Visualizza la versione completa : avere le idee chiare.
mio fratello, uno dei due. Quello con la norton, la thnderbird sport,la ducati paul smart replica, la yamaha sr500, la speed triple del 97 primo tipo.
Aveva una r1200 r nuova per i viaggi (le altre son tute per sfizio come le mie antiche). Si lamentava che prendeva aria. Allora metti un parabrezza after. No, e' brutto. Allora compra una rt. No , e' un catafalco.
Va a provare la mts 950 , ne scende entusiasta. Lui e' maniaco della leggerezza.Dico ...compratela.
Dopo una settimana si presenta con una tiger sport 1050 nuova, con trittico .
Bella moto, ma , perche'?
della mts non mi piace il becco.
E non lo sapevi prima di provarla?
vabbe ...
passano 7 giorni, lo incontro ieri mentre esco col kawa, ci fermiamo a chiacchierare con mio padre su sedia a rotelle e badante.
"le borse sono troppo larghe, non passo nel traffico"
" e non lo sapevi prima?"
non ci ho pensato.
E allora?
ho parlato col conce bmw, me la ritira.
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:e cosa prendi?
una gs 700 nuova alla pari.
ma zio cantante, quella da donne o da LGS???????ma e' una roba tristissima !
ma questo e' proprio suonato...
:confused:
ps: luigi, se leggi...ci manchi. gli altri comu sono come andare a caccia in un pollaio....a te impallinarti era difficile.
asderloller
12-06-2017, 15:43
esperto vero tuo fratello. mica come te.
EnricoSL900
12-06-2017, 15:44
Dai, non ti sconfortare. Pensa se prima che al concessionario BMW era passato davanti a quello Kymco...
una gs 700 Ehmmmmmmmmmmmmmmm...
No, niente.
EnricoSL900
12-06-2017, 15:51
Piuttosto... ha mica provato a chiedere se per la GS700 gli ritirano la Norton? Anche se potrebbe esser problematico portarla fino al concessionario senza noleggiare un furgone... :lol:
Ma sarebbero cento euro ben spesi, secondo me... :lol::lol::lol:
dal conce bmw a dove tiene la norton sono 50 metri. Se la mette in folle e spinge forse ci arriva, sempre che non si grippino i cuscinetti ruote, non si blocchi il cambio, non si autodistruggano i cerchi in carbonio, non imploda spontaneamente il telaio . Insomma, non avvengano quei piccoli inconvenienti che caratterizzano ogni uscita.
E' veramente cosi poco affidabile la Norton?
Tra l'altro, se non erro, una concessionaria ufficiale era qui a Cremona.
La vendono ancora?
asderloller
12-06-2017, 16:41
@pmiz pensa solo che si ferma pure la catena di montaggio
er-minio
12-06-2017, 16:49
Per gli standard inglesi* è una macchina da guerra.
*se una moto non piscia olio, per loro c'è qualcosa che non va.
Cifra rimessa nell' "operazione"?? :lol:
Flying*D
12-06-2017, 16:53
La vendono ancora?
L'hanno tolta agli americani, quella del fratello di Aspes mi sembra sia una di quelle, e adesso e' tornata agli inglesi e stanno preparando questa...
http://images.mcn.bauercdn.com/PageFiles/595795/1000x750/Norton_V4_RR_01.jpg
papipapi
12-06-2017, 16:55
dal conce bmw a dove tiene la norton sono 50 metri. Se la mette in folle e spinge forse ci arriva, sempre che non si grippino i cuscinetti ruote, non si blocchi il cambio, non si autodistruggano i cerchi in carbonio, non imploda spontaneamente il telaio . Insomma, non avvengano quei piccoli inconvenienti che caratterizzano ogni uscita.
Eeeeeeee che dè,siamo in guerra e non mi sono accorto :rolleyes: :toothy2:
ma questo e' proprio suonato...
:confused:
.
Ho un amico che è simile a Tuo fratello.
Sono dei bambinoni ( nel senso buono del termine ) , che traggono soddisfazione dell'acquisto del bene, e dal " cinema " che lo precede ( visite ai concessionari, preventivi etc ... ).
Inutile cercare una ratio, quale che essa sia, nelle loro scelte. A loro piace acquistare le moto. Non sono interessati all'oggetto dell'acquisto, ma all'acquisto in se.
Non perdono soldi nelle varie permute, comperano il piacere di comperare ....
Ah ... Si concordo. Il Gs 700 è veramente triste. Ma non Ti preoccupare. La venderà presto :lol:
Dpelago Ducati MTS 1200 DVT
giessehpn
12-06-2017, 18:35
A parte il termine "bambinoni", troppo buono dpelago!, quoto tutto.
Io tra i 28 e i 35 anni ne ho combinati a bizzeffe di quegli "affari" arrivando pure a cambiare due moto in un solo anno... poi ci si calma (per un po') :lol:
giessehpn
12-06-2017, 19:16
...anch'io ne combino ancora, ...a 63 anni...
caPoteAM
12-06-2017, 21:18
spiegazione semplice, troppi soldi e fortunatamente penso mancanza di problemi
sono stato un pò crudo ?
Ninodangelo
12-06-2017, 21:59
sono stato un pò crudo ?
Ma no, ci sono anche quelli che ste cose le fanno a rate e di soldi ne han pochi.
Come ci son quelli pieni di soldi che vogliono gli sconti.
E mille altre deviazioni.
caPoteAM
12-06-2017, 22:02
non voleva in ogni caso essere una critica ma solo trovare una motivazione, potendo forse farei pure peggio, anzi in passato l'ho fatto.............. con le macchine
ivanuccio
12-06-2017, 22:37
Sono dei creativi.Come tutti i geni non vengono capiti in vita.😜😜😜
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi adotta tuo fratello aspes? ?
Tra l'altro, se non erro, una concessionaria ufficiale era qui a Cremona.
La vendono ancora?
quella di mio fratello e' la 961 SE, serie limitata con cerchi totalmente in carbonio,ohlins cazzi e mazzi . Comprata da quello di Cremona che poi gli ha fatto la manutenzione.
La moto a freddo non parte, ha cambiato da seminuova le fasce elastiche e forse i pistoni, gli scarichi completi che si sfaldavano nelle cromature, il pacco firzione completo (con campana e ingranaggio primaria!), il motorino di avviamento. Per dirti la cura della moto il pulsante "engine stop" e' cablato al contrario e invece che metterlo giusto han messo un bollino adesivo a coprire il simolo grafico sul pulsante. In tutto avra' 5000 km, ha fatto piu' officina di strada.
sono stato un pò crudo ?
non crudo, impreciso. Mio fratello ha grosse disponibilita' economiche perche' anche se sono pari alle mie lui e' solo e non ha nessuno da mantenere. E la cosa fa grandi differenze. Cio' nonostante pure io ho 5 moto. Ma sono piu' oculato. Lui se ne intende moltissimo , ma ha delle paturnie strane. Sulle moto "speciali" fa grosse modifiche, molto raffinate, ma ha scelte stranissime sulle moto normali , quelle da commuting. Per lui la leggereza e' tutto, e lo posos anche capire, ma allora lo sai prima di comprare...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |