Visualizza la versione completa : HP2: come volevasi dimostrare
EnroxsTTer
03-11-2005, 12:29
non so chi sia l'acquirente della prima HP2 consegnata da queste parti... so solo che verra' ritirata col furgone e forse non tornera' mai a fare il tagliando dei 1.000... per mancaro raggiungimento degli stessi :mad: :mad: :mad: :mad:
:( :( :( :( :( :(
Il Veleggiatore
03-11-2005, 12:30
col furgone???? :shock:
noooooo :mad: :mad:
forse la vuole mettere in salotto :-o
EnroxsTTer
03-11-2005, 12:32
piu' o meno... e' un collezionista, le compera e non le usa... le tiene li'... ne ha una trentina.
03-11-2005, 12:35
piu' o meno... e' un collezionista, le compera e non le usa... le tiene li'... ne ha una trentina.
che bella passione!
C'e' chi colleziona le sorprese degli ovetti Kinder e chi invece moto da 17.000 iuri!!
Peccato.... non sà cosa si perde!!!
Ho visto l'HP2 infangata e devo dire che è molto più bella....
indianlopa
03-11-2005, 13:20
anche dal mio conce ritirata col furgo......collezionista....ne ha una ventina ....
affangala..... :mad: :mad:
affangala..... :mad: :mad:
si dice AFFANCULO...... :lol: :lol: :lol: :lol:
perchè quando ce vò, ce vò!!!!!!!!!!!!!!
Peccato.... non sà cosa si perde!!!
Ho visto l'HP2 infangata e devo dire che è molto più bella....
magari la sporca di fango con un secchio e poi la mette in salone :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: anche io ritiro con furgone, :lol: :lol: ma è un modellino della protar
palettesio
03-11-2005, 14:33
esisteva il fango spraylo compravano chi aveva dei suv in england.
magari i collezionisti sono tutti enghish style
macdavil
03-11-2005, 16:09
comunque brava a mamma bmw non sbaglia una mosso di marketing :confused:
...un po' come avere le veline in camera da letto e giocarci a scarabeo.....
briscola
03-11-2005, 16:14
VOGLIO ROBIN HOOD! :mad:
Logistich
03-11-2005, 16:16
VOGLIO ROBIN HOOD! :mad:
METTITI IN FILA!!!!!!! :arrow: :lol: :lol:
Wittmann
03-11-2005, 17:18
Ma uno con i propri soldi sara' anche libero di farci quello che meglio crede...
EnroxsTTer
03-11-2005, 17:52
Ma uno con i propri soldi sara' anche libero di farci quello che meglio crede...
certo, ma non mi pare che sia vietato parlare e commentare cosa certa gente fa coi proprio soldi, o mi sono perso qualcosa per strada? :confused:
Joe Sasa
03-11-2005, 18:08
certo pero una volta all'anno potrebbe aprire il suo garage ad un ristretto pubblico qualificato (NOI) e mettere a disposizione di noi poveri comuni mortali i suoi giocattoli, penseremmo noi ad abbellirgliele. :lol: :mad: :lol:
SEI MICA STATO TU... A COMPRARLA?????
Si sa che certi mezzi si rovinano a tenerli fermi, mi offro volontario a farli girare :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |