Visualizza la versione completa : Val Trebbia o Val D'Aveto?
Ciao a tutti, cosa mi consigliate per andare in liguria?
e consigli per il pernotto in liguria?
grazie mille in anticipo:D
Liguria di Levante o di ponente ?
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Il Giova
03-07-2017, 12:50
Entrambe....
val trebbia fino a Marsaglia e poi val d'aveto
Val trebbia in settimana, val d'aveto nel we....
Val Trebbia all'andata e Val D'Aveto al ritorno :-p
SicutNoxSilentes
04-07-2017, 22:29
In effetti, dipende se parli di un we o più giorni.. se vuoi arrivare al mare o se ti piace stare al fresco in quota..
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
per il ponente esci a Tortona e fai la statale acqui - sassello albisola o celle ligure oppure arrivi al sassello da ovada passando per bric breton e poi scendi al mare se vuoi andarci
oppure ti tieni sempre in alto arrivi a calizzano , scendi dal Melogno e arrivi a Finale
comunque volendo arrivi a XXmiglia stando sempre e solo in quiota ...cairo montenotte .. montezemolo.. garessio ... triora ... ormea .. badalucco ... in taluni tratti soprattutto verso triora le strade non sono il massimo per ampiezza e fondo però almeno non trovi traffico
Belle entrambe..
Come già detto la ValTrebbia è off-limits nei weekend, è zona d'intutati..
ma è soprattutto zona di polizia ... carabinieri ... penitenziaria... finanza... municipale ... ros .. nocs .. delta force .. navy seals ... gsg9 .... tutti coalizzati verso chi ha 2 ruote
È una conseguenza..
Fauna abbondante > cacciatori numerosi..
PS ti sei dimenticato i boyscout, son i più carogna!
Belavecio
05-07-2017, 08:26
fai l'andata una ed il ritorno l'altra,meritano entrambe...ma la Val Trebbia durante la settimana è bellissima.
devi OBBLIGATORIAMENTE fare val Trebbia. La val d'Aveto è chiusa per una frana!
Mah..controlli qualcuno c'e' ma non e' che c'e polizia su ogni curva..oltretutto sono quasi sempre negli stessi posti.ho fatto entrambe tante volte e chi la sconsiglia mi sembra terrorismo psicologico..fatela e godetevela entro i limiti (non del cds ma quelli del buon senso) e vedrete non succede nulla di trascendentale...
japoswim
12-07-2017, 23:09
Val trebbia! fatta lunedì pomeriggio dopo un divertente passo della scoglina :lol:...mai incontrata una moto da ottone a bobbio e se guardate bene in giro trovate qualche traccia dei piolini delle pedane... mi ero ripromesso di non farla più nel w.e. a causa dei soliti pirla contromano e troppo traffico nella stagione estiva tra moto e macchine che cercano parcheggio per andare a fare il bagno...
Si ma il vero traffico arriva fino a bobbio...max marsaglia, poi da li sia su una che l'altra e' poco anche nei weekend. L'avro fatta 1000 volte.andate tranquilli, se arriva dietro un pirla che si incolla x far bagarre basta lasciar passare. Per il resto i pirla si trovano ovunque purtroppo.
sarà anche ma io in val trebbia ho perso un bel po' di punti ... e comunque domenica prossima mi sa che 2 curve fino a bobbio me le faccio .. la strada è molto bella
E' qui che si parlava della Valtrebbia. Ecco un breve video appena sfornato di un giretto fatto nell'Aprile 2018 nei dintorni della Valtrebbia.
https://www.youtube.com/watch?v=ILQZnblG2ug&t=22s
Molto belle tutte e due..
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |