Visualizza la versione completa : Morini sforna la degna erede della monster
nonholenduro
02-11-2005, 22:57
http://www.motociclismo.it/edisport/moto/gallery.nsf/HFoto/LeprimenovitàdelsalonediMilano12FotoGrande/$file/12.jpg
http://www.motociclismo.it/edisport/moto/gallery.nsf/HFoto/LeprimenovitàdelsalonediMilano13FotoGrande/$file/13.jpg
Motorrad56
02-11-2005, 23:10
La moto è bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-o :-o :-o :-o :-o
alla stregua della corsaro è un collage di diverse moto
tra le quali l'ultima kawa da poverelli.......nun me piace
unica cosa bella i cerchi....
Questa smania per la novità.. che se è di una marca un po' artigianale fa ancora più sesso, mi fa pensare...
e' vero che la bellezza è soggettiva, ma cosa ha di particolare questa moto???
a me piace un sacco al contrario della corsaro il post tronco ed i cerchi :eek:
ghigoweb
02-11-2005, 23:24
non si capisce molto bene dalla foto , ma ad una prima occhiata direi che il portatarga proteso indietro da quel tronchetto dopo il fanalino posteriore non piace.... :( :(
per il resto sembra carina
palettesio
02-11-2005, 23:27
SARà ANCORA VALIDA è ATTUALE LA TEORIA CHE IL CILINDRO POSTERIORE GRIPPI X IL TROPPO CALDO???
EX EXCALIBUR 500:lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
un via di mezzo tra la raptor telaio, una la monster carrozzeria e una SV motore...
pero' i cerchi a raggi mi fanno sesso...
Paul Pettone
02-11-2005, 23:33
Questa smania per la novità.. che se è di una marca un po' artigianale fa ancora più sesso, mi fa pensare...
100% mi hai tolto le parole di bocca...... mi pare anche alquanto anonima a dirla tutta, scopiazzata qua e là! :brushtee:
Paolillo Parafuera
02-11-2005, 23:34
niente male la morini, se fosse di un altro colore sarebbe leggermente più originale. Così le ricorda un po' tutte
tra le quali l'ultima kawa da poverelli....
questo è... parlare against!
EnroxsTTer
02-11-2005, 23:37
dal punto di vista estetico l'unica cosa degna di nota sono i cerchi, il resto e' del tutto privo di originalita'.
anche i colori sono quanto di piu' scontato possibile.
absolute beginner
02-11-2005, 23:43
http://www.motociclismo.it/edisport/moto/gallery.nsf/HFoto/LeprimenovitàdelsalonediMilano12FotoGrande/$file/12.jpg
Ma la biondazza con la maschera e tuta di pelle, si appresta a fare bondage amatoriale oppure passava lì per caso... :lol: :lol: :lol:
Vuoi vedere che è una sottile allegoria... "Se te compri sta moto sei masochista".... :lol: :lol: :lol: :lol:
Lamps!
I cerchi e i forcelloni davanti mi piacciono parecchio...
E direi che e' l'unica naked che a colpo d'occhio comprerei... mentre in assoluto mi fanno ribrezzo...
L'insieme sara' forse copiato pero' mi piace piu' dei singoli originali :D
Basta come spiegazione?? :)
questo è... parlare against!
:lol: non mi veniva il modello e allora per farmi capire ho menzionato i poverelli nel senso che la moto costa poco......non intendevo essere snuob......:cool:
EnroxsTTer
02-11-2005, 23:50
Ma la biondazza con la maschera e tuta di pelle, si appresta a fare bondage amatoriale oppure passava lì per caso... :lol: :lol: :lol:
Vuoi vedere che è una sottile allegoria... "Se te compri sta moto sei masochista".... :lol: :lol: :lol: :lol:
ROTFL!!!!!!!
Pier_il_polso
03-11-2005, 00:00
Sicuramente è un' effetto ottico dato dall' obiettivo della macchina fotografica, ma l' inclinazione delle forcelle sembra esagerata per una moto sportiva....
Sicuramente è un' effetto ottico dato dall' obiettivo della macchina fotografica, ma l' inclinazione delle forcelle sembra esagerata per una moto sportiva....
Ho guardato sul sito morini...sembrano belle inclinate anche guardando el altre foto
molto bella la moto però bisogna vederla in strada forse non troppo originale la linea :-p
navarone
03-11-2005, 01:04
Domanda:
ma i tubeless potranno essere montati?
Risposta:
non credo proprio, considerata la conformazione dei raggi
03-11-2005, 07:37
Non e' malvagia, ha una linea accattivante, brava Morini! :D
nanni_900
03-11-2005, 08:04
La solita solfa.............
Basta con le naked nun ce la faccio più!!!!
Scusate lo sfogo :-o :-o :-o :-o :-o :confused: :confused:
lampese
La solita solfa.............
Basta con le naked nun ce la faccio più!!!!
Scusate lo sfogo :-o :-o :-o :-o :-o :confused: :confused:
lampese
Beh, sai com'è, sono le moto più vendute in assoluto... se fossi un'azienda non punterei certo su un altro tipo di moto!!!
:rolleyes:
se non sbaglio ha l'alesaggio piu' grande sul mercato (108mm)
...cosa poi voglia significare, non lo so....
battera' in testa? ... se non lo fa crollano mille teorie sui battiti delle mucche...
:lol: :lol: :lol:
Direi che le moto vanno giudicate dal vivo e non da alcune foto.
Comunque mi piace!!
Salutoni.
Boxer
nanni_900
03-11-2005, 08:25
Beh, sai com'è, sono le moto più vendute in assoluto... se fossi un'azienda non punterei certo su un altro tipo di moto!!!
Appunto!! mi sembra però che il mercato, e intendo a livello di design e fantasia, stia offrendo molto poco (IMHO) si somigliano tutte..........
E poi il fatto che siano le più vendute non fà testo, almeno personalmente, sulla qualità o bontà di una moto.......
In Italia appena c'è una moda, gli corrono tutti appresso e questo vale in molti campi...........
lampese :-o :-o ;)
Per rispondere a Cimina dico che, a mio parere, forse non ha nulla di speciale in assoluto ma l'insieme mi piace molto, così come mi piaceva il corsaro.
Siccome però mi ritengo una persona "pratica", il che alle volte fa scappare la poesia, dico che queste moto sono prodotti di una fabbrica che non esiste, con una rete di concessionari che non esiste e con una qualità, affidabilità e durata che non esistono ancora e che forse non esisteranno mai.
La Morini è morta, stanno solo cercando di vendere il marchio.
A me fa sesso eva kent lì di fianco!
KappaElleTi
03-11-2005, 09:38
eehehehe
prima cosa il fatto stesso che Morini sia di nuovo un marchio che produce moto per me è una gran bella novità, avendone avuto una che non si fermava MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!! :)
se poi esteticamente devo scegliere fra un kawasaki ER6N sicuramente innovativa ma vomitevole ed una moto dalle linee estremamente pulite e tese come questa beh NON HO ALCUN DUBBIO
;)
EnroxsTTer
03-11-2005, 09:40
avendone avuto una che non si fermava MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!
problemi di freni? :confused: :lol:
KappaElleTi
03-11-2005, 10:56
problemi di freni? :confused: :lol:
a te ti metto il formaggio grana da gratugiare nel cardano, al posto dell'olio, la prima volta che ci vediamo :lol: :lol: :lol:
vittorio
03-11-2005, 11:11
ormai sono tutte uguali!!!!!
anche questa!!!!!!
l'unica cosa meritevole è la zorra. che zorra. certo, se la guardi bene non ha nulla di speciale, ma il retro dovrebbe essere notevole... e poi dipende dall'erogazione, da come te la eroga, la potenza.
:-))))
io sto aspettando la nached della rizzato (califfonne mi pare si chiami; 1560 cc, 156 kg/m di coppia, per non parlare dell'alimentazione..)
ilcobecio
03-11-2005, 12:15
l'unica cosa meritevole è la zorra. che zorra. certo, se la guardi bene non ha nulla di speciale, ma il retro dovrebbe essere notevole... e poi dipende dall'erogazione, da come te la eroga, la potenza.
:-))))
Ma vuoi mettere poi il gusto di sgasare per le vie della città cantando a squarciagola "Ho comprato la moto Moriniiiii...!!!" ;)
La più bella rimane ancora la MONSTER !
Non c'è paragone !!
Infatti vedrai la nuovissima Monster... mavaff
Gattonero
03-11-2005, 15:50
Vero... ma come pensa Morini di fare concorrenza a Yamaha, Honda, Kawa che a parità di mezzo, dati volumi maggiori ottengono costi molto minori?
Al di là del fatto che sta moto mi sembra uguale a almeno ad altre 5 o 6, ma davvero pensano di reggere sul mercato?
bella bella mi piace! Sarà che assomiglia alla mia..... :confused:
Il Veleggiatore
03-11-2005, 16:25
Infatti vedrai la nuovissima Monster... mavaff
nuova Monster?
Joe Sasa
03-11-2005, 16:32
bellina :D
piu' che una scopiazzatura delle naked, io la vedo come una sintesi di quanto offre il mercato, che in sostanza se proprio vogliamo ben guardare non offre nulla di comparabile
o troppo vecchio
o troppo nuovo
o troppo mazinga
o troppo potente
o troppo pesante
o troppo costoso
o troppo povero
morini non e' troppo in nulla, ma sembra ben fatta
ciao
bim
nuova Monster?
ops :confused: :confused: :confused:
Gattonero
03-11-2005, 17:03
http://www.motoplanete.com/morini/corsaro.jpg
http://www.beaudrymotorsports.com/images/ben/ben_tnt_titanium.jpg
http://motoplanete.com/yamaha/Fazer-2004-N.jpg
http://www.cdtip.sk/htm/menu_moto/cestovne/MT01/2005-MT01-Silver.jpg
http://www.hondaitalia.com/moto/prodotti/foto/moto/cbf600n/cbf600n5/cbf600n5_3b.jpg
http://www.motorbike.cz/journal/Kawa%20ER-6n/er6n2.jpg
Ma davvero vi sembrano così diverse????
Il Veleggiatore
03-11-2005, 17:03
su....dai....non ti ascolta nessuno..... :confused:
Bella questa moto, come bella è la Corsaro.
Chissà se sono gustose, sfruttabili ed affidabili.
Da buon Italiano non mi dispiacerebbe per niente se queste Morini potessero far rinascere il marchio.
Saluti
Silver
ps. per favore non postate foto del Kava er6nbrtcmlfm (brutta come la fame!!!)
Ci manca il lancio dei componenti e sarebbe perfetta! Giusta giusta per Power Rangers.
Paolillo Parafuera
03-11-2005, 21:47
su....dai....non ti ascolta nessuno..... :confused:
'sta cippa! Sospendo la mia firma a tempo indeterminato:-p
StefanoTS
04-11-2005, 09:06
Guardsa che questa è raffreddata a liquido.... :lol:
SARà ANCORA VALIDA è ATTUALE LA TEORIA CHE IL CILINDRO POSTERIORE GRIPPI X IL TROPPO CALDO???
EX EXCALIBUR 500:lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
StefanoTS
04-11-2005, 09:10
Informatori mi dicono che uscirà prima di maggio 2006 una versione del monster chiamata S4RR con il motore testastretta e ciclistica da urlo...ma non sarà la nuova monster...
Ne sai qualcosa?
La più bella rimane ancora la MONSTER !
Non c'è paragone !!
100000000000000000%%%%% :D :D :D
:eek: :eek:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |