PDA

Visualizza la versione completa : borsa rollo bmw

Bigsleepy
29-06-2017, 21:17
Ciao,
qualcuno c'è l'ha e la vende?? Sto cercando quella blu bmw un pò più recente, non vecchi rottami.. :)

Io la comprerei comunque nuova che viene 150 spedita, ma se riesco a risparmiare qualche eurino.... (parto a fine luglio quindi c'è un mesetto di tempo)

Non sono interessato ad altri modelli, non perché il rapporto qualità prezzo sia migliore, ma semplicemente perché sono ottuso e voglio il logo bmw..

Grazie.

Mark60
30-06-2017, 05:09
Ciao, io te la butto lì: ho da vendere non la rollo ma la Softbag 2.
Il logo BMW c'è :lol:, la soft ha base rigida e tasche varie per dividere il carico, la parte principale è a tenuta stagna mentre le tasche hanno cerniere impermeabili ma a lungo potrebbe filtrare acqua. La capienza e di circa 55 litri, con cinghie di compressione se non è piena.
Io la trovo più bella e più comoda della rollo, ma ovviamente va a gusti ed esigenze.
La vendo a 100€ più eventuali s.s.

Se ti interessasse vederla dammi un recapito e ti invio foto

P.S.: la 2 è quella color grigio argento con inserti catarifrangenti

Ciao

Bigsleepy
05-07-2017, 21:28
Ciao scusa ma mi sono ricollegato e c'erano tremila post, pensavo me l'avessero cancellato...

Ti ringrazio per la tua offerta ma io volevo qualcosa che poi una volta svuotata occupasse meno spazio, o comunque a volume variabile.
Se non erro la tua ha il fondo rigido e quindi più di tanto non permette di infilarla in spazi ristretti