Visualizza la versione completa : Visto che la comunitÃ* è + grande....
....lo scrivo anche qui per saperne d+...
E' SOLO GUERRA PSICOLOGICA (spero) ooo....
...col limite di 70, passavo a 109 all'ora in una strada di monagna vicino a Cavalese....SBAMF mi si illumina un mega cartellone da 1m x 1m, scirtto in rosso: 109 KM/h MENO 2 PUNTI[8)][8)][8)][8)](le faccine non c'erano)(e nemmeno il cartello 15 gg fa[}:)][}:)][}:)])
Mi son girato a guardare se vedevo la macchina fotograFICA ma non l'ho vista....SPERO che sia stato solo un avvertimento!!![^][^][^]
Ne avete mai visti di simili?
Mai visto ma se lo vedo torno nottetempo con una tanica di benzina..... :lol: :lol: :lol: :lol:
Il Veleggiatore
03-11-2005, 16:40
credo sia solo terrorismo preventivo.
A me è andata peggio: 111 km/h con limite dei 70 senza nessun cartello, nessun centro abitato, nessun flash. Solo un verbale da suicidio e sospensione della patente :mad: . Ti è andata bene, direi
...col limite di 70, passavo a 109 all'ora in una strada di monagna vicino a Cavalese....SBAMF mi si illumina un mega cartellone da 1m x 1m, scirtto in rosso: 109 KM/h MENO 2 PUNTI[8)][8)][8)][8)](le faccine non c'erano)(e nemmeno il cartello 15 gg fa[}:)][}:)][}:)])
Mi son girato a guardare se vedevo la macchina fotograFICA ma non l'ho vista....SPERO che sia stato solo un avvertimento!!![^][^][^]
...............lo sapevo...........i robot hanno preso il sopravvento sul genere umano ................. :tongue4:
ed io cosa devo dire?
limite 50 su strada statale
velocità 65
- 2 punti e 150 euro di multa........
BASTARDI
....
in Austria , mi pare anche in Trentino Alto-Adige e da poche altre parti......
se era solo un avvertimento non ci vedo nulla di male...............
se ti hanno fatto la foto, beh, è il solito giochino, quando le casse dei comuni sono al verde...........
và pian!!!!!!!!!!!
si...ne ho visti anni fa in spagna....se superavi il limite si accendevano con la scritta "recuerde".... na miente sanzione.....ma ti parlo di annianniannianni fà....
fortealamo
03-11-2005, 17:11
prima o poi vedi qsta:
http://img73.imageshack.us/img73/2479/skep1sj.jpg
(http://img73.imageshack.us/my.php?image=skep1sj.jpg)
:lol: :lol: :lol: :lol:
forte sei unico..........
03-11-2005, 17:15
C'e' n'e' uno simile a Peschiera del Garda in pieno centro abitato con limite dei 50km/h ... e' solo un "avvertimento" non c'e' macchina fotografica.
fortealamo
03-11-2005, 17:15
forte sei unico..........
e meno male! :lol:
ciao pif ;)
prima o poi vedi qsta:
http://img73.imageshack.us/img73/2479/skep1sj.jpg
(http://img73.imageshack.us/my.php?image=skep1sj.jpg)
ROTFL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Logistich
03-11-2005, 17:25
và pian!!!!!!!!!!!
si...ne ho visti anni fa in spagna....se superavi il limite si accendevano con la scritta "recuerde".... na miente sanzione.....ma ti parlo di annianniannianni fà....
Ci sono ci sono !
Li ho visti io questa estate :confused:
Niente foto comunque :D
errepierre
03-11-2005, 18:34
dovrebbero essere solo un monito.....
a me capitano spesso in sguizzera, a zurigo addirittura mi sono visto il cartello "STAI ANDANDO A 36 km/h" - era una zona 30 kmh.
Anche io li ho visti... SPAVENTOSO!
mototour
03-11-2005, 18:51
in Austria , mi pare anche in Trentino Alto-Adige e da poche altre parti......
La prima volta lo trovai a Velden, sul lago Woerther vicino a Klagenfurt nel '99.
Qui vicino c'è a Sesto Fiorentino lungo un rettilineo, è posto vicino ad un autovelox ma prima e non dopo, si vede benissimo e si fa tempo a rallentare quindi è VERA prevenzione non il classico "agguato" da piccolo comune italiano in cerca di polli da spennare..... :mad:
E' una delle poche cose intelligenti che fanno i comuni.
a) Non si rimpinguano le casse
b) Non ti tolgono punti
c) Lanciano un monito efficace
La strategia è applicata un po' in tutta l'EU. I primi ad adottarla sono stati gli inglesi, circa tre anni fa o anche di più.
;)
indianlopa
03-11-2005, 19:40
qui in olanda è pieno e dopo circa 1 km c'è il velox .....devo dire che servono....
brontolo
04-11-2005, 08:35
Can che abbaia.............. ;) ;) ;) ;)
intorno casa mia ce n'e' un paio, ed anche sul tratto di a14 di bologna (dove ci sono i lavori adesso, c'e' anche la figurina di uno sbirro con paletta)
ma servono solo a dissuadere (infatti mi sa che li chiamano "dissuasori")
non fanno la multa (almeno quelli che ho visto io)
quello vicino casa lo volevo usare per tarare il contachilometri ma ha solo due cifre ed oltre i 70 scrive "70" lampeggiante, quando ci passo sotto ai 120 di contachilometri non so la velocita' vera quant'e'...
:rolleyes:
x Fortealamo
Mi inchino davanti a cotanto genio... (non ne approfittare, però...) ;)
Ahahahahah Bellissima... :lol:
:D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |