Entra

Visualizza la versione completa : x chi vuole trasformare il giessino in dakar

hitotsu
02-11-2005, 22:03
Tempo fa si era parlato della difficoltà di reperire gomme offroad x l'anteriore da 19' dell'F650...

ebbene...su consiglio (banale) ho scritto due righe alla bmw dicendo se si può immatricolare (eventualmente con prescrizioni) anche la ruota da 21', dal momento che le moto sono identiche eccetto che per le sospensioni e la ruota...

ebbene sapete che mi hanno risposto?

di mandare i miei dati anagrafici e copia della carta di circolazione via fax x procedere alla cosa...

sono allibito...

Titospy
02-11-2005, 22:15
Con le buone maniere si ottiene tutto ;)

Se ti concedono il "nulla osta" sei al 60% dell'opera :)

mattia
02-11-2005, 22:16
Davvero una notizia interessante.... :-p :rolleyes:

Toro Toro
03-11-2005, 12:56
Tempo fa si era parlato della difficoltà di reperire gomme offroad x l'anteriore da 19' dell'F650...

ebbene...su consiglio (banale) ho scritto due righe alla bmw dicendo se si può immatricolare (eventualmente con prescrizioni) anche la ruota da 21', dal momento che le moto sono identiche eccetto che per le sospensioni e la ruota...

di mandare i miei dati anagrafici e copia della carta di circolazione via fax x procedere alla cosa...

sono allibito...

ma grande!!! Stai mica scherzando neh????
Puoi postare il numero che lo faccio anch'io???

Ciao e grazie carissimo

overland80
03-11-2005, 12:59

sono allibito...

sono solamente 3 volte che faccio impazzire il mio gommista x la scelta delle gomme migliori x affrontare del fuoristrada con un cerchio da 19......fammi sapere cosa bisogna fare ed eventualmente un numero x fare tutto sta robbbbbbbbbaaaa!!!! :D :D :D :D :D ggggggrrrrrazzzzzie!!!!