Entra

Visualizza la versione completa : Da Torino a Livigno...

Garzy
16-06-2017, 18:30
Considerando partenza sabato mattina e rientro domenica sera, quale itinerario panoramico consigliereste?

roberto.nuzzi
16-06-2017, 18:33
Gran san Bernardo e poi tutti i colli svizzeri fino a st Moritz poi bernina e forcola

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

bsun59
16-06-2017, 21:45
io passerei dal lago di garda x farmi la SP 38 ....strada bellissima
poi tione- pinzolo poi dimaro- bormio e livigno.

bsun59
16-06-2017, 21:48
rientro su tirano sondrio e lago di como/lecco , in alternativa come detto da Roberto Nuzzi .... de pria ....

papipapi
16-06-2017, 23:06
Primi di Luglio anche mi a Livigno..............da Pescara -- Brescia, lago d'Iseo, Edolo, Ponteschiavo :mad: :toothy2:

Animal
17-06-2017, 03:36
quale itinerario panoramico consigliereste?

dipende quante ore vuoi tenere il culo sulla moto.......

Garzy
17-06-2017, 17:20
Le ore possono anche non essere un problema a patto che strade e panorami siano all'altezza.

roberto.nuzzi
17-06-2017, 20:16
Se ti interessa ti spiego bene l'itinerario: gran s. Bernardo poi strada noiosa fino a brig, poi Furkapass Andermatt Oberalp pass Chur Julierpass S. Moritz passo Bernina Forcola di Livigno. Belle strade, panorami stupendi, strade in quota meno caldo. Occhio ai limiti in Svizzera non si scherza. Con invidia buona strada

papipapi
17-06-2017, 23:49
a patto che strade e panorami siano all'altezza. stai scherzando :rolleyes:, se trovi un posto brutto ti pago la benzina dell'intero viaggio :?::toothy2:

LoSkianta
19-06-2017, 12:01
poi strada noiosa fino a brig..

Confermo.
Itinerario molto interessante con questa unica (notevole) eccezione.
Tra l'altro giustamente evidenziato il fatto che è bene non farsi prendere dalla fretta e passare i limiti di velocità richiesti.

Garzy
20-06-2017, 09:40
Grazie a tutti come sempre puntuali e precisi. Butto giù l'itinerario sul Garmin e sabato mattina...brummmmm. Se qualcuno è da quelle parti sabato sera ci si incontra eh!!!! Fate un fischio.

Grazie ancora.

Bedo69
20-06-2017, 17:57
Se ti interessa ti spiego bene l'itinerario: gran s. Bernardo poi strada noiosa fino a brig, poi Furkapass Andermatt Oberalp pass Chur Julierpass S. Moritz passo Bernina Forcola di Livigno. Belle strade, panorami stupendi, strade in quota meno caldo. Occhio ai limiti in Svizzera non si scherza. Con invidia buona strada

Meglio di così non si può :D

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Bedo69
20-06-2017, 18:00
Primi di Luglio anche mi a Livigno..............da Pescara -- Brescia, lago d'Iseo, Edolo, Ponteschiavo :mad: :toothy2:
Che intendi per "ponteschiavo " ? Dimmi quando arrivi che se posso da Edolo in poi ti faccio compagnia. Ciao Massimo

roberto.nuzzi
20-06-2017, 21:11
E se vuoi allungare visto che le giornate sono lunghe proporrei: Moncenisio Iseran Bourg st Maurice Cornet de Rozeland Megeve Chamonix Martigny e quello che ho detto prima

roberto.nuzzi
20-06-2017, 21:14
Che intendi per "ponteschiavo " ? Dimmi quando arrivi che se posso da Edolo in poi ti faccio compagnia. Ciao Massimo

Penso volesse dire "Poschiavo"

roberto.nuzzi
20-06-2017, 21:22
E se vuoi allungare visto che le giornate sono lunghe proporrei: Moncenisio Iseran Bourg st Maurice Cornet de Rozeland Megeve Chamonix Martigny e quello che ho detto prima

Se è troppo lungo una volta a Bourg st Maurice prendere per piccolo st Bernardo colle san Carlo gran st Bernardo ecc

Francomarsi
21-06-2017, 07:03
io passerei dal lago di garda x farmi la SP 38 ....strada bellissima
poi tione- pinzolo poi dimaro- bormio e livigno.
Condivido

Inviato dal mio SGP621 utilizzando Tapatalk