PDA

Visualizza la versione completa : Problema comandi...devo preoccuparmi??

agv983
03-07-2017, 08:27
Ciao a tutti,

ieri ho fatto un viaggetto in montagna e all'andata tutto ok. Al ritorno mentre viaggiavo ho notato che all'improvviso avevano smesso di funzionare i comandi sul blocchetto sx del manubrio...in particolare il lampeggio, il tasto info e il clacson...!! Mentre gli indicatori di direzione funzionavano!! Il blocchetto destro tutto ok invece...

possibile che si sia guastato parzialmente il sinistro? Dovranno cambiarmelo totalmente quindi?? Tra l'altro se non sbaglio avevo letto di una campagna di richiamo per blocchetti difettosi proprio per la f800r....qualcuno sa dirmi di piu??

Grazie!

puntino80
06-07-2017, 01:07
a me era partito il clacson..morale: blocchetto sx da cambiare e 300 pippi

Plaza1972
01-09-2017, 17:37
c'è stata una campagna di richiamo in passato, che sempre in teoria dovrebbe sempre valere se si rientra nei codici dei blocchi elettrici incriminati. Ho appena comprato la moto usata e ogni tanto non va la freccia di sx(devo premere 2 volte), sicuramente tramite il concessionario si potrà avere la certezza per l'eventuale sostituzione gratuita del pezzo ;)

caio983
06-09-2017, 14:32
A me invece ogni tanto non funziona bene il tasto rosso di arresto motore, premi per spegnere ma il motore resta acceso....soluzione? Mi tengo i 300€ in tasca e spengo con la chiave!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Benjo
04-04-2018, 16:57
Alla grande