Visualizza la versione completa : Super Duke R 2017
ToroMatto
19-06-2017, 20:21
Qualcuno ce l'ha? Mi fa sangue.
Ritirata da 10 giorni
Mi devo ancora riprendere.......:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
http://i.imgur.com/dG2EzPF.jpg
ToroMatto
20-06-2017, 10:42
Pluto dimmi qualcosa
che vuoi che ti dica..... è una bestia di moto
si dovrà ancora riprendere dalle scariche di adrenalina
io ho provato la versione precedente e nonostante svendessi da una diavel mi ha colpito
Si Pepot, hai ragione......devo ancora riprendermi.
il problema è che è una moto facile, che da subito confidenza , che ti fa sentire capace e che più acceleri e più ti sembra a suo agio. Senti l'aria in faccia che ti arriva potente, come quando non portavi il casco, anche se andavi ai 100 all'ora, esci dalle curve e ti chiedi come cazzo faccia a non partire, allora provi a dare più gas, e poi ancora, e poi ancora di più...... Poi , se come me hai 50 anni e vorresti passarne ancora qualcuno tutto intero, ti fermi un attimo a ragionare e a capire quanto possa andare forte un simile attrezzo. E ti calmi. Ecco, io sono in quella fase, ma non vedo l'ora di risalirci........:mad::mad:
euronove
25-06-2017, 23:12
vista oggi in concessionaria (attraverso il vetro), grande impatto estetico, ma a farmi sangue e a turbarmi è la sua versione... ehm, turistica
Io sto valutando l'acquisto di una delle due. La GT mi frena per le sospensioni elettroniche, che non sono convinto al100% siano un vantaggio.
vista oggi in concessionaria (attraverso il vetro), grande impatto estetico, ma a farmi sangue e a turbarmi è la sua versione... ehm, turistica
Ninodangelo
26-06-2017, 09:50
Più che altro bisognerebbe capire a cosa cazzo serva andare così forte. La H2 non ce l'ha nessuno?
Nino
Avere una moto di alto livello, aggiornatissimo potente e costosa non vuole necessariamente dire di andare forte
Io vado alla stessa velocità' con qualsiasi moto...
Potente , spompata , costosa, economica
Mi sono divertito tantissimo con un moto con il motore della tua, ma quando guido la Superduke 990 di mio figlio mi diverto allo stesso modo e non mi diverto meno con la buell da 140 cv....
Mi sono divertito anche con una Gilera nordwest 350 cc
Comunque questa bestia e' l'unica che mi attira...
Snella
Senza catafalco davanti
Senza inutile spazio per il passeggero
Posizione di guida stupenda
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |