Visualizza la versione completa : Come montare valige ??
Ciao ragazzi volevo fare un giro turismo con la nostra moto. Qualcuno sa se sono disponibili kit di valige da montare ?? Originali oppure after.
matteucci loris
27-06-2017, 14:52
;)originali ce quella da mettere dietro e nel serbatoio
sw motech modello blaze, sistema di aggancio poco invasivo. ovviamente borse soft
jena plissken
28-06-2017, 07:49
per i viaggi lunghi monto questa http://www.motoshock.it/moto/index.php/it/borsa-da-sella-givi-xs305.html molto capiente e velocissima da montare e smontare. n°2 cinghie da legare al puntone portatarga, n°2 da legare ai supporti pedane passeggero e n°1 da far passare sotto al codone
viene così http://www.motokufry-am.cz/fotky16595/bmw-s1000rr-sacoche-bulle-givi-profil_hd.jpg
Grazie ragazzi per le diritte
ilCONDOR
03-07-2017, 22:17
Dico la mia: le valige non ci stanno su questa moto :)
Condor però bmw ha fatto proprio una valigia si monta al posto del sellino.
jena plissken
04-07-2017, 14:54
se non sbaglio è questa https://www.bmw-motorrad-bohling.com/it/bmw-softbag-grande-50-55-litri.html la stavo comprando ma poi ho trovato quella GiVi ad un prezzo eccezionale
ilCONDOR
04-07-2017, 19:57
Condor però bmw ha fatto proprio una valigia si monta al posto del sellino.
Mettere le valige sulla RR è come trainare un carrello con il Ferrari.
Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole con la propria moto. :lol:
questo è vero Ma se voglio farmi un giro lungo in moto stando fuori giorni come faccio.
Ciao. Ho degli amici che le hanno montate sulla panigale e r1 per andare in Germania /Austria!
Non hai alternative se non spedire i bagagli in hotel! Poi quando si fanno giri di più giorni non si viaggia a cannone. . Infine le puoi sempre togliere arrivato a destinazione. .
Cmq con che gomme andresti via?! Rs10r brigeston :eek:
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Ragazzi mi è sfumato il giro .devo rimandare. Ciao David si sarei partito con le bridgestone.altrimenti fammi montare qualche gomma usata da turismo
Hai l imbarazzo della scelta. ..
Metzeler m7rr o Michelin rs o brigeston s21
jena plissken
07-07-2017, 14:45
per turismo veloce uso da anni Dunlop SportSmart2, consumo sempre uniforme e tenuta sempre omogenea anche alla fine o sul bagnato.
ilCONDOR
08-07-2017, 10:04
Le SportsSmart2 sono ottime gomme per il turismo veloce. Le montavo sulla mia vecchia Hornet. Non potevo chiedere di meglio.
Le sportsmart2 sono inferiori come prestazioni alle metzeller m7rr / brigeston s21 / Michelin rs!
Le avevo le dunlop sulla tuono v4 e le ho trovate inferiori rispetto le metzeller m7rr e brigeston s21!
Io sulla rr cercherei una gomma più completa. .. xke anche se si fa turismo una tirata con la rr la fai..
Le sportsmart2 sono inferiori come prestazioni alle metzeller m7rr / brigeston s21 / Michelin rs!
Le avevo le dunlop sulla tuono v4 e le ho trovate inferiori rispetto le metzeller m7rr e brigeston s21!
Io sulla rr cercherei una gomma più completa. .. xke anche se si fa turismo una tirata con la rr la fai..
Un amico ha montato le s21 sotto r1 vanno molto bene. Anche le dunlop sono ottime
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |