Ziofede
02-06-2017, 22:32
[ VENDUTE, si puo' chiudere, grazie ]
Ciao,
vendo un Kit di borse ZEGA PRO.
Ho tutte e tre le taglie, 31/38/45, quindi potete scegliere quelle che volete,
oppure tutte e tre :lol:
[...]
a breve inseriro' anche le foto dei telai,
comunque, sono questi:
Le borse hanno le serrature con chiave, ma solo una coppia di borse monta le serrature, quindi una e' senza, ma posso trasferirle sulle borse che interessano.
Attualmente, le serrature, sono montate sulla 31 e sulla 38, mentre la 45 ne e' priva (si possono acquistare a parte).
I telai sono in inox per GS 1200 (aria).
Tutto il materiale e' veramente ben tenuto, non dico pari al nuovo perche' i coperchi hanno qualche segno della gomma dello stivale.
I telaietti sono perfetti.
600 Euro per due borse (a scelta, e con serrature), telai compresi
(spese di spedizione escluse).
Preferisco la consegna a mano (AT/TO/AL), cosi' da poter vedere le reali condizioni, ma posso anche spedire.
federico
Ciao,
vendo un Kit di borse ZEGA PRO.
Ho tutte e tre le taglie, 31/38/45, quindi potete scegliere quelle che volete,
oppure tutte e tre :lol:
[...]
a breve inseriro' anche le foto dei telai,
comunque, sono questi:
Le borse hanno le serrature con chiave, ma solo una coppia di borse monta le serrature, quindi una e' senza, ma posso trasferirle sulle borse che interessano.
Attualmente, le serrature, sono montate sulla 31 e sulla 38, mentre la 45 ne e' priva (si possono acquistare a parte).
I telai sono in inox per GS 1200 (aria).
Tutto il materiale e' veramente ben tenuto, non dico pari al nuovo perche' i coperchi hanno qualche segno della gomma dello stivale.
I telaietti sono perfetti.
600 Euro per due borse (a scelta, e con serrature), telai compresi
(spese di spedizione escluse).
Preferisco la consegna a mano (AT/TO/AL), cosi' da poter vedere le reali condizioni, ma posso anche spedire.
federico