera e totalizzante per la moto. Ne era sempre seduto sopra di una al punto di farne anche lui un mestiere.
Mi mancherà il suo modo caotico di vivere, mi mancherà la sua morbidezza. Non credo che mi scorderò di lui.
Ciao.
@GHIAIA : Mi hai fatto commuovere!
Povero Marco, penso che sia un dolore insopportabile e che non passa col tempo
Certamente una famiglia vera, persone sincere, genuine, come se ne trovano poche ormai.
Era l'unico figlio del Lucky?
mi spiace .. oltre a ricordarmi di lui quando correva , mi fa sempre piacere sentirlo commentare i motogp ... tipico emiliano: sagace, spiritoso, scanzonato autoironico ed arguto
Andrew1, no una figlia un po' più giovane di Cris e da secondo matrimonio un altro piccolo.
frankbons
13-07-2017, 11:10
Mi unisco al dolore. Addirittura stamane un altro funerale di un povero concittadino di 48 anni in scooter ucciso da un giovane drogato in auto sulla strada cervese,adesso agli arresti domiciliari.Ma questa è un altra storia. Un pensiero anche a lui. :(
Paolo Grandi
13-07-2017, 12:44
OT ... per dire...:(
Oggi ero in bici; una macchina ad un incrocio; la tipa guarda solo alla sua dx e poi parte attraversando la strada in direzione opposta alla mia; ovviamente io arrivavo dalla sua sx in discesa; piano, perché avevo già capito come andava a finire; allargo le braccia come per dire "cazzo fai!"; lei mi guarda come per dire "ma cosa vuoi che sia...".
Tornando a casa, sempre in bici, uno parcheggia, scende dall'auto senza guardare ne a dx ne a sx...e attraversa la strada...mentre arrivavo... Lo schivo per un pelo. Almeno si è scusato...
Parliamo di Castel S. Pietro T., non di Bologna. Girano tutti a CDC, come se ci fossero solo loro (e, al max, i loro c@@@i di telefoni).
E la gente muore: "non l'ho proprio visto, come mi dispiace, sono sotto shock..." :(
bobo1978
13-07-2017, 12:48
Andare in moto aiuta.
Sei piccolo e vulnerabile ma mediamente con una velocità più elevata degli altri.bisogna sempre cercare di capire in anticipo e leggere le intenzioni degli altri,pensando che sicuro faranno una cosa sbagliata.
Anche guidare un mezzo grosso come il camion aiuta,perché nonostante tu sia pressoché invulnerabile,i danni che faresti anche in piena ragione sono molto più ingenti.
100 occhi bisogna avere.
E anche pazienza.l'errore capita a tutti.
Mi dispiace per il simpaticissimo Marco...che dolore dev'essere...
Sono qui con i miei tre sul sofà e mi si stringe il cuore...
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
d@rtagnan
19-07-2017, 09:33
Perdere un figlio è terribilmente contronatura.
Non esiste neppure una parola per chiamare chi perde un figlio. (cit)
contronatura? in realtà è un evento diventato drammatico negli ultimi decenni e nel mondo occidentale, fino a non molto tempo fa era cosa assolutamente normale, e purtroppo lo è ancora in molte parti del mondo.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |