PDA

Visualizza la versione completa : Interfono compatibilita' iphone

ste063
05-07-2017, 08:04
Mi data un consiglio su cosa acquistare, viaggerò da solo per più di 3k km ed ho bisogno di un interfono interattivo al meglio con Iphone 6s, per chiamare/rispondere e naturalmente ammazzare il viaggio con un po' di musica, grazie

Alessio gs
05-07-2017, 08:09
Se hai una marca preferita prendila, sono un po tutti compatibili con il tuo telefono, io non amo l'interfono ma avevo comperato un Sena ed andava bene...ciao...

rolop
05-07-2017, 11:18
Possiedo da più di 8 anni un cellularline f4 connesso tutti i giorni con iPhone. Perfetto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

alligator
05-07-2017, 11:57
Appena preso e utilizzato un Interphone Sport di Cellularline, che uso prevalentemente da solo per il telefono. Ha la radio e si può ascoltare la musica. Devo dire che personalmente se vado oltre 100 all'ora, complice il rumore aerodinamico, la musica non riesco ad ascoltarla. Mi capita poco e a bassissimo volume per spostamenti in città

Gasper
07-07-2017, 08:12
Da anni uso Sena, perfetto e ottima qualità musicale anche a velocità elevate.

Felix72
29-01-2018, 14:04
Ho appena comprato una coppia di Interphone Sport, li userò principalmente per parlare con altra moto. Domanda quando sono accesi il led blu resta accesso fisso o lampeggia?
Altro questo l'app dedicata via Bluetooth vi funziona? La mia continua a saltare!
Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk