Visualizza la versione completa : Tre contro tre
President
28-06-2017, 21:59
Oggi ho visto gareggiare 2 scooter con ogni uno 3 persone
Sul casco sorvoliamo.
Gr
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dov'eri⁉️
A Beirut, al Cairo, a Mumbai⁉️
Alessio gs
28-06-2017, 22:12
Senza casco, maglietta e ciabatte.....ne hanno da assaggià di asfalto i ciofani, poi si copriranno...ciao...
GRANDI!
Si, grandi idioti!
LucioACI
28-06-2017, 22:37
Ahahahaha, l'italia in europa...minkia che ridere
9gerry74
29-06-2017, 06:00
Ci sono le targhe, chi deve faccia un bel verbale
rsonsini
29-06-2017, 07:59
Lugano è così.
Sent from my iPhone using Tapatalk Pro
President
29-06-2017, 08:15
Sò ragazzi
motorrader
29-06-2017, 08:21
..avranno rinforzato il telaio..:cool:
Ci sono le targhe, chi deve faccia un bel verbale
Piu' facile che possa passare guai chi ha postato la foto contenente dati "sensibili" senza averne l'autorizzazione ...
Dov'eri⁉️
A Beirut, al Cairo, a Mumbai⁉️
Io osservando i "dettagli" direi hinterland napoletano o casertano ... sbaglio? :lol:
a me sembra più la periferia di kabul
Andrea1982
29-06-2017, 10:31
a me sembra una normalissima strada italiana anzi pure ben tenuta e senza troppe buche.. ai lati poi la spazzatura non supera i 10 cm di spessore...
sui tizi in motorino non mi esprimo..
la targa non è un dato sensibile
la targa non è un dato sensibile
Invece pare esserlo:
La Corte di Cassazione, con sentenza 44940 del 2 dicembre 2011 ,ha ritenuto dato personale “anche il numero di targa del veicolo, a nulla rilevando che esso sia visibile a tutti quando l’auto (ma vale anche per un motoveicolo, un ciclomotore, … ndr) circola per strada. Ciò che rileva, ovviamente non è il numero in sè, ma il suo abbinamento ad una persona. Del resto, in tal senso si è orientata la giurisprudenza di questa di Corte, ad es. con riferimento al numero di utenza cellulare di un soggetto. Anche in questo caso, per altro, soccorre la stessa lettera della legge (art. 4, comma 1, lettera b) che qualifica “dato personale” qualunque informazione relativa ad una persona (fisica), identificata o identificabile, anche indirettamente, mediante riferimento a qualsiasi altra informazione, ivi compreso un numero di identificazione personale”.
Quindi una fotografia od un video che contengono delle persone riconoscibili o la targa leggibile di un’auto sono considerati trattamento di dati personali.
Quindi una fotografia od un video che contengono delle persone riconoscibili o la targa leggibile di un’auto sono considerati trattamento di dati personali.
Tutto ciò però stride un filino con il fatto che dette targhe, e relativi titolari, sono inseriti in un registro che, per nome e per tipologia, è pubblico e come tale accessibile a chiunque... Immagino perciò che fintanto che questo registro è esistente e consultabile, si potrebbe discuterne all'infinito con la Cassazione... :)
frankbons
29-06-2017, 12:02
Per me è una foto degli anni 80. :lol:;)
Credo che il problema sia mostrare immagini di un veicolo riconoscibile (dalla targa) in un contesto riconoscibile ...
Si potrebbe desumere che l'abituale guidatore (il proprietario) si sia trovato in quel luogo ...
Magari alcuni preferirebbero non farlo sapere ... per esempio la targa del padre di famiglia sul noto viale frequentato da prostitute, lontano dai tragitti usuali, sarebbe imbarazzante per il titolare ... :lol:
Su Google maps le targhe delle auto riprese vengono oscurate ...
ovvio...non potevano adattare ad ogni paese una regola diversa....oscurandole sono sicuri di non andare contro alle regole.........
Oggi ho visto gareggiare ...
poi se si schiorbano (fracassano la capoccia), i genitori saranno li pronti al Pronto Soccorso a insultare i medici perché non li hanno salvati......scene già viste e riviste.....
Sempreinsella
29-06-2017, 14:15
Che io sappia per la privacy non possono far vedere le targhe.
Anche i nostri TG le oscurano, spesso però si dimenticano...
Era successo un caso qualche tempo fa, il Tg manda in onda il servizio e la moglie di un tizio becca il marito con un altra, del tipo che doveva essere al lavoro ma era in macchina con un'altra donna, riconosciuto dalla targa e dalle sagome in macchina.
Poi scoppiò il caso se non ricordo male
Anche secondo me Napoli o giù di li
....Invece pare esserlo...[/U]
:mad::mad::mad:
Non so perchè, ma dubito del fatto che tra quei ragazzi ci fosse un proprietario degli scooter.
Magari non gareggiavano... ma scappavano!
Ehh... gli anni 80... però allora la legge sul casco era diversa. E anche l'idea di scooter!
Da ragazzi dai.
Noi avevamo fatto una sfida x vedere ci caricava di più
In 8 con lo zip
In 9 con l sv Peugeot. Ne aveva portato uno in più sul portapacchi che lo zip non aveva
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Jackall72
29-06-2017, 16:07
I proprietari dello scooter ringrazieranno chi ha postato la foto, almeno ha una foto ricordo del mezzo... ;-)
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
poi se si schiorbano (fracassano la capoccia), i genitori saranno li pronti al Pronto Soccorso a insultare i medici...
C'è di peggio ...se tirano una crepa pace all'anima loro ma se rimangono dei cerebrolesi costeranno delle cifre sanitarie abnormi per cercare di recuperarli e tireranno la pensione da invalidi finchè campano con il tutto a spese della comunità :rolleyes:
frankbons
30-06-2017, 19:59
È per questo che ci sono le multe! ;)
E secondo te questi qua le multe le pagano ?
Il motorino intestato alla zia (defunta magari) e nullatenenti ...vagli a prendere qualcosa se ne sei capace :(
frankbons
30-06-2017, 23:20
per dire in generale. A parte che ci sarebbe il sequestro del motorino,oltre alla multa. Ecco farei cosi,non paghi,no motorino.
Diciamo allora che per guida senza casco te lo sequestro poi se nessuno paga entro 60 gg te lo presso 😁
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |