Visualizza la versione completa : Guanti bmw pro summer tg 7/7,5
Vendo i guanti in oggetto sono NUOVI, mai messi, ancora con la busta BMW.
Avanti ragazzi.....non siate timidi :)
homerj81
21-06-2017, 11:18
ciao
hai pm
La taglia in questione va bene per persone con mani piccole.....ideale per mogli e fidanzate.
Sono NUOVI.....e sempre disponibili.
Uppp per il week end ....
Accetto in MP eventuali offerte al ribasso. È l'ultimo capo dell'amico ex motociclista, venduto tutto tranne i guanti......non li vuole tenere lì ad ammuffire e neppure li vuol fare usare dalla moglie per lavare i piatti... :). In sostanza li vuol fare fuori....
Così induci la gente a pensare che si possa portare via un capo "nuovo" a gratis.:(
Poi, beninteso, ognuno fa della propria cosa ciò che vuole... ;)
...dai almeno ti ho servito un UP! :lol:
Grazie Cactus...in realtà non li regala ma è disposto a venderli a meno di 55.... tenendo conto che nuovi mi pare costino 110 e questi sono veramente come nuovi... grazie dell'upp
Christian75
29-06-2017, 12:30
ma non ho capito..
sono NUOVI, come da originale annuncio, o COME NUOVI (cioè usati) ?
Hai ragione mi sono espresso male... sono nuovi.
mai indossati.
Sorry
Chiedo cortesemente al sig. Moderatore di ridurre il prezzo a 45 euro + ss grazie
managdalum
06-07-2017, 15:46
Prego !
sono interessato. appena riesco a provarli ti faccio sapere per la taglia. altrimenti se ti capita di passare per Piacenza ci si può incontrare
Ciao Aleb. Unica cosa è che ho ricevuto ieri un MP di altro utente di Milano. Siccome sono in ferie lo vedrò la settimana prossima. Per correttezza tu saresti il secondo, ti tengo aggiornato. Se non li dovesse prendere lui ti faccio sapere.
VENDUTI.
Chiedo cortesemente ai moderatori di chiudere e ringrazio per lo spazio.
Mi scuso con Aleb ma confermo di avere venduto a chi mi aveva inviato MP il giorno prima.
Buone vacanze a tutti.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |