Entra

Visualizza la versione completa : Mi presento

lurch
13-06-2017, 15:02
Ciao a tutti,
mi presento brevemente.
Mi chiamo Andrea, nato e vissuto poi sempre a Trieste, fatta eccezione per una breve parentesi all'estero.
Prima che motociclista "sono" vespista da poco più che vent'anni; la Vespa per me è e resterà sempre un mito, oltre che un mezzo funzionale, da usare e possedere, ma piacendomi i motori in generale, le 2 ruote e, non ultima, la velocità, ho sempre amato le moto e per qualche anno ne ho posseduta una di nicchia, una Cagiva Raptor 650, gran moto a mio avviso, che mi ha regalato grandi soddisfazioni!
Ho dovuto venderla a malincuore in seguito a un incidente, e dopo anni senza, mi appresto a comprare la mia seconda moto, che con tutta probabilità sarà una BMW, anche se ancora non so bene esattamente che modello.
Sono qui proprio per chiedere consiglio ai più esperti, e più in la magari fare qualche giro in compagnia :)
Lamps a tutti :sign7: :wave:

Visca
13-06-2017, 18:48
Ciao bentrovato!

Reds71
13-06-2017, 19:32
Benvenuto tra noi.... ; )

salvo_old
13-06-2017, 20:30
Benvenuto !!!

Lario
13-06-2017, 23:23
ciao BENVENUTO :D:D:D

sul cosa consigliarti, ... difficile. Per me, a moto la si sceglie con la pancia prima che con la testa. Ad ognuno la sua. Pensa a quale posizione in sella sia quella a te più vicina, visto che ami la Vespa, e tra quelle il modello che più ti piace.

Maiors
14-06-2017, 10:07
Il 90% dei frequentatori di questo forum, che possiede una moto, ha un GS

Cosa potrebbero mai consigliarti?

piegopocopoco
15-06-2017, 06:20
...e invece no!, vado controcorrente, NON comperare BMW!. ...è una moto che hanno tutti...
Fai come me, prima acquista altrove....poi...decidi!

Igel
15-06-2017, 12:26
Welcome to the jungle!