Visualizza la versione completa : Sella regolabile
Domanda : dovunque ho letto che sulla comfort la sella non è regolabile, anche il libretto di uso e manutenzione non cita questa cosa. Oggi , mentre la lavavo e la coccolavo ho visto che la staffa anteriore della sella è possibile fissarla su tre posizioni, ha tre punti in cui si aggancia al fermo posteriore e nella parte inferiore della sella c'è la chiave a brugola per spostare gli attacchi. Allora mi ha preso il dubbio che la mia non sia comfort ma ha le ruote a 5 razze e 6 marce per cui lo è. Qualcuno sa come risolvere questo quesito che mi attanaglia? :)
luciano1
05-07-2017, 07:22
Ciao io ho 1 1200R Classic bialbero del 2011 che ha di serie la sella comfort,ti confermo che non è regolabile ti posto qui sotto foto della moto.
https://imgur.com/gallery/fYQGZ
La sella è regolabile. Se ha sei marce è una comfort o una new.
Quindi per la proprietà transitiva hai una comfort a 6 marce con ruote a 5 razze e tutto il resto e PUOI regolarti la sella come ti aggrada.
Chi dice il contrario mente, o è ignorante, o ti vuole confondere, o ha secondi fini...
Come chi sosteneva che la Terra è al centro e tutto il resto le ruota attorno.
williamsergio
10-07-2017, 14:23
Stesso problema ,di quale r1200r parlate ,quelle dal 2006 al 2010 non si regolano
Penso stiano parlando della R850R Comfort che in effetti ha la sella del conducente regolabile su tre posizioni.
Scusate l'assenza. Dino, secondo me si tratta della lobby delle selle fisse che dice che la sella non è regolabile :lol:
Scherzi a parte la mia è una r850r del 2004 e ha la sella regolabile.
Io ho una r850r comfort del 2007 6 marce e vi confermo che sotto la sella gli attacchi si possono regolare con le brugole in tre posizioni
Ciao
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Bene. Ora che abbiamo le conferme di tutti possiamo andare oltre, direi....
Ho una 1100 del 94 con sella regolabile. Ho già provato a chiedere una volta senza risposta.
Secondo voi perchè quando posiziono la sella sulla terza posizione, quella più alta, chiaramente dopo aver spostato i supporti, la sella, appena mi ci metto seduto sopra, si sgancia?
È posizionata male o i supporti sono rotti.
I supporti sono sani. Si sgancia da dietro, dove sta il telaietto che aggancia la serratura. Abbiamo provato a regolare pure quella ma non c'è niente da fare. Non riesco a venirne fuori eppure ne avrei bisogno visto che per me la seconda posizione è troppo bassa.
Emanuel70
01-09-2017, 17:26
Salve volevo sapere se nella r1150r la porzione di sella posteriore si può regolare
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |