Entra

Visualizza la versione completa : me so fatto chista.........

Ailait
02-11-2005, 22:29
come in foto, 150 cv
una marea di cagate elettroniche per poco meno di 25.000 neuri
molto meno di una bmw o merdeces
ben rifinita
solida
sportiveggiante
la mia auto per i prossimi 2 anni

consegna primi di gennaio

http://www.newstreet.it/img/magazine/617/opel-astra-sw-03.jpgco
http://www.newstreet.it/img/magazine/617/opel-astra-sw-02.jpg

http://www.newstreet.it/img/magazine/617/opel-astra-sw-01.jpg

http://www.newstreet.it/img/magazine/617/opel-astra-sw-07.jpg

xaro
02-11-2005, 22:34
Auguri High.... :D X questo prezzo.... ottima scelta!

GHIGO
02-11-2005, 22:39
Bella mi e' piaciuta da subito :D
complimenti per la scelta
p.s.
....azz 150 cv????

Ailait
02-11-2005, 22:41
23.000

sc. 12%
supervalutazione della mia 307 che sta cadendo a pezzi

interno pelle tessuto
abs esp edp...... (aggiungasi ups udp pci scsi usb ......:confused:)
autoradio 7 cazze con lettore mp3
cerchi da 18
sensore pressione pneumatici
computer di bordo
assetto
fap
sensore parcheggio
e bla bla bla.....

Ailait
02-11-2005, 22:47
i realtà i cerchi sono questi
molto più aggressiva

http://www.ondaregionalmurcia.es/programas/revista_motor/images/243_opel_astra.jpg

Il Veleggiatore
02-11-2005, 22:51
apperò...fa anche il caffè? :coffee: :lol: :lol:
scherzi a parte, ottimo acquisto :D :D

Il Veleggiatore
02-11-2005, 22:52
colore?
+ 10

Ailait
02-11-2005, 22:55
ci sono due tonalità di grigio chiaro, una più dell'altra, io ho preso la più chiara identica all'ultima immagine in tutti i particolari....

bingo
02-11-2005, 23:06
il dietro è un po' bruttino però il resto piace.

consumi?

Ailait
02-11-2005, 23:07
nè più nè meno

http://www.freephotoserver.com/v001/highlight/tm_copia_di_orig_c_0_articolo_202=jpg.jpg

Ailait
02-11-2005, 23:10
il dietro è un po' bruttino però il resto piace.

consumi?

dovrebbero attestarsi una media di 15 16 km/l

io il dietro lo trovo bello....ma è una questione di gusti ovviamente....
accetto anche il tuo parere
lo accetto sperando di incontrarti magari a qualche incontro
poi ti faccio vedere come riduco il tuo di dietro.......:( ;)

dgardel
02-11-2005, 23:17
Peccato per il motore FIAT :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

no te dago soddisfassion....................

Bumoto
02-11-2005, 23:26
beh il vecchio motore opel da 101 cv della vectra era un idrovora di gasolio, consumava litri d'olio , peggio di un boxer... era rumoroso e non andava neanche a calci! :(
l'ho tenuta 3 mesi (auto aziendale) e poi me la feci cambiare con una passat...
che non era il massimo ma andava molto meglio

Ailait
02-11-2005, 23:37
beh il vecchio motore opel da 101 cv della vectra era un idrovora di gasolio, consumava litri d'olio , peggio di un boxer... era rumoroso e non andava neanche a calci! :(

a ben ciò......un grande incoraggiamento.......:lol:
comunque il motore è su base fiat con elettronica bosh anzichè magneti marelli
speremo ben ciò....
dalla breve prova non ho notato rumorosità, il motore spinge bene
con 150 cv ci mancherebbe altro....

EnroxsTTer
02-11-2005, 23:39
il motore spinge bene
poi un giorno mi spiegherai a che c@zzo ti serve un motore che spinge bene visto che tanto gli appuntamenti di lavoro li buchi comunque tutti sempre e sistematicamente!!! :mad: :mad: :mad:

:lol:

Ailait
02-11-2005, 23:42
poi un giorno mi spiegherai a che c@zzo ti serve un motore che spinge bene visto che tanto gli appuntamenti di lavoro li buchi comunque tutti sempre e sistematicamente!!! :mad: :mad: :mad:

:lol:

fottiti baldracca......io ti confido le mie debolezze passeggere e tu mi insozzi la reputassione in questo modo........
se non sapessi che ti piace.......
con quel motore che spinge ti verrei nel post bellicum.......:(
torna dai trans russi.......:confused:

emiddio
02-11-2005, 23:52
Bella auto a prezzo ragionevole...unico punto debole m'ha detto mio cugggino essere il motore:tira forte ma solo in alto,sembra un JAP,poco elastico e rumorosetto,però i JTD che io sappia non sono proprio una ca@ata...
Sarebbe perfetta con un HDI, o ancora meglio col D...

Ailait
02-11-2005, 23:54
quel motore è un common rail
credimi che tutto si può dire meno che non sia elastico
ha la bellezza di 32nm di coppia.....

emiddio
02-11-2005, 23:56
Bhe in effetti è vero,ma io intendevo rispetto la concorrenza!
Ciao e ancora complimenti!

P.S. I 32 nm forse ce l'ha un pò in alto...

maestro
02-11-2005, 23:58
:D :D molto bella complimenti, ma è già dai conce... o esce anno prossimo

Ailait
03-11-2005, 00:01
:D :D molto bella complimenti, ma è già dai conce... o esce anno prossimo

è uscita da qualche mese......;)

intruso
03-11-2005, 00:17
parere negativo

tecnicamente nulla da dire
ma auto senza anima cuore immagine

per uno che ha il kr sto genere di auto da padre di famiglia non va proprio bene

e non dirmi che ti piace , ma solo che è un ottimo mezzo per spostarsi da un posto all'alltro della città ..

Ibàn
03-11-2005, 01:00
:eek: :eek: :eek:

Bella bella, me piase!
Complimenti :D

Oddio io è da parecchi anni che uso l'astra sw, e se cambio ... un'altra sw, magari ancora l'astra perchè ha ancora quell'aspetto da auto media e snella rispetto alle nuove extra large.

Sw macchina da famiglia? Può essere, intanto però ci carico tutti i miei "giochini" senza tante paranoie ed incasinamenti da portapacchi vari, e poi chiuso il portellone ingombra come le altre ;)

Ailait
03-11-2005, 13:14
X Intruso: il discorso anima e cuore per me vale solo per le moto o per auto molto molto particolari, quindi praticamente tutte le auto non mi dicono nulla di particolare. Le solite audi bmw w merdeces sono solo di rappresentanza, ma quella non mi interessa.......

X Sirjo: non discuto sui gusti ma se dici che è piena di plastica e manca di sostanza sei fuori strada su questo non ci sono opinioni, è molto ben fatta

Dr. Ergal
03-11-2005, 13:23
Sembra un'ottima macchina. ;)

Io non ho un'auto, non ho manco 25.000 euro, quindi non ho di questi problemi, ma mi dà l'idea di un mezzo solido e ben realizzato.

Solo che... boh.. sarà che non me ne intendo di auto e sono ignaro delle valutazioni di mercato, ma cavoli... 50 milioni... :mad:

aspes
03-11-2005, 13:27

infatti , le opel a gasolio buone sono quelle col motore isuzu, le altre erano dei mezzi disastri, il motore fiat direi che e' un pregio di quella macchina, nonostante la nostra italica specialita' di disprezzare la nostra produzione non ho mai sentito pressoche nessuno lamentarsi del motori fiat, ne benzina ne gasolio, anzi questi ultimi sono considerati da tutti allo stato dell'arte, non a caso li monta pure la tanto celebrata Saab. E il common rail e' brevetto fiat....io conosco abbastanza un personaggio che e' stato tra i capi della ricerca e sviluppo fiat e poi all'ISVOR (qualcuno sapra' cos'e', e' un istituto prestigiosissimo dove la fiat prepara i suoi tecnici migliori). Vi posso assicurare che come R&D fiat non e' secondo a nessuno in europa. Il problema semmai per anni e' stato il marketing che volendo risparmiare sui fornitori ha affossato la qualita' (delle cazzatine) .
A tal proposito vorrei ricordare che negli anni 80 ho posseduto una bMW 320, poi una 520.
Entrambe avevano una tenuta di strada oserei dire "famigerata" sopratutto sul bagnato, motori a 6 cilindri che fino a 4000 giri erano autentici cadaveri.
Eppure quete erano "caratteristiche" non difetti, mentre se a una fiat si rompeva una maniglietta era un "difetto". In compenso una A 112 alle BMW se le fumava al semaforo e gli girava intorno giu' per la Serravalle

Dr. Ergal
03-11-2005, 13:31
Concordo su quanto detto dei motori Fiat. :!:

navarone
03-11-2005, 13:32
Per quel prezzo (forse anche meno) io avrei preso una Touran con cambio robotizzato.

I conce stanno facendo forti sconti perchè tra poco uscirà il restyling.

Ailait
03-11-2005, 17:39
l Touran non te la tirano dietro
eppoi cosa prendo una macchina vecchia?
una linea obsoleta?
una macchina che in partenza verà svalutata?
la astra è nuovissima e alla guida è un macchinone, la classica tedesca
io sono convinto

i motori fiat sono ottimi vanno sempre avanti
il motore della Astra è il medesimo della Saab

Gattonero
03-11-2005, 17:54
EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Un altro Opelista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grandi macchine. Sono alla seconda Astra. 112.000 km e va come un orologio.

La mia prima me la sogno ancora la notte 1.8 16V 125HP Euro Niente. Meravigliosa.

Lampeggi

Logistich
03-11-2005, 17:58
Mi piace Highlight !! :D :D
L' anno scorso la volevo comprare io, non facevano ancora la versione autocarro :mad: !
Ho ripiegato su una megane sw 1900 diesel (120 Cv :mad: fortuna che ne ho 4 più di te sulla ks :lol: :lol: ).
P.s l' unica dritta che ti passo (e neo che so)è di controllare spesso le piastre e relativi dati della giuzione dello sportello (hanno una apertura molto grande e con le barre anti intrusione tendono a rovinarsi facilmente se maltrattati ;) )

Ailait
03-11-2005, 18:01
L' anno scorso la volevo comprare io, non facevano ancora la versione autocarro :mad: !
Ho ripiegato su una megane sw 1900 diesel (120 Cv :mad: fortuna che ne ho 4 più di te sulla ks :lol: :lol: ).
P.s l' unica dritta che ti passo (e neo che so)è di controllare spesso le piastre e relativi dati della giuzione dello sportello (hanno una apertura molto grande e con le barre anti intrusione tendono a rovinarsi facilmente se maltrattati ;) )

comunque è un'auto che terrò al massimo 3 anni.....;)

Logistich
03-11-2005, 18:06
comunque è un'auto che terrò al massimo 3 anni.....;)

Bravo! è quello che faccio anch' io :D
Non mi compro bestioni che per ammortizzarli ci metto 6 anni e con costi di manutenzione esorbitanti (a quello ci pensa già la moto mia :lol: ), meglio macchine tre i 20000/25000 Euro!!! tre anni 100000km e arrivederci e saluti! :D

aibalit
03-11-2005, 18:08

Sarebbe a dire che si perde le portiere per strada?
A no, proprio ben fatta!!

Logistich
03-11-2005, 18:12
Sarebbe a dire che si perde le portiere per strada?
A no, proprio ben fatta!!

No! disgraziato! :lol:
E' solo che possono diventare rumorose e piegare la piastra di giunzione.
L' ho visto in due macchine di rappresentanti.

mototour
03-11-2005, 18:20
Peccato per il motore FIAT :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

no te dago soddisfassion....................
Eh eh, io ho la Zafira 2.0 Tdi con motore e cambio Fiat e posso dirti che è un gran motore, fin'ora nessun problema (a parte un ridicolo contatto elettrico) dopo 38.000 Km in circa 20 mesi :D

Guanaco
03-11-2005, 23:52
come in foto, 150 cv
una marea di cagate elettroniche per poco meno di 25.000 neuri
molto meno di una bmw o merdeces
ben rifinita
solida
sportiveggiante
la mia auto per i prossimi 2 anni
consegna primi di gennaio

Menghia, un ragazzino come te, tutto pimpante e sportivo si compra un veicolo simile?
E' senza lode né infamia, piuttosto scialba...
Con gli stessi soldi potevi prendere qualcosa con un po' più di carattere...
Almeno facevi il paio con la moto.
Non mi piace.
E' comunque un'auto robusta. Un tempo le Opel erano dei veri muli.
:confused:

Ailait
04-11-2005, 00:33
Guanaco so di non essermi preso l'auto più bella
non la trovo però scialba
non so se l'hai vista dal vivo, la versione più sportiva e accessoriata
fa la sua figura
se la provi ti da una bella sensazione di robustezza
è ben piazzata
con i cerchi da 18 poi è tutt'altro che poco grintosa
anzi
fin troppo
il motore è lo stesso della tanto amata Saab

Viggen
04-11-2005, 01:13
Quanto di meglio, per quei soldi. Se non trovavo la Megane Grandtour d'occassione che poi ho acquistato (era troppo un affare), me la compravo tale e quale alla tua. :lol:

mototour
04-11-2005, 10:16
A tal proposito vorrei ricordare che negli anni 80 ho posseduto una bMW 320, poi una 520.
Entrambe avevano una tenuta di strada oserei dire "famigerata" sopratutto sul bagnato, motori a 6 cilindri che fino a 4000 giri erano autentici cadaveri.
Già, poi copiarono il retrotreno a cinque bracci della Mercedes e come per incanto la tenuta di strada fu trovata.......

Manzo
04-11-2005, 10:21
Bella auto a prezzo ragionevole...unico punto debole m'ha detto mio cugggino essere il motore:tira forte ma solo in alto,sembra un JAP,poco elastico e rumorosetto,però i JTD che io sappia non sono proprio una ca@ata...
Sarebbe perfetta con un HDI, o ancora meglio col D...

ha i jap tirano solo in alto? beh la mia sardojap è un 2000 turbodiesel con solo 116cv eppure ha 280nm a 2000 giri....e va via ke è un piacere.

corsico
04-11-2005, 10:39

Per caso anche a te sulla megane partono di continuo le lampadine dei fari anteriori?

Logistich
04-11-2005, 10:42
Per caso anche a te sulla megane partono di continuo le lampadine dei fari anteriori?

No, non mi è mai successo, se devo essere sincero (sgrat) in 8 mesi e 30000km, non ha mai dato un solo problema.
Mi sa che hai dei problemi con l' elettronica :confused:

corsico
04-11-2005, 10:59
Sono due auto aziendali a cui ci si bruciano lamapadine a nastro...

Logistich
04-11-2005, 11:04
Sono due auto aziendali a cui ci si bruciano lamapadine a nastro...

azz!........io la mia l' ho presa l' anno scorso a fine dicembre (motivi fiscali :lol: ), le due auto sono più vecchie?
l' unico problema che ho riscontrato in rete sull' elettronica delle nostre auto è stata la notizia di una macchina che dopo aver disinserito il CruiseControl ha continuato a camminare dritta sfondando una barriera al casello autostradale :mad: un bel spavento per tutti ma zero danni a persone :confused:

corsico
04-11-2005, 11:31
Immatricolate 02/2004... autocarro....
la rottura di balle è dovuta anche alla scarsa accessibilità delle lampadine...