Visualizza la versione completa : Un altro biker? Non è possibile!
frankbons
10-06-2017, 18:15
Purtropppo non so chi sia,ma non ne posso più di sentire notizie del genere. Auto che non danno precedenze....siamo carne da macello:mad: ho voglia di appenderla al chiodo la mia. Neanche 20 giorni se ne ammazzato un altro che ha coinvolto anche un pedone su questa strada.
http://www.forlitoday.it/cronaca/incidente-stradale/incidente-mortale-oggi-10-giugno-san-varano-centauro-perde-la-vita-sul-colpo.html
LucioACI
10-06-2017, 18:27
Siamo dei bersagli, si sa
nicola66
10-06-2017, 18:31
anche gli 8 che prima ho visto scendere da Cervinia, del loro ce ne mettevano abbastanza per fare la fine dell'orso del tiro a segno.
Gruppo classico, tutti aquiloni 1200. Quei 2 che son riuscito a vedere dentro il casco se non erano della mia età forse ne avevano anche qualcuno di +.
A parte che vedere gente con la tuta intera di pelle bianca su degli ADV è oltre il ridicolo.
....viste le foto, è possibile che la moto andasse abbastanza veloce.
Flying*D
10-06-2017, 18:50
....viste le foto, è possibile che la moto andasse abbastanza veloce.
dici......?
:-o
http://2.citynews-forlitoday.stgy.ovh/~media/original-hi/55146944739361/incidente-mortale-san-varano-10-maggio-foto-05.jpg
Uh e quelli che vanno a palla nei centri abitati in infradito e pantaloncini sono ancora peggio
Inviato dal mio E505 utilizzando Tapatalk
Ninodangelo
10-06-2017, 19:18
Cassio a occhio direi che quello dell'auto l'ha visto lontano ma alla velocità che andava gli è arrivato addosso in tempo zero. E c'era pure lo spazio per passare a sinistra...
Comunque tutti i giorni ce n'è almeno uno, basta cercare "moto" su google.
E tanti fanno tutto da soli come ho fatto io le volte che sono caduto...
frankbons
10-06-2017, 19:24
Si ho sentito un mio amico,mi ha detto che il biker andava oltre i 120 km/h ,così a detta dei testimoni vicino al bar. Una strada che ha il limite dei 50/70 km/h. Ma quello con l'auto gli ha tagliato la strada.
Andiamo troppo forte
È normale che le auto ci taglino la strada
Basta non andare addosso alle auto
Dove sta' il problema?
Flying*D
10-06-2017, 19:30
Ma quello con l'auto gli ha tagliato la strada.
Dipende, bisogna vedere che diranno i rilevamenti...
50kmh sono 13 mt al secondo , 120 sono 33, se vedi una moto a 200mt di distanza nel primo caso passi in tutta sicurezza,nel secondo caso no...
ma non lo puoi vedere ad occhio.
Ninodangelo
10-06-2017, 19:35
Tagliata parzialmente, la moto a destra aveva lo spazio per passare. Anni fa, circa 15, mi è successa la stessa cosa con moglie seduta dietro. Andavo a 70, ho tirato una frenata che ha fischiato la ruota davanti poi ho mollato il freno e son riuscito a passare a destra.
Su youtube ho visto che tanti cadono prima dell'impatto frenando, altri addirittura rimangono impietriti senza fare nulla.
Siamo tutti indisciplinati e moriamo,povero a chi tocca! Oggi ero in bici,passano tre moto,non veloci.....davanti c'è un'auto ed un incrocio,nessuno dei tre si è dato pena di vedere se l'auto dovesse girare a sinistra magari ed hanno sorpassato. In paese in idiota in bici con cuffiette non si è proprio fermato ad uno stopo ed una povera signora in auto e' stata eccezionale ad evitarlo......però questo sono riuscito a coprirlo d'insulti!! Mi ha guardato stupito come risvegliato dal coma. E' un inferno quotidiano,qua ti insultano anche sulle strisce pedonali!
Ninodangelo
10-06-2017, 20:00
Ci sono anche altri brutti incidenti. Oggi erano davvero tante le moto in giro
Claudio Piccolo
10-06-2017, 20:01
...e ce ne saranno sempre... mettiamocela via... ma è già stato detto altre volte, si potrebbe evitare di mettere queste notizie a meno che non si senta il bisogno di condividere la scomparsa... e grattiamoci tutto il grattabile... di qualcuno che si conosceva. Che siamo ad alto rischio si sa, cerchiamo di essere prudenti punto e basta.
Superteso
10-06-2017, 20:03
Quoto
Che azzo mi rappresentano sti 3D.
Facciamo la pagina dei necrologi sui quotidiani.
Stessa scena vista quasi in diretta oggi pomeriggio a Livigno,il centauro dai danni alla moto e alla macchina andava decisamente più piano,ma stessa dinamica!!!
Lui era piuttosto grosso era sdraiato sul lato sx e non si muoveva!!!
Speriamo bene,adesso provo a cercare notizie.
Ninodangelo
10-06-2017, 20:46
Quoto
Che azzo mi rappresentano sti 3D
La realtà quotidiana
Attentatore
10-06-2017, 20:57
Meglio stare al bar a beer e ragazzi azze😁
LG-K220
Attentatore
10-06-2017, 20:59
Dove vai col motore da sgasare....oramai e da sfigati.....
LG-K220
frankbons
10-06-2017, 22:50
Quoto
Che azzo mi rappresentano sti 3D.
Facciamo la pagina dei necrologi sui quotidiani.
Scusa,ma non vedo il motivo perché tu debba scrivere cosi? Se non ti va non scrivere punto è basta. Oppure ti fermi un attimo e rifletti. Qual è il tuo problema?
Claudio Piccolo
10-06-2017, 23:12
sinceramente neanche io ne capisco la motivazione... far correre qualche brivido lungo la schiena per considerarsi per ora fortunati? gusto dell'orrido? monito ai superstiti? voyerismo delle altrui disgrazie? ... non capisco. Spiegami perchè Frank.
Claudio Piccolo
10-06-2017, 23:15
...capisco sia un personaggio noto a tutti, o un proprio conoscente di cui si vuol condividere la disgrazia e il proprio dolore, ma la sottolineatura della cronaca nera fine a se stessa non la capisco.
Strummer
10-06-2017, 23:25
Se non ricordo male qualche anno fa , Diavoletto fece un "cazziatone" condiviso dai più su i 3d di questo tipo .
Specie in questa stagione ,purtroppo , diventerebbe una lista di necrologi ....
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Claudio Piccolo
10-06-2017, 23:28
sbaglierò, ma a me suona un po' come quella degli "intralci al traffico per curiosi" che si fermano a guardare l'incidente, che si sente spesso dire per radio.
Q8 Claudio...se i mod sono d'accordo questi 3d si possono chiudere, a meno che nn sia qualcuno di noto o qualche amico/conoscente...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
frankbons
11-06-2017, 00:46
sinceramente neanche io ne capisco la motivazione... far correre qualche brivido lungo la schiena per considerarsi per ora fortunati? gusto dell'orrido? monito ai superstiti? voyerismo delle altrui disgrazie? ... non capisco. Spiegami perchè Frank.
Il perché? Te lo spiego subito. Mi sento un bikers che quando sente notizie di coinvolgimenti di altri motociclisti che purtroppo per sfortuna o per altre cause scatenanti perdono la vita,penso a quanto mi sento in pericolo sulla strada. Lo stessa angoscia poi sapendo che succedono su strade della mia città,dove io tutti i giorni o quasi passo. Vi basta? Ora se vi sentite così toccati,fate come volete. Siamo o no su un forum? Ho forse offeso qualcuno o sono andato contro regolamenti?
Paolo_DX
11-06-2017, 02:17
Cioe' ti senti in pericolo sulla strada in moto e quindi van bene i 3d degli ammazzati schiantati? Ci esorcizzi qualcosa?
Qua tutti i weekend qualcuno va al creatore. La maggioranza di questi tra l'altro o andava troppo veloce o si espone a rischi assurdi non considerando le cazzate che un qualsiasi automobilista potrebbe fargli. Bigoli in moto che superano file di auto semi ferme a 70kmh o che ti tagliano le curve allegramente oltre la riga bianca io ne vedo OGNI VOLTA CHE ESCO. Ogni tanto crepano, io non so come facciano ma vedo gente che guida la moto come se esistessero solo i 2 o 3 secondi davanti a loro, vigliacca eva se fanno un programmino di quello che c'e' sulla strada anche 200metri piu avanti, che e' il modo migliore di salvarsi la vita.
feromone
11-06-2017, 08:24
Mah! forse potrò anche non condividere le notizie dei motociclisti morti in incidenti...ma tanto meno capisco neppure chi parte con i soliti pipponi del perché o percome si postano!
Uno nei limiti della decenza posta quello che vuole o quello che ritiene più importante e se agli altri poco aggrada...poco male, avanti un altro c'è posto per tutti!
E fra l'altro per chi prima lo ha ricordato io non capisco nemmeno chi posta elogi funebri di personaggi famosi o amici...vedete, qualcuno che non capisce i nostri bisogni c'è sempre!
Comunque per i più sensibili ci sono sempre le fighe del giovedì..anche se ultimamente i grandi chiavatori del forum sembrano un po appannati!
1100 GS forever
Claudio Piccolo
11-06-2017, 08:55
Uno nei limiti della decenza posta quello che vuole o quello che ritiene più importante e se agli altri poco aggrada...poco male, avanti un altro c'è posto per tutti!
mmm.... ti do ragione.... e mi dispiace di essere stato irritante e che Frank se la sia presa. E capisco nello specifico che certe notizie colpiscano e d'impulso si senta la voglia di condividerle... ma gli incidenti mortali in moto ci sono tutti i giorni, lo sappiamo, specie nei uikend sono un rosario, vogliamo meditarci sopra ogni volta?
Io credo che lo si possa fare in cuor proprio altrimenti diventa una litania che non aggiunge niente alla nostra consapevolezza. E forse la morte merita anche quel rispetto che consiglia di non star tanto a disquisire sulle immagini e su considerazioni tecniche, velocistiche o di imprudenza o di quant'altro viene in mente a chi ha voglia di mettersi a spiegare il perchè e il percome quando poi chiuso il computer si va, giustamente, a mangiare e a bere in allegria con i propri amici.
Poi, non mi pare sia stato violato nessun regolamento e ognuno si regoli come vuole, giustamente come dici tu nei limiti della decenza, ho solo espresso un mio parere in modo sicuramente pipponesco....ma sono un prof. è deformazione professionale.......brutta razza i prof, sempre detto io! :(
feromone
11-06-2017, 09:06
Condivido ... anche io non amo le notizie di motociclisti (o altri) morti.
Però leggo e mi astengo dal rispondere ... come d'altronde faccio anche in tanti altri post su:
1) temi politici mascherati da attualità;
2) temi razziali mascherati da attualità;
3) temi economici mascherati da attualità;
4( fighe nude mascherate da attualità:
5) cambio olio e cilindri disassati;
6) malattie di Romargi.
1100 GS forever
Per stemperare un filo vi racconto un piccolo episodio. Alcuni anni fa insieme ad amici abbiamo attraversato il confine Svizzero e notando un segno di lutto ci siamo informati con la guardia presente del motivo del loro lutto. Il gendarme in totale tranquillità ci disse che un suo collega in un altra frontiera era stato ucciso con un colpo di pistola noi gli abbiamo detto che ci dispiaceva e lui per risposta ci disse " grazie ma sono cose che capitano " . Ci rimanemmo di un male
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Ninodangelo
11-06-2017, 10:14
Penso che ignorando e pensando che le cose brutte succedano agli altri non si diventi consapevoli. Poi chi vuole vivere dormendo liberissimo.
Superteso
11-06-2017, 10:15
Invece dei santini metti le foto dei morti sul cruscotto
Ninodangelo
11-06-2017, 10:45
........Perche?
er-minio
11-06-2017, 11:04
Io credo che lo si possa fare in cuor proprio altrimenti diventa una litania che non aggiunge niente alla nostra consapevolezza. E forse la morte merita anche quel rispetto che consiglia di non star tanto a disquisire sulle immagini e su considerazioni tecniche, velocistiche o di imprudenza o di quant'altro viene in mente a chi ha voglia di mettersi a spiegare il perchè e il percome quando poi chiuso il computer si va, giustamente, a mangiare e a bere in allegria con i propri amici.
Amen. :wink:
Claudio Piccolo
11-06-2017, 15:08
Però leggo e mi astengo dal rispondere ... come d'altronde faccio anche in tanti altri post su:
1)
2)
3)
4(
5)
6) malattie di Romargi.
su quest'ultimo dissento convintamente, anzi ritengo doveroso intervenire.
GSCONROTELLE
11-06-2017, 22:25
Si ho sentito un mio amico,mi ha detto che il biker andava oltre i 120 km/h ,così a detta dei testimoni vicino al bar. Una strada che ha il limite dei 50/70 km/h. Ma quello con l'auto gli ha tagliato la strada.
Eh, ok...
Gli ha tagliato la strada? Poveraccio, come fa un conducente che deve svoltare a calcolare quanto ci mettera' la moto ad essergli addosso? Sai, quello in auto si aspetta che la moto arrivi intorno ai 60-80...
nicola66
19-06-2017, 21:30
questa però è da record
http://www.giornaledibrescia.it/valsabbia/coste-di-s-eusebio-poker-di-moto-a-terra-in-un-colpo-solo-1.3183184
Nic, è datata 18/06 ma a me sembra di aver letto questa notizia diverso tempo fà su questo forum
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Se postassimo gli articoli di ogni incidente almeno grave che coinvolge motociclette, intaseremmo il forum...
Raga, anche stanotte sono morte più di mille persone dentro un letto!
Ma non se ne può più!!
Da oggi dormo in amaca!!!
feromone
21-06-2017, 07:58
Oppure stai sveglio!
1100 GS forever
Magari! C'è un sacco di gente che ci muore da sveglia!!
feromone
21-06-2017, 08:11
Beh! sermpre meglio che morire guariti!
1100 GS forever
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |