Visualizza la versione completa : VR46 in ospedale
https://www.gpone.com/it/2017/05/25/motogp/trauma-toracico-e-addominale-per-valentino-in-allenamento.html
Ma cosa combinano da quelle parti?
Ma vedete di stare attenti, cribbio!
speriamo non sia nulla di grave (http://www.lastampa.it/2017/05/25/sport/motomondiale/paura-per-valentino-rossi-incidente-in-motocross-xfyg73DwTXrBarD43CLzWI/pagina.html)
..anche se mi piace poco la notizia dei genitori al capezzale..
Paolo Grandi
26-05-2017, 07:53
Nulla di grave. Ma la "mina" l'ha tirata...
Oggi la risonanza.
Stamattina al TG parlano addirittura di un doppio trauma: cranico e toracico ...
Ma io dico ... ZK :mad: ... c'hai una certa età ... che caspita vai in giro a fare motocross ... stai a casa in poltrona e con il gatto sulle ginocchia, no?
:lol:
Forza Vale!!!
Michelesse
26-05-2017, 08:23
Ma chi, Berlusconi ?
cosa non si fa per stare in prima pagina........
i tiggì lsciali perdere
addominale e toracico, comunicato ufficiale yamaha... nulla di che però... na botta insomma.
Paolo_DX
26-05-2017, 09:06
Se se, "allenamento", a 40 anni hai bisogno di allenarti sulle piste da cross.
Adesso gli diranno gentilmente di evitare certi "allenamenti" almeno finché non è finito il mondiale.
Speriamo che torni in forma per il prossimo g. p. del Mugello: un altro zero vorrebbe dire addio alle speranze per il mondiale e, nonostante io non sia un suo fan sfegatato, la cosa mi dispiacerebbe assai!
..anche se mi piace poco la notizia dei genitori al capezzale..
stanno li a 5 minuti ci mancherebbe stessero al bar o a stirare
antidolorofici a go-go e, anche se non sarà al meglio, al Mugello ci sarà
El Casciavid
26-05-2017, 10:55
Speriamo in bene, dopo la scivolata maldestra dell'ultimo GP se non si rimette a vincere addio mondiale...
El Casciavid
26-05-2017, 10:57
Sindrome di Peter Pan...
a quando un bel plastico di bruno vespa per spiegare l'accaduto ?
e giletti, non a niente da dire ?
e la d'urso ?
e napolitano ?
e donald trump ?
aspetto chiarimenti e rassicurazioni su questa tragedia.
asderloller
26-05-2017, 11:08
@romargi mi ha detto che in realtà sta alle Fiji ed è tutta una trovata pubblicitaria del canarino :confused:
Romargi non sa nemmeno dove stanno le Fiji.......
Bladerunner72
26-05-2017, 11:19
Ci sono due thread aperti su questa cosa
asderloller
26-05-2017, 11:20
dici che è meglio aprirne un terzo?
Bladerunner72
26-05-2017, 11:23
Eh 'nfatti .....
Comunque su La Nazione ci han fatto due pagine pure abbastanza tragiche. A leggere li sopra sembra si sia fatto male davvero...
er-minio
26-05-2017, 11:44
Il fatto che rossi abbia anche una pista in terra sua e che ci giri praticamente 24/7 sfugge a qualcuno mi sa eh :lol:
Pure la possibilità che una notizia del genere sia già stata postata su, che so, un forum di moto...
Bladerunner72
26-05-2017, 11:45
Fatto quasi nulla, lo dimettono oggi
Il c.d. Ranch...
Meno male che non si è fatto nulla
Meno male. Che sia bello pronto per il Mugello.
Sul vincere la vedo sempre più tosta, anche perché è ormai un anno che non arriva 1° ( appunto il 5 giugno 2016 al GP Catalogna). Poi il Mugello sta a Rossi come Philip Island stava a Stoner.
Spero che facciano anche un bel ricordo del compianto Hayden.
Non sono fan di Valentino ma spero che al Mugello vinca lui, se lo merita.
Immortale
:lol:sono fan di Valentino e spero che al Mugello vinca lui, se lo merita!!:lol:
Paolo Grandi
29-05-2017, 19:34
Sbaglierò sicuramente...ma dubito correrà al Mugello.
Con delle lesioni interne, per quanto ridotte, non so quale medico si prenderà la responsabilità di dichiararlo "fit".
Bladerunner72
29-05-2017, 19:43
?
Non ha riportato nessuna lesione, tutti gli esai hano dato esito negativo, di certo non si sarebbero presi la respndabilità di mandarlo a casa subito se avesse avuto lesioni.
Oggi era ad allenarsi al ranch
Paolo Grandi
29-05-2017, 20:18
Lievi lesioni a fegato e rene. Ufficialmente.
http://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP/26-05-2017/esami-negativi-valentino-rossi-dimesso-ospedale-200575192486.shtml
Il primario:
http://www.repubblica.it/sport/moto-gp/2017/05/26/news/valentino_rossi_ritrova_il_sorriso_ho_meno_dolore_ in_ospedale_fino_a_sera-166464674/
Bladerunner72
29-05-2017, 20:24
Per carità non voglio fare il medico, ma che io sappia sta benone, si è allenato oggi e la presenza al Mugello non è minimamente in dubbio.7La frase del primario ' non + ancora in grado di tornare n pista' si riferiva al momento della dimissione, non ad adesso. Come al solito hann messo il titolo 'ad cazzum'
Paolo Grandi
29-05-2017, 20:30
Un conto andarci...un conto correre.
Spero ce la faccia. Vuol dire che è meno seria di quanto sembra.
Superteso
29-05-2017, 20:37
MotoGP, GP Italia 2017: Valentino Rossi, il Mugello per rinascere e cancellare Le Mans
MotoGP, GP Italia 2017: Valentino Rossi, il Mugello per rinascere e cancellare Le Mans
https://www.oasport.it/2017/05/motogp-gp-italia-2017-valentino-rossi-il-mugello-per-rinascere-e-cancellare-le-mans/
Bladerunner72
29-05-2017, 20:49
Internet è na brutta roba. A leggere le notizie pareva fosse una roba drammatica. In realtà è andato in ospedale per conto suo, in macchina con i suoi amici,solo perchè avvertiva dolore, ma ij un primo momento se ne stava andando tranquillamente a casa. Sul web si eggeva di caduta srammatica con trauma cranico e condizioni preoccupanti...
Agli sciacalli della comunicazione 2.0 non sarà sembrato vero di poter titolare su Valentino, sai quanti click?! È gente affamata, letteralmente.
Blade se poi dovesse vincere ...titolone...
Vale in fin di vita, anzi senza fin.... vince al mugello e risorge...:lol::lol::lol:
Se non dovesse correre al Mugello troveremo una fila nutrita di bagarini impiccati suicidi ...
corre corre...tranquilli che corre...e magari vince pure....
Gekkonidae
01-06-2017, 11:48
Ieri pomeriggio VR era in diretta telefonica (come spesso accade) su radio deejay, e a sentirlo parlare, pare non sia in splendida forma, e che la botta sia stata notevole. Idem le conseguenze. Diceva che non ha dubbi di essere dichiarato FIT, ha dubbi che sia in condizioni di guidare la moto per la gara, pista molto impegnativa a livello fisico e temperature alte... Boh, staremo a vedere.
Bladerunner72
01-06-2017, 14:15
Visite superate stamattina senza problemi, Adesso dare gas :)
pare non sia in splendida forma
Eccerto che non è in splendida forma, ha buttato 20 punti 2 settimane fa e, forse (anche se mancano tante gare), il mondiale 2017.
Ci mancherebbe anche che fosse in splendida forma.
titolone... Vale in fin di vita, anzi senza fin.... vince al mugello e risorge...
Verto, alimenterebbe ulteriormente la leggenda!!!
Forza Valeeeeee
Forza Vale!... Mi unisco anch' io al coro, anche perchè regalare il mondiale anche quest' anno agli spagnoli non è una prospettiva allettante!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |