Visualizza la versione completa : Troppo caldo X andare in moto
President
25-06-2017, 12:07
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170625/c758470c36f4cb9df3590a5f352f437f.jpg
Qui adesso 25 gradi ma giù sotto quasi 40,ho rinunciato alla moto.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
anche io, e poi c'è Assen
ieri mattina sono partito alle 5 e 1/4
fatto colazione al Sestriere alle 7,30 con 15 gradi.
Puoi sempre usare il T-max ;)
Elycando
25-06-2017, 14:35
Oggi siamo in Liguria per una giornata di mare, ieri in autostrada a Parma alle 15.30 il display indicava (mai visto prima) 39 gradi, diventati poi 24 sulla Cisa.
Oggi cielo coperto e cappa di afa pure in spiaggia😓😓😓
Tapatalkato all around the world!
papipapi
25-06-2017, 15:19
Questa notte, "essendo di pattuglia" alle 03,00 in città 23° e umidità pazzesca :mad: :toothy2:
Condivido,fatto la stessa cosa Domenica scorsa!!
Speriamo che arrivi il freddo
enzissimo
25-06-2017, 18:18
Io ieri mi sin fatto un giro al lago
Casco integrale
Tuta
Guanti
Paraschiena
Stivali
Non si stava benissimo
Visto come ci tappiamo ormai la moto va bene solo nelle mezze stagioni, che come ormai si sa, non esistono più :mad:
Joe ... facevo la stessa considerazione oggi ...
ma vaaaaaa, in giro al lago in maglietta e calzoncini leggeri . Si fa caldo , ma che belooooo. Fosse così tutto l'anno .
Nella borsa ho termos acqua e telo mare. Temperatura motore da 84 quando ti muovi a 98/99 quando stai fermo . La ventola del radiatore fa gli straordinari, ma a me piace così . :D
boh, io ieri mi sono sciroppato quasi 600 km partendo da Bologna fino al Garda, con annessa fila da desenzano a salò, poi maniva e crocedomini, e poi da rovereto per schio attraverso le valli del pasubio e quindi rientro a bologna,
caldo insopportabile, quasi freddo ai 19 gradi del crocedomini, ricaldo insopportabile fino a casa.
però sempre una gran goduria.....
Strummer
25-06-2017, 22:08
In giro direzione Spagna, tappa a Grenoble caldo sopportabile , poi a scendere verso Avignone ...passati da 18 con nuvolo a 32 😳
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In effetti passando da un ambiente climatizzato ad un altro diventa poi difficile sopportare il calduccio della moto e non siamo mica a temperature proibitive!!
Io ieri pomeriggio sono uscito alle 15:30 con la bici da corsa per provare.
Viaggiavo bene,non al meglio ma bene,sentivo solo la temperatura della tetsa sotto il casco che continuava a salire ma 20km me li sono fatti(era solo un test).
A me il caldo non dispiace,qualche piccola precauzione e si fa.
Tra vacanze con la famiglia, caldo insopportabile, strade invase nei weekend da ogni sorta di "motociclista" e non solo, mi è balenata l'idea (e ci sto ancora pensando in verità) di andare controcorrente e sospendere l'assicurazione luglio a agosto...
io preferisco di gran lunga andare con 10 gradi che con 30
LucioACI
25-06-2017, 22:30
Sabato a firenze, alle 13, 36gradi...fermi in coda al casello per 30 minuti...pensavo mi sarebbe venuto un coccolone...e invece, al concerto all'ippodromo...era ancora più caldo...zk...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |