PDA

Visualizza la versione completa : Navigator VI - iPhone6 - N-com BX1

Ricky_1990
10-06-2017, 22:04
Ciao a tutti,
come suggerito dal titolo sto cercando di collegare questi 3 dispositivi contemporaneamente ma per adesso non ne ho cavato un ragno dal buco.
Innanzi tutto la cosa è effettivamente fattibile o il venditore dell'interfono mi ha dato una sola?
Inizialmente avevo collegato il navigatore al casco ma quando ho provato a collegare il telefono al casco mi è apparso un segnale di errore, ho provato allora a collegare prima il telefono al casco e poi il navigatore ma la situazione si è ripetuta a parti inverse.
Mi è stato suggerito di collegare allora il telefono al navigatore e successivamente quest'ultimo al casco ma in questo caso telefono e navigatore si collegano ma sul navi nella sezione delle opzioni del dispositivo dice che "chiamate telefoniche:non riuscito" e comunque non so come collegare il navigatore al casco dato che facendo la ricerca dispositivi dal navi non trova l'interfono.
Cosa devo fare? Dove sto sbagliando??? :mad::mad:
Spero di non aver fatto un repost in tal caso scusate ma dando una occhiata non mi sembrava di aver visto un problema simile al mio...

Dottordan
12-06-2017, 12:51
Il giro giusto dovrebbe essere :
Telefono al NAV
E NAV al casco ..
Il casco però lo devi disabbinare dal cell ... altrimenti se accendi prima quello del navigatore ti si collegano tra loro e poi non ti va il navigatore.

Detto questo per abbinare il casco col nav devi mettere prima in modalità di "collegamento" l'interfono del casco e poi fai la ricerca sul nav, così dovresti vederlo.

Ricky_1990
12-06-2017, 16:29
Grazie mille ho provato nuovamente con la sequenza che hai scritto e ci sono riuscito...grazie davvero stavo tirando le testate nei muri! 😂

Sent from my iPhone using Tapatalk