Visualizza la versione completa : Ma non vale un sacco di più??
A me sembra possa valere tranquillamente in triplo...
Sono così fuori dal mercato?
http://www.autoscout24.de/Details.aspx?id=304832872
enzissimo
22-06-2017, 19:48
Io ne ho avuta una del 69 ex militare
Tutta da restaurare, tutta, mancante di pezzi, non funzionante
L'ho venduta a Vitto Guareschi :!:
Adesso devo ricordarmi a quanto...
La tua non è proprio originale ma non è certamente brutta
Mi sa che c' è parecchio da spenderci sù per restaurarla
e' abbastanza economica ma comunque anche in italia si trattano sui 5-6000 esemplari perfetti. sono valutate piu' o men come le bmw r100 che ho io, attorno ai 4-6000 a seconda delle condizioni. Le richiesta superiori di solito restano invendute.
L'affare vero era il kawa mach3 che il mio amico ha venduto a 4300 euro due settimane fa. Gli ho trovato l'acquirente in 1 giorno. altro mio amico.
Rimessa originale si venderebbe... cosí forse il tamarramento spaventa un po'
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Le Guzzi vecchie hanno il problema che se devi cambiare un paraolio del cambio o dell' albero motore le devi tagliare in due e non tutti sono in grado di fare quei lavori in casa, se poi ci sono problemi col cardano le cose si complicano non poco: fai ptima ad aprire la "cozza" di una Honda Four
Pensavo viaggiassero su valori ben più alti.
Ne cercavo una anni fa e non trovavo un tubo a questi prezzi.
Avrò cercato male...
Se la vuoi per usarla tutti i giorni meglio una più recente, di quelle col telaio "Tonti" e frenata integrale
Secondo me son anche troppi.
Quelle che valgono il triplo son le California, un V7 normale lo trovi a quelle cifre anche in Italia e messo sicuramente meglio
...conciata così è già un bel prendere....
Le storiche valgono per come sono conservate o restaurate. Queste special modaiole hanno valore finché - appunto - dura la moda, poi le vendi solo a peso.
haemmerli
23-06-2017, 10:31
Concordo al 1000 x 1000
Il grande problema è che chi ha fatto le modifiche crede in un valore aggiunto
Un mio amico di forum, quello di Videohifi, sapendomi appassionato di moto, mi ha inviato un whatsapp di una Bmw K 100 rs a 16 valvole di un suo amico che pare nuova, meno di 25 k km originali, borse rigide e morbide e chiede 3500 €!
Queste sono occasioni!
er-minio
23-06-2017, 15:55
Se la vuoi per usarla tutti i giorni meglio una più recente, di quelle col telaio "Tonti" e frenata integrale
Redbrick guida un K.
Passare ad un V7 senza gomme sui cerchi sarebbe già tipo avere una moto da corsa.
Red è passato al lato Aprilia della forza da un pezzetto...
3500 per un K100RS 16v? Occasione?
ha ha ha che spiritoso
(il tonti ha comportamento "trave", da leggersi treiv come rave è reiv, molto simile ai k 2v)
le borse morbide sono luì vuittòn
Redbrick guida un K.
Il K è andato.
Piango ogni volta che ci penso.
....
Chiedendomi come mai non l'abbia venduta prima.
er-minio
23-06-2017, 16:41
Red è passato al lato Aprilia della forza da un pezzetto...
Quando è successo questo?
Non ricordo di aver dato nessuna autorizzazione.
L'affare vero era il kawa mach3 che il mio amico ha venduto a 4300 euro due settimane fa. Gli ho trovato l'acquirente in 1 giorno. altro mio amico.
Ovvero, dell'importanza di essere amici di Aspes .
Kawa mach 3 :eek:
p.s.
Purtroppo non ero io :mad:
Quando è successo questo?
Non ricordo di aver dato nessuna autorizzazione.
Tipo estate scorsa.
L'ho presa in deroga aspettando che tutti i verdi decidano del suo fato.
Ovviamente pronto a bruciarla a comando, per fedeltà forumistica.
Sempre che non prenda fuoco di suo prima. Oggi 34C nel traffico non stava benissimo...
Comunque metto le mani avanti e anticipo che sta verosilmente per entrare in garage anche una V7 o una monster (ancora da decidere, non è per me, io la pago solo...)
non è per me, io la pago solo...
Tu quoque...i crucchi non ti hanno insegnato abbastanza
io non quoque da almeno un paio di settimane che qui fa caldissimo e si mangia freddo...
Diciamo che poi so già come finiscono queste cose: la userò più io che non. Per questo ho messo anche alcuni paletti :)
A me poi piacciono entrambe, con una leggera preferenza per la V7 (nuova, non quella in oggetto del thread, fosse mai che sto in tema)
con 25000 km e uniproprietario direi che non lo trovi facilmente; ho visto le foto e pare appena uscita dal concessionario!
..non metto in dubbio.. però, per mia esperienza, i "pochi km" su moto di venti e passa anni non sempre sono una buona cosa.. anzi.. paraoli andati, guarnizioni idem..
Cmq mi fa piacere che le quotazioni siano in rialzo..
Direi che quello dei paraolio è un rischio reale: sarebbe un peccato dover sventrare una moto con quei pochi km. per colpa di oggetti di plastica dal costo di pochi euro, ma è il destino degli amanti delle obsolete; la mia vecchia Four la presi con 25 anni e poco più di 9000 km e andò bene!
anche perche' per fortuna su un motore configurato tradizionale i paraoli sono solo esterni...caso mai fossero da sostituire.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |