Visualizza la versione completa : MotoGP Assen
Bladerunner72
22-06-2017, 09:12
Conferenza stampa oggi alle 17.
mercato piloti aperto, con la firma di Crutchlow per altri due anni nel team LCR di Cecchinello. Stavolta però l'inglese ha firmato il contratto direttamente con HRC, probabile quindi che la sua moto sarà ufficiale come fecero col povero Sic. Cal voleva un team ufficiale e si era offerto ad Aprilia, Honda ha pensato bene di bloccarlo.
In Aprilia sembra potrebbe tornare Bautista, a conferma della cappellata clamorosa che hanno fatto a lasciarlo andare. In questo caso si chiudono le porte per iannone, non voglio credere che scaricheranno Aleix per lui.
Petrucci ha praticamente rinnovato con Pramac.
LoSkianta
22-06-2017, 11:23
iannone....
Superbike...?
Bladerunner72
22-06-2017, 11:30
Dicono che il contratto con Suzuki sia di ferro, ma a leggere articoli inglesi sembra che il nuovo boss del racing Suzuki non sia disposto a crederci ancora. Mi sta ricordndo un pò la convivenza forzata di Melandri con Aprilia Motogp, secondo me tirano a finire l'anno in qualche modo. Qui dovrebbe rientrare Rins tra l'altro, e se dovesse andare più forte di lui sarebbe abbastanza imbarazzante.
pacpeter
22-06-2017, 11:51
iannone non sta facendo grandi cose, tutt'altro. inoltre si è molto lamentato pubblicamente, ciò è segno di tensioni lì dentro.
Iannone ha altro per la testa ... mi pare chiaro.
Prima si leva dalle palle, meglio stiamo tutti.
Si , ma non vada in superbike per favore!!!!!!!
Per conto mio...
https://preview.ibb.co/n7Qv05/iannone_pizza_boy.png
Bladerunner72
22-06-2017, 15:57
Cavolo, io lo avevo visto nella pubblicità della Gsxr 1000. :(
Credo che in SBK non ci andrà (per fortuna) visto che si ritiene un Top Drive anche se non ha vinto una mazza.
La SBK è troppo poco per la sua caratura.
Senza polemica eh, ma non l'ho mai trovato un anti Marquez ai tempi della moto 2 e quando approdò in gp mi son fatto molte domande..
Pilota scarso ma probabilmente era l'unica alternativa tra gli Italiani da portare in classe regina.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
L'anno scorso pero' qui mi sembrava di leggere che Ducati avesse fatto un pessimo affare a tenere Dovizioso e a lasciar andare Iannone ..... Ammettete quindi che i Manager Ducati ci hanno visto lungo ? Magari tenendo un Pilota piu' "tranquillo" che pero' porta a casa qualche risultato e lasciato andare un pilota irruento che alla fine non combina nulla ?
Bladerunner72
22-06-2017, 16:43
Credo che in Ducati fossero più severi, meno inclini a tollerare certi ateggiamenti. Non mi pare che in Ducati avesse mai potuto usare il box come passerella per il codazzo di amici della morosa.Si sa che i vertici della rossa non sono certo mai stati conclianti con i piloti e quando è stato il momento di dare calci nel sedere on si sono fatti problemi. In Suzuki probabilmente hatrovato un ambiente meno rigdo, vista anche la presenza dei fratelli Brivio, e si è un pò 'allargato'. Si sa che poi rimettere le cose in carreggiata è difficile, prendere provvedimenti disciplinari significa rompere definitivamente i rapporti.
A dire il vero a me risulta(va) che Ducati fece la prima proposta proprio a Iannone, da lui subito prontamente rifiutata, quindi accolta con grosso taglio dell'ingaggio da Dovizioso. Son quasi sicuro al 99%, era na balla?
Bladerunner72
22-06-2017, 17:09
Si così aveva detto ianone, lui aveva rifiutat per il taglio dell'ingaggio. Se sia andata così, non so, però a parte gli error in pista nn mi pare che in Ducati avesse mai sgarrato, mai parlato male della moto o del team e cose del genere.
Paolo Grandi
22-06-2017, 17:15
Se fosse intelligente (e qualche dubbio ce l'ho) rimarrebbe in Suzuki e cercherebbe di sviluppare quella moto, che ha un ottimo potenziale. Di meglio, in giro, per lui non c'è nulla, salvo svolte clamorose...
Dubitò vada in KTM... :D
Inviato dal mio Nexus 5
La mia sensazione è che in Ducati volessero Lorenzo, quindi solo uno degli Andrea poteva rimanere accettando per di più il taglio dell'ingaggio e Iannone prontamente ha rifiutato in quanto "top rider" appunto.
Se non è arrivata smentita da chi di dovere penso sia proprio andata così.
A mio avviso Vinales stava alla Suzuki come Davies sta alla Panigale, era il valore aggiunto alla moto, Iannone ha preso male le misure forse, certoi risultati di quest'anno sono altamente deludenti
Certo che se l'andazzo nel box era diventato questo, capisco che abbiano dovuto mettere in chiaro alcune cose ...
https://s23.postimg.org/bh74dfwxn/2017-06-22_145328.jpg
Aristoc@z
22-06-2017, 18:02
Non mi pare affatto che Iannone sia scarso come l'avete dipinto. Il talento c'è. Non è un Fenomeno ma di fenomeni ce ne sono pochi.
Casomai tendo più a pensare che ci siano una serie di problemi che messi assieme fanno un problemone: è un instintivo più che uno sviluppatore + Belen + la suzuki non è la moto dell'anno scorso. IMHO.
Che è scarso (a confronto con i top rider) lo dicono i risultati, la Suzuki l'anno scorso la guidava quello che ora è in testa al mondiale quindi in diversi, Iannone incluso l'hanno forse sopravvalutata. Il talento, a questi livelli, è un pacchetto unico di manico, carattere e professionalità. IMHO
Aristoc@z
22-06-2017, 18:26
guarda che se rileggi quel che hai scritto ti rendi conto da solo che esiste ANCHE un problema moto....
Bladerunner72
22-06-2017, 18:41
Il problema grosso è la criticità della Suzuli sull'anteriore, Aleix cadeva mlte volte perdendo il davanti, ma Aleix veniva da un'altra Motogp. Vinales ci è arrivato dalla Moto2,non è uno staccatore furibondo, ha una guida più rotonda e ha in pratica aggirato il difettto. Quel tipo di guidaa aggressiva in ingrwesso è tipica dei piloti che arrivano dalle Bridgestone, sono gli stessi problemi che ha Rossi co la M1 2017. la prima cosa che ha detto Aleix appena arrivato in Aprilia è che finalmente aveva un anteriore sincero che gli permetteva di staccare forte. Se Maverick era un vaore aggiunto bisogna ricordare che in gara Aleix a volte andava come lui, quindi Espargaro è un ottimo pilota ma anche la moto non è così male. Mi pare di capire che Iannone, se forza guidando con il suo stile rischia di stendersi, quindi si tiene quel margin che lo porta ad essere molto lento. Un pò sarà demtivato, un pò sicuramente distratto da altro, ma il talento nessuno lo mette in dubbio.
guarda che se rileggi quel che hai scritto ti rendi conto da solo che esiste ANCHE un problema moto....
No, perché ammesso che la moto vada come l'anno scorso o addirittura meglio essendo l'evoluzione della moto che Vinales ha portato a risultati sempre migliori, si capisce che, almeno su quella moto, Iannone non fa la stessa differenza di manico che faceva evidentemente lo spagnolo.
Aristoc@z
22-06-2017, 18:50
questo è chiaro. Ed infatti Vinales è sicuramente un top che Iannone non è.
Dopodichè quasi tutti si dimenticano sempre che non c'è solo la moto indicata ma anche le altre. Che potrebbero aver fatto passi più lunghi..;)
Anche questo è vero, e forse dovrei mettere da parte una spiccata antipatia per il personaggio, quando discuto di Iannone.
brontolo
22-06-2017, 19:22
Non mi pare affatto che Iannone sia scarso come l'avete dipinto. Il talento c'è. Non è un Fenomeno ma di fenomeni ce ne sono pochi.
(..)
Vero. Ma sembra(?) abbia altro per la testa ed un prof non dovrebbe farsi distrarre, in+ ha un comportamento che pare non essere propriamente da pro ...
Aristoc@z
22-06-2017, 19:23
scopa? :lol::lol::lol::lol:
brontolo
22-06-2017, 19:26
Fa bene, benissimo a farlo. Ma una volta scopato, è pagato per andare in moto e non può permettersi di fare in gara quello che fa ... cioè di non impegnarsi al 101%.
Aristoc@z
22-06-2017, 19:31
guarda...è andata così, fidati:
gli han detto "Scopa!" intendendo dirgli che è sempre quello che chiude il gruppo....
e quello, che non è un'aquila, ha capito altro
serio on: beh ovvio che sono d'accordo. Ma non so se la topa c'entra: come ho scritto, secondo me è una somma di cose. Come quasi sempre.
Bladerunner72
22-06-2017, 19:42
Secondo me non è un caso che da quando c'è Michelin i 'deb' che arrivano dalla Moto2 hanno meno gap dai senatori. Che hanno certamente qalcosa in più, ma non riescono più ad esprimerlo in modo così marcato come in passato. Queste gomme con le loro criticità hanno appiattito i valori, tutti si tengon un minimo di margine. Del resto non si era mai visto che 17 piloti fossero in un secondo. Per me non è vero che tra moto e piloti ci sia questo incredibile equilibrio, sono solo le gomme che mettono tutti nelo stesso calderone.
L'anno scorso pero' qui mi sembrava di leggere che Ducati avesse fatto un pessimo affare a tenere Dovizioso e a lasciar andare Iannone ..... Ammettete quindi che i Manager Ducati ci hanno visto lungo ?
Io scrissi che per me Iannone è più talentuoso di Dovizioso. Ducati è cieca, perché mi sembra chiaro che per loro secondo in campionato doveva esserci Giorgio e non Andrea a meno che Giorgio non fosse stato primo, ma così non è :lol:
Aristoc@z
22-06-2017, 19:47
Secondo me non è un caso che da quando c'è ........, sono solo le gomme che mettono tutti nelo stesso calderone.
È così......
Bladerunner72
22-06-2017, 19:56
Da ricordare che qui la Motogp corre dopo la Moto3, la gara parte alle 13, seguita dalla Moto2 alle 14,30
a honda piace che le factory le prendono dai team satellite? L`anno prossimo rimarrà la centralina unica?
Bladerunner72
22-06-2017, 20:38
Io infatti ho la mia idea, certamente impopolare. Mi pacerebbe che chi ha qualcosa in più nella guida fosse libero di esprimerlo, e che la moto migliore fosse davanti. Prefersico questo ad un finto spettacolo provocato da un finto equilibrio. Il senso dello sport è che vincano i migliori, non i meno peggio.
certo che ormai ci sono i senatori e ci metto un mm che per i prossimi 12 anni tranquilli se ne può stare in hrc vincendo di tutto e di più "nella noia assoluta" ... Forse dorna vuole evitare questo!?
Nel mercato piloti trovano posto in MotoGP Morbidelli e marquez 2?? Marquez senior riuscirà a buttare fuori Daniel da hrc per far posto al figlioletto?
Per conto mio...
https://preview.ibb.co/n7Qv05/iannone_pizza_boy.png
Esatto...Forse questo lo potrebbe fare!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Il problema grosso è la criticità della Suzuli sull'anteriore...
O, sempre sull'anteriore, di Iannone però, i lavoretti della Belen??? :lol::lol::lol::lol::lol:
Vedete però, alla fine sempre di ste stronzate si finisce a parlare, va da se, e mi pare ovvio, che un colosso come Suzuki non ne abbia minimamente per i maroni di questi atteggiamenti tutti itaglioti.
Che sia un buon pilota non ci piove, ma LUI si è sempre creduto un TOP, si è fatto vendere per TOP e ora giustamente esigono risultati da TOP.
Che stia attento, ma tanto, perchè è a 1 soffio da baratro e se lo molla Pernat ciao
Ma volete mettere? Chissà quanti soldi si devono sborsare per pagare Belen come testimonial e la suzuki c'è l'ha gratis....e state ancora a chiedervi perchè le hanno aperto i box ?!?!?!? ;)
Bladerunner72
23-06-2017, 09:59
Subito colpi di scena a inizio FP1. Dovi fermo per noie meccaniche, cadute di Lorenzo e Folger, bandiera rossa. Dovi ha rottp l motore e forse ha lasciato olio in pista.
Si Madmazz ma quel branco di scimmie della foto chi caz.. sono?! Dai!
Fortuna hanno iniziato a giare e ora si può chiudere con il gossip ;)
Bladerunner72
23-06-2017, 10:33
Ripartite ora le FP1, Dovi e Lorenzo con la seconda moto.
Bladerunner72
23-06-2017, 11:16
Così alla fine
Petrucci, Zarco, Crutchlow. Dovi, Rossi, Iannone, Pedrosa, Folger, Lorenzo, Abraham
Bladerunner72
23-06-2017, 14:25
Partite le FP2. Prevista pioggia per le FP3 domani, quindi questa sessione è molto importante per decidere l'ingresso diretto in Q2
Bladerunner72
23-06-2017, 15:04
FP3
Vinales, Folger, marquez, Dovi, Crutchlow, Rossi, Petrucci, Zarc, Bautista, Pedrosa. Lorenzo 14
Vinales per ora sembra abbia un altro passo.
Bladerunner72
23-06-2017, 16:00
Miglior tempo di Morbidelli in Moto 2
.
Che stia attento, ma tanto, perchè è a 1 soffio da baratro e se lo molla Pernat ciao
...mi sa che se non si mette a fare risultati e lo stipendio cala lo molla anche la topolona! 😏
...o dite che ci sta assieme solo per ammmore !? 😉
A pensarci bene questa potrebbe essere per lui una grossa motivazione... ah già , bisogna pensarci! 😄
P.S.: scusa Blade, non ho resistito!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Iannone non ha grandi alternative se la Suzuki lo appieda. Forse ktm potrebbe prenderlo visto che i suoi piloti si stanno rivelando scarsini. Però parla troppo male della moto e ha già fatto incavolare qualcuno in Giappone per me. Intanto anche la Honda di crutchlow ha provato la catena con le appendici aerodinamiche stile Yamaha. Ma su una pista come assen servono??
Catena con appendici aerodinamiche?
:rolleyes:
Bladerunner72
24-06-2017, 07:22
Si, stesso sistema provato da Yamaha e Suzuki, sono delle pance sui fianchi carena con all'interno le alette.
Bladerunner72
24-06-2017, 09:06
Come da previsioni stamattina piove, appena partite le FP3 Moto3.
Bladerunner72
24-06-2017, 10:43
FP3
Redding, Rossi, Marquez, Vianales, Zarco, Barbera, Lorenzo, Baz, Iannone, Petrucci, Dovi.
Sessione bagnata, dovrebbe smettere per il pomeriggio.
indianlopa
24-06-2017, 12:01
sapete dove sarà possibile guardare la gara?
brontolo
24-06-2017, 12:29
TV8 ..... in chiaro.
Dai, un altro miracolo http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/pazze/8.gif
Bladerunner72
24-06-2017, 13:58
Pista metà asciutta e metà bagnata, piove a zone. le qualifiche saranno una lotteria,
Bladerunner72
24-06-2017, 14:29
Pazzesca Q1 !!! Passano Redding e Lowes, che fa meglio di Aleix con l'Aprilia. L'acqua per gli inglesi è una manna. Fuori Iannone e crisi totale di Lorenzo, partirà 21 simo
Bladerunner72
24-06-2017, 14:53
Pole di Zarco !! Poi Marquez e un grande petrucci, Rossi quarto, Dovi nono dopo una caduta al primo stint.
Bladerunner72
24-06-2017, 15:32
caduta tremenda di Baldassarri in Moto 2. Molto brutta, bandiera rossa, speriamo bene
Bladerunner72
24-06-2017, 15:39
Pilota cosciente, sembra. mamma mia è stata tremenda
indianlopa
24-06-2017, 16:04
grazie Roberto...
flower74
24-06-2017, 16:55
... peccato per Dovizioso... Lorenzo e Pedrosa sembravano guidare un 50 ino.
giessehpn
24-06-2017, 17:12
Personalmente mi piacerebbe vedere Petrucci e Zarco in un top team.
Paolo_yamanero
24-06-2017, 17:14
Pole di Zarco.
Pensavo che quest'anno il "premio" di man of the campionship" nessuno potesse toglierlo a Vinales.
Ma Zarco mi sembra la vera rivelazione di questa annata!!
flower74
24-06-2017, 17:18
... c'è da vedere domani come sarà il meteo... se piove, la vedo dura per Vignales.
Quoto Paolo... Zarco è la vera sorpresa.
Con che telaio hanno fatto le qualifiche gli Yamahisti?
flower74
24-06-2017, 17:33
... Rossi vecchio... Vinales nuovo.
Catena con appendici aerodinamiche?
:rolleyes:
La voglio anch' io!... Chissà se migliora la trasmissione del mio Ducatino! :arrow:
si Zarco bravissimo e conferma che chi sale dalla moto2 può andare subito fortissimo.
Bladerunner72
24-06-2017, 18:06
Augusto
Rossi da ieri col telaio nuovo. In Q2 ha fatto solo il primo stont con la moto col telaio vecchio, credo per saggiare le condizoni dell'asfalto senza rischiare di danneggiare la moto buona perchè di telai evoluzioni ne hanno solo uno a testa. Vinales inon si sa, Ieri pare col telaio nuovo, oggi non saprei dire, è abbastanza ermetico sull'argomento.
Ecco la caduta
https://www.youtube.com/watch?v=V2cXAtDpFTU
Impressionante :rolleyes: il bacino se lo sarà distrutto :cry:
Bladerunner72
24-06-2017, 18:24
Leggevo ora l'intervista di Rossi a Zam, e giustamente se ci fosse il flag to flag lui e Vinales dovrebbero correre le due frazioni con due telai diversi perchè entrambia hanno un telaio 2017 e un telaio evoluzione dulle due moto a disposizione.
un high side come non se ne vedevano da tempo, spero che si rimetta presto, che botta
Bladerunner72
24-06-2017, 18:44
Ho avuto i brividi perchè era completamente inerte mentre rotolava. terribile
jena plissken
24-06-2017, 20:35
Ci sono novità?
Bladerunner72
24-06-2017, 20:48
Ho visto la foto del Balda a letto in ospedale, col collarino e sorridente, con Cuzari la mamma a fianco. Non so se lo dimettono, sembra lo tenessero in osservazione qualche ora per via del colpo alla testa. Fprse qualcosa a una caviglia, domani non corre. Peccato, un anno un pò difficile per lui.
Bladerunner72
24-06-2017, 20:55
Arrivata la conferma direttamente da Morbidelli, Franco ha firmato il contratto per la Motogp nel 2018. Resterà nel team VDS quindi con Honda, al posto a questo punto di Miller o Rabat.
Come ha detto lui stesso, una carriera fulminea, quattro anni fa era ancora in Stock 600 !
Aristoc@z
24-06-2017, 21:46
Con Miller
Bladerunner72
24-06-2017, 22:29
Non sapreii. Ho letto alcune dichiarazioni di Miller che sparava a zero sulla moto e sul team. Tipo 'il primo anno avevo una moto di merda'. 'Quest'anno la mia moto è sempre a stessa dalla prima gara, non hanno cambiato una vite'. E via di seguito. Sembra possa andare da Cecchinello con Crutchlow, se faranno la seconda moto. A Cecchinello Miller piace molto e poi cin Crutchlow avava già fatto squadra, i due matti della Motogp insieme :)
Rabat si sa già che non verrà confermato.
Flavio56
25-06-2017, 07:26
https://www.gpone.com/it/2017/06/24/motogp/lorenzo-con-meno-acqua-avrei-fatto-da-primo-a-quinto.html
Bladerunner72
25-06-2017, 08:15
Magari lo sanno già tutti, ma ricordo che qui la Motogp è la gara di mezzo, START ALLE 13.
Ore 11 Moto3, ore 13 Motogp, ore 14,30 Moto2.
Bladerunner72
25-06-2017, 08:37
http://i63.tinypic.com/2d93b5f.jpg
Bladerunner72
25-06-2017, 08:43
Partiti i warmuo, non piove ma pista bagnata in alcuni punti.
Bella l'immagine di Balda...meno male!
Bladerunner72
25-06-2017, 09:14
Inizia a piovere, giusto all'inizio del warmup Motogp. Un mezzo diluvio, meno male che le previsioni davano asciutto.
Warmup saltato, troppa acqua, i piloti dicono che è impossibile guidare anche in rettilineo. Temo si prospetti una gara lotteria, peccato.
Bladerunner72
25-06-2017, 09:26
A 5 minuti dalla fine entra Rossi, c'è solo rabat in pista. Ora escono tutti,
Bladerunner72
25-06-2017, 09:32
In queste condizioni Miller fa spavento, comunque galleggiano pure in rettilineo. Lorenzo uscito a un secondo dalla fine, un attimo dopo hanno chiuso la pit lane. Incomprensibile. Miglior tempo di Miller ma hanno fatto forse tre giri a testa
indianlopa
25-06-2017, 09:37
ah....bisogna starci in olanda per capirne il tempo che fa....può passare da 35° a 10° in un paio ore....in questa stagione...che poi stagione....:lol::lol::lol::(:mad:
Bladerunner72
25-06-2017, 09:38
I commenatori inglesi parlavano giusto di Miller e del suo futuro. Lui vorrebbe qualcosa di più, il suo ingaggio costa non poco e la moto non è al livello di quella di Cecchinello. pare Miller interessi molto a Ducati Pramac, in cui la posizione di Redding è in bilico.
Redding è sempre sul badile ma poi alla fine non mi sembra che porti a casa molti meno punti di Petrucci. Poi il Petrux fa dei podi ma è ancora incostante
Grazie blade pensavo fosse alle 14
Inviato dal mio Nexus 5
Warm up lap per la moto 3.
Bladerunner72
25-06-2017, 11:09
Fenati ispirato, gli gira intorno come fossero birilli
Che finale! Romano ottimo ma, come sempre, gli manca quel pizzico per salire sul gradino più alto. Mi spiace un sacco per Bensneider
Bladerunner72
25-06-2017, 11:58
Non riusciamo a vin cere una volata che sia una. Però una decina di punti recuperati a Mir
Primo Canet, secondo Fenati, terzo Mc Phee, Mir nono....ops, non avevo visto i post precedenti
... sono col cellulare su connessione lenta ... Un linkino con cronoca solo testo??? Anche in inglese va bene...
Sent from my MI MAX using Tapatalk
Bladerunner72
25-06-2017, 12:43
A vedere il cielo mi pare impossibile il tempo regga, speramo non venga fuori la solita gara lotteria. nel caso vedrei sul podio Miller e baz che ieri sull'acqua facevano spavento.
Bladerunner72
25-06-2017, 12:54
Se ho capito bene. Rossi e Vinales con dura posteriore, i due del Tech 3 con la soft... singolare questa cosa.
con quali telai corrono? Nuovi???
L'ombrellona di Lorenzo pesa 85 Kg.
Ma che sono matti ?
Dove l'hanno presa?
In una cucina ?
Un tegame inguardabile.
Fase interlocutoria per i primi quattro. Meno male che dietro si bastonano un po'
Rossi ha rotto gli indugi su BM.
Zarco ancora sul velluto
Fiskio@62
25-06-2017, 13:19
E ora spettacolo fino alla fine speriamo
Fiskio@62
25-06-2017, 13:20
Cazz vinales che botta
Bladerunner72
25-06-2017, 13:21
Mamma mia Vibales... rischiato il bis dell'incidente tra Chaz e Rea. Andata bene vò
Che pelo che gli ha fatto il dovi.
Dovi in testa al mondiale comunque
OcusPocus
25-06-2017, 13:25
Petrux gigantesco! Vale sempre lui.
Spero Dovi torni su ancora
Zarco sembra aver perso il passo. Forse le soft non sono state una buona idea dopo tutto.
Petrux su BM
Fiskio@62
25-06-2017, 13:26
Io godo. Discretamente e senza voler offendere nessuno ma godo
Ragazzi grazie per le info, potreste postare le posizioni dei primi quattro ?
Grazie
Che gara , che manici, tutti! Forza italiani , facciamo un podio tutto tricolore!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fiskio@62
25-06-2017, 13:28
Rossi Dovi Petrucci e mi accontento. ;-)
OcusPocus
25-06-2017, 13:29
Rossi, Petrux, MM, Zarco, Dovi
Fiskio@62
25-06-2017, 13:29
Acqua son cazzi
Cambio gomme, solita lotteria. Na merda, insomma
OcusPocus
25-06-2017, 13:30
Dovi a cannone
Fiskio@62
25-06-2017, 13:30
Mi sa che le ducati se lo fanno Vale
OcusPocus
25-06-2017, 13:32
Dovi ne ha più di tutti
OcusPocus
25-06-2017, 13:36
Non commento più, il Dovi l'ho seccato :-)
Che palle hanno questi? Che spettacolo !!!!!
mamma mia che tensione. quanto rischierà petrux per vincere la sua prima gara?
ci si mette anche craccillo
Eterno :)
Peccato per Petrucci
Fiskio@62
25-06-2017, 13:42
No comment
Amo questo sport!
Dove sono i detrattori del vale?
Bladerunner72
25-06-2017, 13:43
Immenso rossi, eterno
OcusPocus
Grande gara! Classifica generale incredible, tutti attaccati
Fiskio@62
Anzi. Come si dice dalle mi parti ' o fagli na sega al vecchietto "
Che bollito quel Rossi, un Gran Bollito, soprattutto testina!
Peccato per Dovi, ci avevo creduto. Comunque balla gara.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
MassimoP_VR
25-06-2017, 13:48
ma porco tutto mi collego adesso pensando che fosse alle 14 e vedo last lap 😵😖😵😖😱
Beh, nel tempio del motociclismo e in una gara così, non poteva vincere che lui.
alla faccia di tutti i rosiconi dentro e fuori da qua.
walty 63
25-06-2017, 13:48
Onore e rispetto al Ve io.
ma porco tutto mi collego adesso pensando che fosse alle 14 e vedo last lap 😵😖😵😖😱
Almeno l'ultimo lo hai visto ;)
Ci sono i motociclisti e poi c'è Valentino Rossi !!!
Inviato utilizzando Tapatalk
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!
http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/cartelli/015.gif
***ROSSI ***
ZK...anch'io 😡😡
Convinto delle solite ore 14.....
FATSGABRY
25-06-2017, 13:54
Mamma mamma che gara..
Stupenda
Non ho capito il discorso della bandiera blu fatto da petrux ....... qualcuno me lo spiega?
Mi spiegate la storia della bandiera blu sollevata da Petrucci, grazie.
Bladerunner72
25-06-2017, 13:57
Meritavano di vincere entrambi, ma la ferocia agonistica che ha ancora sto ragazzone è commovente. Bravo e grand anche Petrux
Capito .... appena spiegato.....
Speriamo che Lorenzo abbia abbastanza benzina, quando arriverà dovrà raggiungere il camion ducati sull'autostrada
Inviato dal mio SM-T535 utilizzando Tapatalk
Bladerunner72
25-06-2017, 14:11
La bandiera blu viene sventolata ai piloti che stanno per essere doppiati, per non ostacolare il sorpasso di chi arriva.
ettore61
25-06-2017, 14:13
la bandiera blu va esposta ai doppiati segnalando di dar strada a quelli che stanno arrivando.
Petrucci:
1° fatti la barba, sembri un terrorista.
2° sei un grande e lo stai dimostrando.
3° non rompere i coglioni, sei arrivato 2° dietro al più grande di tutti, ti regaleremo una bandiera blu.
Cazzo stai correndo il motomondiale, quando entri in pista, non esistono regole, apri il gas e basta.
Immenso vecchietto! #theGOAT
Youzanuvole
25-06-2017, 14:18
Grandissimo Vale!
Beh, nel tempio del motociclismo e in una gara così, non poteva vincere che lui.
alla faccia di tutti i rosiconi dentro e fuori da qua.
Che per qualche giorno non si faranno sentire....:lol: meno male
@ettore: tifo Vale ma mettiti nei panni di Petrux: se dopo il doppiaggio gli ha recuperato così tanto da arrivare insieme sul traguardo, senza l'ostacolo del doppiaggio avrebbe vinto.
Poi certo, se non si fosse messo a piovere Vale avrebbe dato un giro a tutti...
Caspita, ho sudato freddo tutta la gara!
Grande Vale!
Ma anche Petrux ed il Dovi che guida la classifica del motomondiale.
"Zarco non è cattivo... è proprio che non è capace!" 😂😂😂
Ed ora...forza Morbido!
Ahhhhh che spettacolo!! Credevo fossero tutti italiani quelli con le bamdiere gialle ed invece erano tedeschi!! Forse il Vale è l'unica vera bandiera dell'Europa Unita!!:lol::lol:
Bravo vecchiaccio,grazie per lo spettacolo!!:!:
giessehpn
25-06-2017, 14:27
I primi 5 del mondiale sono in un fazzoletto di punti. Bello!
Grande Italia oggi. Che spettacolo.
Bladerunner72
25-06-2017, 14:30
L'ultimo sorpasso a Petrux alla staccata della chicane lo voglio rivedere, credo abbia staccato almeno dieci metri dopo, pensavo finisse in tribuna
Grandissimo rischio ma evidentemente questa ciclistica gli dà molta più fiducia.
Adesso in TV pubblicità di Lorenzo" quest'anno sono in un team molto forte" .....infatti vanno tutti più forte di lui
Mister MotoGP..... Grande gara!!!!! Ottimo Petrucci in crescita costante, Bravo Dovi l`ho visto agguerrito e meritato primo posto mondiale! Grande spettacolo!
Non ho visto come Petrucci sia stato ostacolato, cmq credo in una furbizia di VR..... :)
WLFFFFF
Bellissima gara,anche la pioggia c'ha messo del suo, VR stupendo,e bravissimi anche Petrucci e MM.Che finalmente sia l'anno della ducati?
Claudio Piccolo
25-06-2017, 15:01
L'ombrellona di Lorenzo pesa 85 Kg.
Ma che sono matti ?
Dove l'hanno presa?
In una cucina ?
Un tegame inguardabile.
AHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!
....ah si ha vinto Vale... son contento. :lol:
Capirobi
25-06-2017, 15:02
Bella gara. Contento del 3° posto di Marquez, che con quella moto ed in quelle condizioni non avrebbe potuto fare di più, incamerando punti preziosi per il mondiale, e del 2° di Petrucci. Dovizioso in testa al mondiale è un bel vedere. Peccato la vittoria del biondino, regalatagli da Petrucci. Si perché, parere del tutto personale, il fatto di dover togliere la prima posizione a colui che sta lottando per il mondiale ma che è soprattutto suo amico, ha frenato Petrucci nel momento in cui avrebbe potuto affondare il colpo e andarsene, quando, per capirci, girava quasi un secondo meglio di rossi. Il fatto di avere addittato la mancanza di bandiere blu nel momento dei doppiaggi, la reputo, sempre parere personale, solo una scusa.
Poi la frecciata a Zarco che, partito dalla pole, lo ha urtato maldestramente. «Non è cattivo - sorride Rossi -, è proprio che non è capace non capisce le distanze. Comunque la tuta era nuova e me la deve ripagare...».*:)
Capirobi, che tristezza leggerti.Non per gli strascontati attachi a Rossi, ma per il modo da scrivere da tifoso di calcio.
Grandissima gara. Sulla pista dei campioni vince il campione.
Ma a capirobi cosa danno da mangiare? Puntine di grammofono?
... Peccato la vittoria del biondino ...
Tra la vittoria odierna e la prima sono trascorsi 20 anni e 313 giorni: Nessuno come lui!!!
Anche voi hater, dopo esservi ripuliti dalla bile, toglietevi il cappello ...
Bladerunner72
25-06-2017, 15:11
Grande Morbido !!!! E Mitico paso, ancora podio ! Ma credo lo retrocederanno per il taglio
Grandissimo Morbido!
Ho paura però che al Paso gli leveranno il podio.
https://www.youtube.com/watch?v=uI5Hw2HYcBA
giessehpn
25-06-2017, 15:16
Sì, bravo davvero Morbidelli.
Oggi tre bellissime gare e Assen resta una delle piste più entusiasmanti.
Capirobi
25-06-2017, 15:17
Capirobi, che tristezza leggerti.Non per gli strascontati attachi a Rossi, ma per il modo da scrivere da tifoso di calcio.
Non ho attaccato ne offeso alcuno. A me invece fa tristezza vedere troppa gente festeggiare una vittoria di rossi, e non pesarla per quella che è: un regalo di Petrucci e pure delle condizioni meteo. Ma d'altra parte vi capisco: eravate da troppo tempo a bocca asciutta. Poverini.
giessehpn
25-06-2017, 15:20
Please, basta tifo e contro-tifo. Non è bello...dai.
wildweasel
25-06-2017, 15:24
Come dico da anni, ormai Rossi è alla frutta e dovrebbe ritirarsi accettando il verdetto del tempo che scorre inesorabilmente.
E' un peccato vedere un ex campione continuare a rovinare l'immagine costruita ai bei tempi.
Mah!
Pheega, su qde c'abbiamo pure gli pissicologi che fanno le analisi in teleassistenza. C'hai il timviuer collegato al cervello di Petrucci, capirobi?
Grandissimi Morbido e Pasini!
Ma poverini chi? Con chi parli? Mi conosci ? Io ho applaudito tutti quei ragazzi per una gara magnifica e Rossi ha fatto una gara da manuale. Lascia perdere capirobi, molla il colpo.
ivanuccio
25-06-2017, 15:27
Sto aspettando romargi Ahahahahah
L'intervista a Pasini è un capolavoro 😂
Grande Morbidelli!
Pasini secondo me invece dopo una grande gara ha fatto un errore a lasciare quello spazio a Nakagami nell'ultima chicane, e ha provato a fare il furbo ma non è vero che era davanti lui al momento del taglio.
Inoltre ha fatto una dichiarazione veramente da stupido!
Peccato...
Infatti si vede nelle interviste come era contento di essere arrivato secondo per avere fatto un favore a Rossi
Eravate chi , poverini chi ?
Bladerunner72
25-06-2017, 15:32
Grande Italia oggi... Tony cairoli domina Gara1 della MX GP a Ottobiano !
flower74
25-06-2017, 15:33
.... DOVI IN TESTA AL MONDIALE... peccato per il finale di gara... secondo me poteva fare podio... se non si sdraiava ieri.
pesarla per quella che è: un regalo di Petrucci e pure delle condizioni meteo. Poverini.
Ma che stai a dì, se non pioveva Rossi vinceva con 15 sec... cerchiamo di essere oggettivi suvvia , Petrucci ha trovato traffico altrimenti poteva provarci
flower74
25-06-2017, 15:34
... non ci ha provato... proprio per nulla...
@Capirobi: casomai il meteo ha favorito Petrucci....se non avesse ricominciato a piovere Rossi avrebbe vinto con mezzo giro di distacco
Chiaro caso di sudditanza psicologica. Ovviamente
Gomplotto
Che Petrux fosse condizionato psicologicamente nei confronti di Rossi è indubitabile, ma è anche giusto. Anche io ero terrorizzato dall'idea che lo tirasse giù in un sorpasso troppo azzardato. Pensate la gogna mediatica che avrebbe subito se avesse abbattuto Rossi ..... e il suo dispiacere personale pure .
Comunque secondo me Capirobi sta andando a pesca.....
Se non avesse perso tempo con Rins, credo che petrucci ci avrebbe provato. A fine gara era davvero furente, mi sa che ci aveva fatto più di un pensierino. Ma sono teorie mie :)
Bravo Morbido!!!!!! Avevo paura avesse finito la serie positiva!!!!
Non ho attaccato ne offeso alcuno. A me invece fa tristezza vedere troppa gente festeggiare una vittoria di rossi, e non pesarla per quella che è: un regalo di Petrucci e pure delle condizioni meteo. Ma d'altra parte vi capisco: eravate da troppo tempo a bocca asciutta. Poverini.
certo che oh, non c'è mai limite al peggio.
@ iome86: e secondo me avrebbe anche vinto! Per quello era furente all'intervista.
Però hanno fatto vedere uno scambio di battute con Rossi e non sembrava arrabbiato con lui...
... non ci ha provato... proprio per nulla...
eccolo, un altro.
desperade rosicons.
Grande Vale,come sempre!!!
Stratosferico Petrucci!!!
Quando il più grande campione di tutti i TEMPI si ritirerà,sarà un bel problema per chi nonostante i mondiali vinti lo attacca!!!
Non avranno più nulla da dire,come quando il grande Alberto Tomba si è ritirato ( ha vinto più gare lui da solo che tutti gli italiani messi assieme ) lo sci in Italia non lo segue più nessuno!!!
Stessa cosa per quelli che sono campati per anni in mille trasmissioni televisive a parlare dello psico nano,ma qui siamo ot
Grande Vale grande Ducati,punto!!!
Bladerunner72
25-06-2017, 15:44
Bon, a un'ora dalla fine della gara il thread è già amdato in vacca, va sempre meglio !
Olerico, questo non lo sapremo mai, sono entrambi belli tosti e determinati. Prima di salire sul podio, Petrucci stava spiegando a vale che non è riuscito ad attaccarlo per via di Rins e pare che Rossi abbia risposto ridendo come a dire "ci avresti provato". Almeno, questa è stata l'analisi della tv inglese :)
Allora, partiamo con le note positive:
- Rossi e Petrucci sui primi 2 gradini del podio MotoGP
- Dovizioso in testa al campionato
- In Moto2 Morbidelli vince ed è in testa al campionato
Ottima giornata direi :D
flower74
25-06-2017, 15:49
eccolo, un altro.
desperade rosicons.
... quindi ci ha provato?
Ha tirato la staccata alla morte... si è buttato dove, se hai Sky potevi anche vedere dall'elicottero, arrivava come un missile tentando il tutto per tutto per una vittoria?
A me non è parso.
E poi... rosicone di cosa... a me interessa lo spettacolo... oggi ci è stato.
Fine.
Tira fuori il tuo zainetto giallo che è parecchio impolverato... canarino.
Grande Vale,come
Stessa cosa per quelli che sono campati per anni in mille trasmissioni televisive a parlare dello psico nano,ma qui siamo ot
Grande Vale grande Ducati,punto!!!
Azzzz... Perche' il nano correva in moto??:mad:
flower74
25-06-2017, 15:52
... peccato per Lorenzo... sembra che oggi proprio non ne volesse sapere di fare un giro decente.
@capirobi ..............Ti capisco..........quando la bile per il doppiaggio del super campione da 9 milioni di euro ti cala, rileggi ciò che hai scritto.......zk partito 18 arrivato.....bhoooo....
Ma è arrivato?
eccolo, un altro.
desperade rosicons.
Oggi sono scatenati anche i panchinari....:rolleyes:
Ah mi compatisci pure.
Se fossi un mod ti bannerei.
Puoi pensarla come vuoi a livello di tifoseria, ma sei come i tifosi di calcio, non ti interessa chi vince importante creare attriti per arrivare alla rissa.
Prima di darmi del poverino pensaci su. Poi ripensaci. E alla fine non farlo. Mai più.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Azz che bel segno ha lasciato Zarco sulla tuta di Rossi!
Blade grazie per il thread e gli aggiornamenti.
Al prossimo GP!
EFenati? È vero che non ha vinto, però partiva 14 esimo e ultimamente è sempre in palla. L'anno prossimo finalmente in moto 2
A lorenzo hanno dato le chiavi del cancello di assen così quando arriva chiude tutto...
Note negative:
- Vinales perde colpi: Che gli succede?
- Lorenzo disperso: Tutto il weekend ultimo tra i ducatisti ... addirittura doppiato dal primo ducatista in gara ...
Inoltre, visti gli ottimi risultati Italiani odierni, mi permetto il lusso di sentirmi leggerissimamente deluso da Dovizioso: Da come stava venendo su mi aspettavo completasse il podio italiano ... invece mi si è un po incasinato nella lotta con Marquez e Crutchlow ... mannaggia Dovi ... non farlo più ... ;)
Ma poi come si fa a dire che Petrucci non ci abbia mai provato...è stato anche in testa e ha avuto la sfiga di trovare un doppiato che lo ha un po' allontanato da Rossi...che naturalmente ha vinto non perché oggi ha meritato ma solo perché Petrucci ha avuto compassione di lui perché sono amici...l'obbiettivita questa sconosciuta!
Dovizioso comunque gran rimonta
Beh Petrucci è un mietitore di vittorie da anni. Si può permettere di decidere chi far vincere
... peccato per Lorenzo... sembra che oggi proprio non ne volesse sapere di fare un giro decente.
Un giro non basta:lol: non sanno più' che pesci pigliare , il top driver con i peggiori risultati di sempre in ducati.
flower74
25-06-2017, 16:05
... dopo rossi?
Quelli della moto 2 sono dei pazzi, correre in quella maniera sapendo che c'era ancora Lorenzo in mezzo alla pista
Se non ho capito male Rossi ha corso con il telaio nuovo.
Ha detto che ne ha uno solo e sarà cosi anche per il Sachsenring.
Vinales che telaio ha usato?
... dopo rossi?
Purtroppo per tee, no...
... dopo rossi?
Prima, molto prima, ultimo delle ducati non arrivava.
Pav 82 potrebbe essere come dici tu,Petrucci ne aveva di più,ma che non l'ha attaccato perché sono amici non credo,in qualsiasi sport a livello agonistico non esiste amicizia!!! Chi ne ha di più vince,e i di più sono molteplici in questo caso,gomme,motore,bilanciamento,palle,fortuna eccc.... ecc....ma amicizia MAI !!!
a parte i signorini spagnoli contro Vale,ma anche qui questa obiettività sconosciuta.
Era ironico pav
E comunque Vinales si è buttato per terra per far sì che vincesse Rossi.
Lorenzo ha appena ordinato un Camogli. Ha detto che vuole evitare il traffico del rientro...
Prima, molto prima, ultimo delle ducati non arrivava.
La ducati non arrivava, certo che si, ma dei due piloti ufficiali ui è sempre arrivato prima,....e' tutto scritto, le balle stanno a 0
Petrucci si lamenta dell'assenza delle bandiere blu ...
E c'ha ragione ...
Caxxo, usatele 'ste bandiere ...
E poi... rosicone di cosa... a me interessa lo spettacolo... oggi ci è stato.
Fine.
infatti, lo si legge nel tuo commento.
Invece di commentare lo spettacolo culminato con unaa bella vittoria di un italiano, stai a recriminare che Petrucci non ci abbia provato
Eh già, voi si che siete degli intenditori, mica quelli con gli zainetti gialli.
Peraltro, qua do giallo c'è solo il tuo avatar.....
macchianera59
25-06-2017, 16:16
Che squallore ...deridere Vale quando non vince, insultarlo quando vince...a questi individui , un solo consiglio , prendetevi uno scooter ( di moto non capite nulla) e fatevi un giro senza casco....così date un po' di aria a quel che è rimasto del vostro cervello .
Questo dimostra che la Ducati non è una moto per tutti,perché ok sparare su Valentino che nonostante ciò che ha vinto sta sul cazzo,ma anche Lorenzo non l'ha ancora capita e nonostante a me stia sulle palle,non si può certo dire che è un somaro uno come lui,anzi!!
... dopo rossi?
Eccolo qua, lo sportivone.
Io mi domando solo perché continuiate a replicare a certi interventi...ignorateli e basta, è l'unica cosa che si meritano! Anche per non far chiudere il thread...😉
Bellissima giornata, campionato apertissimo, Dovi in testa al mondiale e 4 piloti in 11 punti!
Ci vediamo al Sachsenring!
Vinales nella sua caduta ha veramente rischiato di essere arrotato da Dovizioso ... :rolleyes:
Sembra proprio una caduta causata da troppa foga nel cambio di direzione ... gli si è scomposta la moto ...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |