PDA

Visualizza la versione completa : Ha vinto la signora !

flu
05-07-2017, 02:24
....ebbene si ! amici ... ha vinto la signora oltre alla mia voglia di maggiore comfort ( sarà l'età ! )
ho lasciato la mia G.O.D. spero in buone mani, per passare al mondo liquido con una RS !:arrow::arrow::arrow::arrow:

http://i66.tinypic.com/15wj8rq.jpg

la mia Nina mi resterà nel cuore per i bei giri, le soddisfazioni e le sensazioni che ha saputo trasmettermi ... oltre ai 26000 kilometri in 13 mesi, senza mai un problema, ed ora che cominciava ad andare davvero bene l'ho abbandonata ... guarda cosa mi fa fare la fxxa nonostante l' età ! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

http://i65.tinypic.com/nzeo9v.jpg

Comunque non abbandonero' la sezione; restero' a guardare le vostre discussioni magari partecipando con l'esperienza maturata in questo tempo, ora non mi restano che alcune parti della mia Nina che mettero' nel mercatino sperando che possano aiutare qlcn di voi a migliorare il proprio mezzo !

ciao a tutti e se sui passi alpini vedrete un anziano che si sbraccia salutandovi ... è' il vecchio FLU !

The Best Is Yet To Come ... buona strada a tutti

.
.
.
.
.
.
.PS: consiglio.... c'è c'è qlcn interessato, nei prox giorni troverete l' inserzione relativa alla vendita della mia Nina ... aprofittatene perche va DAVVERO BENE ! :-p:-p

TomBea
05-07-2017, 07:11
Grande moto Flu, complimenti e buona strada.
Comunque consolati.....vincono sempre le signore.

leobike
05-07-2017, 07:48
@Flu, Grande Flu, anche se non ti conosco di persona ( oggi è tutto on line ), devo proprio dire che pari una brava persona, come direbbe guido meda, trasmetti passione, con la quale scambiare due chiacchere di moto e di viaggi è un vero piacere. Pensa che l'altro giorno sono stato ad un raduno HD e ogni tanto la scimmia sale per una street bob ho pensato devo mandare un mess a Flu chiedere opinioni e consigli, non è ancora escluso che ti invii mess :-):-) Vai sereno

Ace
05-07-2017, 08:29
Bella Flu. Peccato per la nine T, comunque 26.000 in 13 mesi sono davvero tanti. Su motociclismo di luglio c'è una bella comparativa sport tourer, leggila. Buona strada

roberto40
05-07-2017, 08:40
Il più delle volte non conta la moto ma lo spirito.
La RS è comunque molto bella, ti divertirai anche con quella.
Buona strada.

pepot
05-07-2017, 09:12
Cazz non sapevo manco esistesse sto modello.
Bmw sforna pizze

Teo Gs
05-07-2017, 09:19
....grande spirito Flu !!! ...complimenti e buona strada..;) !!!

Waltera
05-07-2017, 12:35
Buon divertimento con la tua nuova fiamma !!!
Dal modello e dai colori che hai scelto posso notare che ti sei evoluto !!!
Gran bel mezzo...

thedoctor4681
05-07-2017, 13:05
hai comunque preso una gran moto!
molto molto bella! (e meglio della R1200R ;) )
ottima scelta!

Tribolo
05-07-2017, 15:58
Bella la nuova moto, complimenti.
Riguardo alla "vecchia" NineT visto che avevi fatto un gran bel lavoro di riverniciatura in total black, ti volevo chiedere se il pezzo sotto sella, quello fatto a "banana" argentato, è complesso da smontare o se c'ha solo tre viti e viene via?
Perché io avendo la Pure lo vorrei fare nero, trovo che sia più logico non avendo il serbatoio bicolor alluminio/nero come la standard.
Se lo vernicio a polvere con un nero in poliestere dici che va bene?
Devo sabbiarlo prima o va bene così com'è e ci vernicio sopra?

Grazie

scramblerportugal
05-07-2017, 21:03
Ma noooooooooo.....😭😭😭

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Zetatitti
05-07-2017, 22:03
Bravissimo Flu ottimo acquisto !!!!
Mi piacciono molto i tuoi interventi sia tecnici e non, sei un perfetto esempio comportamentale per tutti noi, grazie.

ducart
05-07-2017, 22:41
La signora... diciamo che avete vinto entrambi 😜
Per un motociclista che fa 23k km in poco più di un anno ed ha ambizioni di motogiri che scavalcano i confini nazionali direi che è stato un passaggio quasi obbligato. C'è una motocicletta giusta per ogni esigenza, basta capire qual'è! In bocca al lupo con il tuo nuovo ferro!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

flu
05-07-2017, 22:51
GRAZIE A TUTTI DELLE BELLE PAROLE !

Siete belizzimi ! Arrivederci per strada !

jonny66
05-07-2017, 23:34
flu, ma se mettevi un bel cuscino sulla sella post non era sufficiente a fare stare comoda la signora?
cmq bella moto pure questa, io la mia dolce metà la sto convincendo che la scrambler è comoda..... altrimenti seguirò il tuo esempio :!::!::!:

Massimo 7.0
06-07-2017, 19:01
Ottima scelta, mi raccomando continua a seguirci.

FedeNineT
08-07-2017, 12:39
Veramente una bella Bmw, l'ho vista proprio ieri dal conce. Complimenti davvero!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

flu
08-07-2017, 23:44
certamente !