Visualizza la versione completa : Tinta della mukka
Ho una RT di cui sono pienamente soddisfatto ... tranne il colore (silver). Mi ha stufato.
Qualora decidessi di farla riverniciare, dovrei passare per la motorizzazione per l'aggiornamento della carta?
Una idea sui costi relativi?
Difficoltà tecniche legate alle diverse superfici da verniciare?
Qualcuno lo ha mai fatto?
Dr. Ergal
03-11-2005, 13:28
Puoi verniciarla del colore che vuoi, tutte le volte che vuoi.
Il libretto non tiene conto della colorazione.
Sui costi non so dirti...
Io ho un carrozziere che per 125 euro mi ha verniciato (bene) tutte le sovrastrutture in VTR per il CBR da pista), ma credo che solitamente le quotazioni siani più altine
calimero
03-11-2005, 13:30
Nera color della camicia... :confused: :lol:
Puoi verniciarla del colore che vuoi, tutte le volte che vuoi.
Il libretto non tiene conto della colorazione.
Sui costi non so dirti...
Io ho un carrozziere che per 125 euro mi ha verniciato (bene) tutte le sovrastrutture in VTR per il CBR da pista), ma credo che solitamente le quotazioni siani più altine
Il tuo carrozziere lavora gratis...Bisognerebbe fargli un monumento.
Per il resto hai ovviamente pienamenteragione.
Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R
Qualora decidessi di farla riverniciare, dovrei passare per la motorizzazione per l'aggiornamento della carta?
daccordo che c'e' chi si fa le paranoie per una freccia non omologata, ma il colore della moto sta tranquillo che sul libretto non c'e' scritto!!! :lol:
cataldos
03-11-2005, 15:07
io non la farei riverniciare. Penso che nessun carrozziere per bravo che sia
possa eguagliare il colore,le rifiniture della casa. poi devi smontare mezza moto
col pericolo che dopo i pezzi anche di pochi mm.non combaciano bene.
Anch'io ce l'ho silver,colore visibile,intramontabile e luminoso. Poi vedi tu!
planberto
03-11-2005, 15:50
non sono esperto ma penso che se sei in grado di smontare/rimontare i pezzi tu, non dovresti spendere più di 1000 euro compresa la vernice originale bmw.
Io sceglierei un colore della gamma bmw per non eventualmente deprezzare la moto.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |