Visualizza la versione completa : nine t al sole
Ciao ragazzi, volevo una delucidazione: sabato mi è capitato di lasciare la moto sotto il sole per circa 2 orette (purtroppo non avevo altre soluzioni), con il gran caldo quando sono tornato alla moto ho notato una macchina nera sotto la pedana sx.
Ho subito notato la benzina evaporare del suddetto tubo di sfiato (non so come altro si chiami), e quindi ho dedotto il nero fosse causato dal tubo di gomma che si stava piano piano sciogliendo? infatti anche ora se lo tocco mi lascia dello sporto sulla mano...
é tutto nella norma secondo voi? vi è capitato?
sinceramente non so dirti, ma a meno che tu ti trovi sul pianeta Mercurio, direi che non dovrebbe essere normale che i tubi fondano stando qualche ora al sole...
Azz ... mz dove vivi su Marte ?
Ps: non avevo letto la risposta di Jünger ... rettifico ... ma dove vivi ? Su Mercurio ? 😂😂😂😂😂😂
io saró su mercurio...ma allora come la spiegate la chiazza nera dal tubo di sfiato della benzina?
io non so dirti, ma il problema temo sia un altro. Mi sentirei di escludere che un tubo di plastica possa sciogliersi con il sole.
mio amico una cosa simile pero' (su scrambler ) pero' era piu una macchia di olio , in pratica trafilava olio dal radiatorino .
Gli hanno sostituito una cinghia .....moto con meno di 3000 km.....
levrieronero
12-06-2017, 21:20
Quando fonde il tubo di sfiato é perché la moto si é incendiata.... a meno di non tornare e trovare un cumulo di cenere, escluderei che la gomma si sia sciolta... a meno di non parcheggiare su Mercurio, ovviamente... 😊
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
anonymous
12-06-2017, 21:45
Sicuro che non è lo sfiato del basamento?
resta sotto la pedana di sx e al sole vedi la benzina evaporare fuoriuscire da tubetto...Solo che ogni tanto lascia qualche goccia nera in terra....Sembra olio ma nn saprei..
aquilamigra
25-09-2017, 19:37
la risposta che cerchi la troverai solo recandoti alla bmw
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |