Visualizza la versione completa : Presentazione
:D buona sera a tutti, sono Lino 58, e la prima volta che mi iscrivo ad un forum, perciò ho poca dimestichezza. Mi hanno appena regalato una r1100gs del 94,ho cercato in internet qualche aiuto per gestirla al meglio, e mi è apparso QDE ho trovato interessanti le discussioni ed eccomi qua. È un piacere per me.
Youzanuvole
22-06-2017, 23:39
Ciao Lino, benvenuto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scaligero
23-06-2017, 09:36
:) buongiorno a tutti,sono Gianluca 35 e possessore di mukkona 1200 gs...è un piacere essere dei vostri
salvo_old
23-06-2017, 10:55
Benvenuto !!!
piegopocopoco
23-06-2017, 14:51
Ciao e benvenuto!!
Ciao e benvenuto tra noi.. ; )
ciao coscritto, BENVENUTO :D:D:D
:D buona sera a tutti, sono Lino 58, e la prima volta che mi iscrivo ad un forum, perciò ho poca dimestichezza. Mi hanno appena regalato una r1100gs del 94,ho cercato in internet qualche aiuto per gestirla al meglio, e mi è apparso QDE ho trovato interessanti le discussioni ed eccomi qua. È un piacere per me.
Ciao Lino se capito dalle tue parti ti chiamo. ho un 1100 gs del 95 anche io preso da poco. Forse, può darsi, non e detto, dovrei andare da una ditta a s. Giovanni in Marignano. Ho desiderio di mangiare una piada come Cristo comanda, con crudo e squaqquarone. :p
Ciao
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Ciao mrx63 se sono libero volentieri conosco un posto a Misano dove le piadine sono FAVOLOSE
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Cosi facciamo due vecchitti in sella a due vecchitte.....
Cosi facciamo due vecchitti in sella a due vecchitte.....
Mannaggia al correttore del tel. Volevo dire due vecchietti con due vecchiette.
I vecchietto si.... Ma da quando salgo in sella alla mia mukka mi sento ringiovanito e fantastica, ha qualche problemino (a cavall donato non si guarda in bocca) che spero di risolvere questo inverno adesso non me la sento di farne a meno
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
La stessa cosa. Questo inverno, piano piano, pacatamente, guardando tutorial in rete, farò qualche piccolo intervento, in attesa di portare avanti il progetto di fare borse in alluminio da applicare su supporti touring. Comunque, mi ha fatto ritornare a trent'anni fa, ma con la testa di oggi, ed è una goduria.
paulposition
28-06-2017, 08:08
benvenuto!!!!!!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |