Entra

Visualizza la versione completa : AAA 5 KTM SuperDuke GT offresi!

Bryzzo850
16-06-2017, 21:31
Su Moto.it, oltre una bella prova di questa magnifica moto :eek:su per lo Stelvio e al Lago Resia, viene lanciata una iniziativa KTM che prevede l'utilizzo di una SD GT per tutto il mese di agosto ai 5 fortunati che vinceranno il contest.
Fatevi sotto io sono già tra i fortunati....a spese mie!:lol::lol:

bim
16-06-2017, 23:10
Letto anch'io
Saremo in tanti a contendere.....

Bryzzo850
17-06-2017, 13:53
Ipse dixit...

GTO
18-06-2017, 00:17
La comprerei senza provarla
Se sarò fortunato.... :lol:

Campa
22-06-2017, 22:09
Bryzzo850, approfitto: mi daresti un parere sul funzionamento delle sospensioni elettroniche della GT?
In particolare sul' antidive.
Ho parlato con uno che l'ha provata bene a modo per montagna, mi ha detto non gli é piaciuto per niente in ingresso curva guidando abbastanza forte e l'unico modo per disabilitarlo é la modalità sport che però paga un settaggio troppo rigido.
Un parere tuo e di eventuali altri possessori mi farebbe piacere.

Bryzzo850
22-06-2017, 22:32
Beh, le sospensioni hanno un settaggio abbastanza sostenuto viste le prestazioni, anche in comfort, la stabilità rimane comunque sempre elevata.
L'antidive funziona benissimo perché non si avvertono trasferimenti di carico in frenata.
Quello che apprezzo molto della GT è la facilità con la quale si riescono a gestire prestazioni al top in termini di accelerazione, frenata, inserimento è uscita dalle curve, tutto ciò anche per parecchi km senza avvertire eccessivo stress psicofisico.
Anche in coppia mantiene un assetto neutro....mi riservo di dare un giudizio più approfondito più in là....

Campa
23-06-2017, 13:25
Grazie Bryzzo850