PDA

Visualizza la versione completa : OK... quello ****** è MALEDETTO E...

sKappa
02-11-2005, 17:32
POSSEDUTO DAL DEMONIO.....

cats.. ha la capaità di attrarre la jella come poche volte ho visto.......

Nuovo lo porti a casa e sbamm va a terra da se......

Oggi faccio per svoltare ..... sono a meno di un metro dal marciapiede controllo nn c'è nessuno......freccia a sx... tictactictac......IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIII cazz'è.......SBAMMM....SBADABAMM... un pirla....con un FORESIGHT rosso .... che stava uscendo 50m prima alla garibaldina da uno stop dopo aver centrato il carter della distribuzione dello scuter di A. che nel frattempo trattenevo dallo sbranare il C.... in questione..... ruzzolava sul marciapiede....
Purtroppo, s'è rialzato ed ha avuto il coraggio di rompermi anche i cglni.....dicendo che nn avevo la freccia prima che gli ho tagliato la strada poi.....fortuna sua ha voluto che io nn sia caduto e che un ragazzo con un calabrone gentilissimo si sia fermato ed abbia spiegato al pirla di mezza età con schifer che la freccia l'avevo e che nn gli avevo tagliato la strada....

ORA PROPORREI........ il cecchinaggio di siffatti mentecatti alla guida di vasche da bagno simili che, sprezzanti dei rischi, mettono a repentaglio la loro (E CHI SE NE FREGA) ma soprattutto l'altrui incolumità.

BASTA, ogni giorno mi in***** con i dementi che fanno dei peli mostruosi e pensano anche di aver ragione......poi, se devo guardare solo lo specchio (ed anche oggi l'avrò fatto 30 m prima del botto) ditemelo...

MAI e dico mai avuta tanta iella in così poco tempo...

LA MOTO PERMANE IN GARAGE....

Ricky vierventiler
02-11-2005, 17:35
Dovevi dirgli di tenere gli occhi a posto e di non guardare troppo A.

Solo vista da dietro mi ha fatto sbagliare due o tre traettorie sui Mandrioli :lol: :lol:

Ecco perchè sulla Consuma poi son stato davanti io :lol: :lol: :lol: :lol:

riguardo al C. glielo hai detto che hai amici Kappisti molto grossi???? :cool: :violent3:

Andreino
02-11-2005, 17:41
A Simò....nun ciò capito 'n cazz....spero solo che non vi siate fatti male!

E metti sta punteggiatura, ricchionazzo! ;)

E fatevi anche vedere ogni tanto, zio vigliac! :(

brewer
02-11-2005, 17:54
Io propongo,
e credo che gli amici dentisti concorderanno che sarebbe meglio avere sempre con se un Bloster...per rifare la dentatura a questi personaggi e poi farsi pagare i danni!!

sKappa
02-11-2005, 17:56

E metti sta punteggiatura, ricchionazzo! ;)

....
,,,,
::::
;;;;

Ok spargila tu....
Fortunatamente fatti niente.....

Ricky vierventiler
02-11-2005, 18:22

1)Io c'ho il K_Decoder :lol:
2)Quando venite tutti in Riviera ?? :D :D

BurtBaccara
02-11-2005, 18:24
Io dico solo: mio avatar docet !