Visualizza la versione completa : VENDO lo "sputer " beverly 350
Prezzo 3800€
anche se non interessa a nessuno per non farVi torto ,
vi informo che ....vendo lo sputer è un beverly 350
è del marzo 2016 con 9.000 km, perciò garanzia casa madre
nessuna caduta o botti vari , vive sempre e solo in garage al riparo da smog e raggi solari .
ha il doppio plexiglass , originale e maggiorato
ha le manopole riscaldate
ha una doppia presa di corrente
tagliandato poche settimane fa dal conce piaggio
freedreamer11
12-06-2017, 19:44
Una curiosità visto che potrebbe interessarmi e ne ho già avuto uno: ha ancora problemi di spegnimento in corsa? Perché l' X10 con lo stesso motore ne ha avuti anche nella ultima produzione e, se tanto mi da tanto... grazie.
Ciao , sono a conoscenza di questo problema , nelle prime versioni , il mio " sarò fortunato
Sgrat sgrat non ne soffre .
PriceMan
13-06-2017, 10:03
Ciao!
Molto carino.
Sto pensando di prenderne uno anch' io (non posso acquistare il tuo poichè ho il mio sputer da dare in permuta).
Una curiosità se posso: come ti ci trovi in sella? E' comodo sulle buche di città considerata la tua altezza (che non conosco)?
Mi trovo bene nell'extraurbano , anche grazie alla protezione che offre all' aria , pioggia , moscerini vari , le buche in città .....nota dolente causa ammortizzatori posteriori diciamo mediocri , però ti abitui e nel tempo ti godi motore pronto , i freni potenti e ti dimentichi che assorbono poco e male le buche delle nostre città
PriceMan
13-06-2017, 14:49
Insomma, non si riesce a costruire uno sputer che abbia sospensioni decenti..
Grazie per il tuo parere, scusami per il disturbo e ti auguro buona vendita!!
Gia' " co te spendi poco la xe cossi' ":lol:
aggiorno il prezzo 3800 e il link
http://www.subito.it/moto-e-scooter/piaggio-beverly-350-2016-padova-211424027.htm?last=1&spoint=ar
Grazie al "giovanotto Moderatore " che ha aggiornato il prezzo del titolo
managdalum
20-06-2017, 20:05
Prego :lol:
babbonatale
30-06-2017, 11:21
ahah... "Sputer":)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |