PDA

Visualizza la versione completa : MotoGP Mugello

Pagine : 1 [2]

zangi
06-06-2017, 05:02
Rossi non correrà fino a 120 anni e

Non pensavo di sicuro a rossi dicendo che Yamaha è apposto,mi riferivo ad un vinales che se permetti credo sia l'anti marquez per sempre.

brontolo
06-06-2017, 07:12
Lorenzo, se non lo cacciano prima (e non lo cacceranno), ha il culo che Rossi probabilmente alla scadenza del suo contratto, libererà la sella in Yamaha ...

joe1949
06-06-2017, 07:43
Si, forse Rossi libererà la sella di Yamaha, ma intanto viene su anche gente buona dalla moto 2 e se Lorenzo non se ne andrà da Ducati con un buon palmares di successi, chi se lo piglia?
Poi non scordiamo gli attuali esordienti tipo Zarco, che stanno già andando più che bene con delle moto clienti... La concorrenza ce l' avrà e bella tosta!!

marcio
06-06-2017, 09:30
Era uno dei famosi vinvoli della tradizione ostinatamente tenuti fermi da Domenicali e c. . Con l'arrivo di dall'Igna si è proceduto a ruotare il motore all'indietro, ma senza arrivare alla 'V verticale' della Honda. Che sia stata fatta questa scelta per ragioni tecniche o per non essere accusati di aver filosoficamente 'copiato' i giapponesi non saprei, dire.

ma per quanto tempo ancora possono andare avanti con vincoli della tradizione o evitando di 'copiare' i giapponesi?

prima o poi il marketing e la tradizione dovranno fare un passo indietro, a meno che non abbiano un pozzo di denaro senza fondo

joe1949
06-06-2017, 09:38
Ha copiato dai Giapponesi perfino la Bmw in superbike, anche se poco le è valso visto che la "tradizionalista" Ducati le sta sempre avanti un km! :lol:

walty 63
06-06-2017, 11:35
[QUOTE=bim;9460679]Fischio , mi sono sbagliato , finale 2010 solo 3 su 6 vinte da Stoner, 50%........
Quindi nel 2009 aver preso 86 punti da Qualcuno era indice di qualche problema di quella moto. Se togli poi il gp di casa...

emmegey
06-06-2017, 12:06
quelli li si materializzano appena VR cade in disgrazia....:lol::lol:

Solo i canarini incalliti non lo vedono in disgrazia! Basterebbe si rispondessero alle seguenti semplici domande: 1) Quante volte da inizio stagione Rossi in gara è arrivato davanti a Vinales? 2) Quante pole ha fatto Valentino nel 2017? 3) Quante pole ha fatto Vinales quest'anno? 4) Quante volte Valentino è stato davanti a Vinales nelle qualifiche e nei test? 5) Quante gare ha vinto Vinales nel 2017? E Valentino? Ecco, dopo essersi date le risposte del caso, capiranno per quale Pollo stanno ancora facendo il tifo!!! :lol::lol::lol::lol:

pippo68
06-06-2017, 12:08
Ecco un altro del gruppo romargi........

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

walty 63
06-06-2017, 12:21
Sì, di quelli che tifano solo chi vince. Quelli non sono appassionati e nemmeno tifosi.

unknown
06-06-2017, 12:25
ma è ancora aperto sto thread?

zangi
06-06-2017, 12:26
Emmegey son sempre i soliti discorsi.
Non è più il numero uno,lo sanno anche i muri.
Ma a 38 anni non ti arriva nei primi 3-4 a 20 sec,e li a pochi secondi.
Non una gara ogni tanto,sempre.
Zk a 38 anni,altri a quell'eta' quasi smettono in sbk

ghima
06-06-2017, 13:08
cavoli però alla fine del campionato quei 20 punti persi..

ghima
06-06-2017, 13:11
Emmegey son sempre i soliti discorsi.
Non è più il numero uno,lo sanno anche i muri.
Ma a 38 anni non ti arriva nei primi 3-4 a 20 sec,e li a pochi secondi.
Non una gara ogni tanto,sempre.
Zk a 38 anni,altri a quell'eta' quasi smettono in sbk

quoto;
prendetevi appunti:

quanto di quelli che sono quà adesso a sgomitare ci saranno a 38 anni e mezzo??

no dico..

pensate a Gibernau, a Hopkins (era praticamente un predestinato..), o Spies o lo stesso Stoner..

già a 28 erano spariti dalla motogp..

Superteso
06-06-2017, 13:13
Alcuni so già fantasmi ora.
Morti che camminano

PMiz
06-06-2017, 13:26
... Ecco, dopo essersi date le risposte del caso, capiranno per quale Pollo stanno ancora facendo il tifo!!! :lol::lol::lol::lol:

Da piu' di 20 anni sosteniamo giustamente un grandissimo campione Italiano, non un pollo ...

Tu quale pilota hai sostenuto negli ultimi 20 anni?

Fai un nome solo pero', non 5 o 6 altrimenti non vale ... :lol:

henry
06-06-2017, 13:43
Perdita di tempo rispondere a certe minchiate!

Skiv
06-06-2017, 13:47
Comunque Vinales tanto di cappello veramente.
Serio. Veloce. Poche cazzate. Fuori (per ora) da tutti i teatrini che son stati costruiti.
La persona giusta nel momento giusto ma è solo la punta dell' iceberg, se ne vedranno delle belle i prossimi anni con le nuove leve, penso che MM dovrà ridimensionare l'obbiettivo del numero di titoli prefissato, e di molto.

Gary B.
06-06-2017, 14:23
Certo che alcuni soggetti sono piu' molesti che mai (evito paragoni per non soffiar sul fuoco).

unknown
06-06-2017, 14:37
Ma poi, ok Vinales, Marquez ecc, vediamoli fra 10 anni, in tanto Marquez non è che brilli, con la tecnologia che c'è oggi basta poco per dei ribaltoni.
Vinales forse è migliore anche di Marquez perché guida "tranquillo" , per MM era auspicabile che non potesse andare come il primo anno per sempre, era impossibile.

macchianera59
06-06-2017, 14:39
@emmegey : 5 domande sono un pò troppe, rischi di annoiare i forumisti . Te ne faccio una sola, semplice semplice, così forse riesci a rispondere anche senza andare a vedere su Wikipedia ....quanti campionati del mondo ha vinto, in carriera ,Valentino ??? Dài , che c'è puoi fare...

macchianera59
06-06-2017, 14:42
.....ce la puoi fare ( errata corrige )

Capirobi
06-06-2017, 14:55
@emmegey : 5 domande sono un pò troppe, rischi di annoiare i forumisti . Te ne faccio una sola, semplice semplice, così forse riesci a rispondere anche senza andare a vedere su Wikipedia ....quanti campionati del mondo ha vinto, in carriera ,Valentino ??? Dài , che c'è puoi fare...

No, la domanda più opportuna è: da quanto tempo il biondino non vince un mondiale? Dai, è semplice anche questa...

mamba
06-06-2017, 15:03
Capirobi tu rosichi.....tu rosichi.......tu rosichi......tu sei spagnolo......tu sei uno spagnolo......tu sei uno spagnolo!!

Valentino ti farà produrre ancora tanta di quella bilirubina e non solo a te!!;)

Il nostro è l'unico popolo che riesce ad odiare i suoi csmpioni.....un popolo morto!!

PMiz
06-06-2017, 15:19
No, la domanda più opportuna è: da quanto tempo il biondino non vince un mondiale? Dai, è semplice anche questa...

Dovresti anche provare anche a chiederti da quand'e' che un Italiano (che non sia Rossi) non vince un mondiale nella massima categoria motociclistica ...

Adesso prova anche a chiederti se tra i piloti Italiani in attivita' c'e' qualcuno che ritieni sia in grado di vincere un mondiale MotoGP in futuro ...

Le risposte che ti dai ti fanno felice?

mamba
06-06-2017, 15:23
Certo che lo fanno felice.......è uno di quegli italiani che sputano in aria per farselo ricadere in faccia......di che andare orgogliosi!!Frse rosica pure per il Dovi e la Ducati di Domenica.....da mandare in esilio con decorrenza immediata.

PMiz
06-06-2017, 15:28
Ma vi rendete conto che se non fosse per Rossi l'ultimo nostro mondiale risalirebbe a Franco Uncini?

Correva l'anno 1982, 35 anni fa, leggasi TRENTACINQUE !!!

Oggi Franco Uncini e' un gentile signore di 62 anni ...

Agevolo foto per aiutarvi a ricordare:

http://www.daidegasforum.com/images2/376/franco-uncini-suzuki-rg500.jpg

E tra quelli in attivita', chi potrebbe vincere un mondiale?
Dovizioso?
Iannone?
Petrucci?

Secondo me se dite che siete convinti che uno di questi sia in grado di vincere un mondiale contro gli Spagnoli, vi si allunga il naso come a Pinocchio ...

Someone
06-06-2017, 15:59
E tra quelli in attivita', chi potrebbe vincere un mondiale?

Credo di avere ancora a casa dei miei il 45 giri "stella fortuna" di Lucchinelli (almeno si capisce che non son proprio uno sbarbato e che seguivo il mondiale quando lo commentava Urban. E ci voleva del coraggio).

Quanto al chi "potrebbe" vincere un mondiale direi che, al momento, per meri motivi di classifica, il pretendente sarebbe Dovizioso...ma ti sorprenderà di più sapere che mi sarebbe piaciuto di più se avesse potuto vincerlo Iannone, solo perchè meno "ingessato" e "finto" di altri.

walty 63
06-06-2017, 16:06
Secondo me in futuro, se ben consigliato, si vedrà Morbidelli. Per il resto, dalla moto3 alla moto2 è buio pesto.

PMiz
06-06-2017, 16:09
Classifica attuale MotoGP, dopo 6 gare su 18:

1. Vinales: 105 punti
2. Dovizioso: 79
3. Rossi: 75
.
.
8. Petrucci: 42
.
.
14. Iannone: 21

Se attualmente ritieni Dovizioso un pretendente al titolo, allora anche Rossi (che si trova a soli 4 punti di distanza) lo si dovrebbe ritenere tale ...

Pero' pochi post sopra c'e' chi ha apostrofato Rossi come "pollo" ...

Se Rossi oggi viene definito "pollo", credo che (purtroppo) anche Dovizioso non sia diverso da un pollo ...

Petrucci e Iannone invece in questo momento valgono rispettivamente mezzo pollo ed un quarto di pollo ...

Che felicita', vero?
Stappiamo una bottiglia?

Someone
06-06-2017, 16:18
Pero' pochi post sopra c'e' chi ha apostrofato Rossi come "pollo" ...

Non certo io. Qundi non posso risponderti...

pacpeter
06-06-2017, 16:25
dire che rossi è un pollo, ce ne vuole........

resta uno dei pretendenti al titolo , indubbiamente anche se ci sono piloti più veloci di lui.

PMiz
06-06-2017, 16:33
Beh ... e' stato Emmegey che l'ha definito "pollo" ...
Chiedi a lui cosa ci vuole per dirlo ...
:lol:

ghima
06-06-2017, 16:33
Certamente occorre dire una cosa.
Se Rossi non fosse lui probabilmente non avrebbe a 38 anni ancora un manubrio ufficiale. ..
Ma guarda caso è arrivato 4 volte secondo negli ultimi anni. ..
Come dire..
Altri con la stessa moto vincente a volte non sono nemmeno arrivati terzi.

unknown
06-06-2017, 16:41
Per il resto, dalla moto3 alla moto2 è buio pesto.
Buio pesto ? ma che gare guardate?

Domenica hanno vinto Migno e Pasini.
poi c'è Bulega, DiGianantonio, Fenati, Antonelli, Bastianini, Bagnaia (moto2) tutti polli?

Mi auguro di no. Erano anni che non si vedeva una squadra di italiani così

walty 63
06-06-2017, 17:13
Migno dovrà confermarsi. Il Paso non lo vedo il futuro ma un outsider occasionale con un cuore grande così. Tutti gli altri a corrente alternata sperando in Bagnaia fuori dal coro. L' unico vero consistent per ora è Morbidelli fra gli italiani. La classifica parla.

PMiz
06-06-2017, 17:13
Pero, onestamente, non e' che si veda che uno di questi sia una spanna sopra gli altri come invece faceva gia' capire al tempo Marc Marquez.

Attualmente in Moto2 il piu' promettente e' Morbidelli. Non vedo altri Italiani promettenti. Spero arrivi in MotoGP e faccia bene.

In Moto3 a me piace Bulega, e' quello con il fisico piu' adatto alla MotoGP.
Fenati e' da mo' che e' in Moto3 ... se anche vincesse questo campionato non lo possiamo ritenere una promessa ...

unknown
06-06-2017, 17:19
anche Morbidelli sono anni che naviga nel nulla, poi quest'anno va forte, perché non lo so.
Io ci spero, anche negli altri.

Il "pollo" di Rossi invece saliva sulla moto e vinceva tutto, per anni e anni.

PMiz
06-06-2017, 17:27
http://static.tuttogratis.it/attualita/fotogallery/628X0/64421/valentino-e-il-pollo-osvaldo.jpg

walty 63
06-06-2017, 17:40
ilmotociclistaaffamato : guarda bene la carriera di Morbidelli: in ascesa costante per poi esplodere alla fine dello scorso anno. A me sembra la fotocopia del MM campione in moto2. Di pollo ne esiste solo uno.Ops.. mi è scappato.

indianlopa
06-06-2017, 18:11
definire Valentino un Pollo personalmente la ritengo un idiozia antistorica.

Capirobi
06-06-2017, 18:29
Come è un'idiozia definire Marquez un bimbominchia...

walty 63
06-06-2017, 18:29
Spero non sia per me!

henry
06-06-2017, 20:38
come al solito i soliti stanno cercando di mandare il 3d in vacca, ma perche' non di fanno un club di antiRossi e se la suonano e se la cantano fra di loro?

comp61
06-06-2017, 21:11

infatti non lo è più, ora è ragazzominkia :lol: :lol: :lol:

Gli anni passano mica solo per il Sommo!!!

Bladerunner72
06-06-2017, 21:12
Storicamente non c'è stato un solo thread di Motogp che non sia andato a finire così,,bBasterebbe fare copia e incolla dei thread precedenti con in calce il moderatore che chiude il thread perchè ne ha piene le palle.

Bisogna stabilire una volta per tutte se il thrad interessa davvero come argomento o piuttosto come pretesto.

joe1949
06-06-2017, 21:13
Entrambe sono idiozie: chi dice che Rossi è un pollo come chi dice che Marquez è un bimbo minkia: un po' di rispetto per gente che fa uno sport dove si rischia la vita e che ha delle capacità che ognuno di noi si sogna di notte, sarebbe doveroso!!

Gekkonidae
06-06-2017, 21:59
Blade che problemi ti fai? non fare come altri prima di te che per "thread in vacca" hanno mollato tutto... O impari a fregartene o ancora più semplicemente man mano che leggi cagate metti il protagonista nella lista degli ignorati, è una funzione fighissima che ti impedirà perfino di visualizzare i loro messaggi. Ovunque.

Detto questo, provo a dare una spiegazione più semplice... n pochi hanno la capacità di parlare tecnicamente del mondo della motogp (anche da bar per altro :lol: ) quindi l'unico modo per scrivere (e ne hanno il bisogno) è quello di sparare boiate, che inevitabilmente mandano in vacca i thread... che siano Canarini, Ducautisti, Biscottisti, ecc ecc chi se ne frega, fin quando non ci sfanculiamo tra di noi, ignoriamo e basta.

Hola, mi rimetto al lavoro.

p.s. MM, Lorenzo, Capirossi, Gibernau e tanti altri faranno parte della storia del motomondiale per sempre... Rossi insieme ad Agostini, Nieto, Spencer, Schwanz e pochi altri (scusate se mi limito) saranno LA storia del motomondiale. Poi chiamateli pure polli...

bigzana
06-06-2017, 22:00

8 anni.

però è stato 2° negli ultimi 3 campionati che hanno visto 3 vincitori diversi.

è comunque ancora il più costante di tutti.

non so tu, ma io firmerei per poter fare questi risultati, in moto o anche solo nel mio lavoro.

invece voi espertoni sportivoni sapete solo criticarlo perchè non vince.

o mettere in dubbio i postumi di una caduta, per fortuna non rivelatasi troppo invasiva, dicendo che è stata una farsa per aumentare audience ed introiti personali.

ominicchi.

tzè.

comp61
06-06-2017, 22:09
ma va la che se si salta sul divano è perché c`è il vale a dare spettacolo. Se aspettiamo gli altri sarebbero tutti gp da sonnifero stile F1

ɐlɔɐlɔ
06-06-2017, 22:48
I canarini che sarebbero?

comp61
06-06-2017, 23:06
gli zainetti gialli

ivanuccio
06-06-2017, 23:31
Pazzesche certe affermazioni.Sono qui al TT ,dagli inglesi Rossi è considerato un essere superiore.Certe affermazioni confermano che siamo un popolo veramente strano.Che pena

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gary B.
06-06-2017, 23:57
Ricordate Alberto Tomba? Una leggenda dello sci: solo in Italia e' stato svillaneggiato (oibo', a volte anche a ragione) ma si trattava di un campione ITALIANO dello sci. I vincenti suscitano sempre antipatie, in ispecial modo tra i mediocri, chissa' perche'...

unknown
07-06-2017, 00:10
Scusate ma come si fa a ignorare i messaggi di alcuni utenti? Non conosco questa funzione? Qualcuno mi spiega?

Grazie

Così evito di leggere cagate a ripetizione

Inviato dal mio Nexus 5

pacpeter
07-06-2017, 00:47
Ok. Grazie ai soliti chiudiamo questa discussione come é successo con le altre.