Visualizza la versione completa : DAINESE VIRUNGA...ChissÃ*?
Me li hanno fatti provare,anche se io volevo provare gli OXTAR infinity...non sono male,hanno la suola in gomma morbida e consistente,due biellette e il velcro per chiusura,con banda ARANCIONE O GRIGIA...non sono in gore-tex ma in di-dry,e ormai sembra che la dainese punti sempre di piu' su questo materiale,per non dare soldi alla GORE-tex. COSTO 180 euro...(dice che il listino è 215). Chissà se sono meglio degli OXTAR infinity che costano uguale?
chi sa parli!!!
Li ho provati insieme agli oxtar infinity, lo scorso sabato.
Sono più massicci e più pesanti. La sensazione generale è (molto) a favore degli oxtar, tenendo anche conto del gore-tex.
Il prezzo dei virunga era 170, gli oxtar 205.
La scimmia sta salendo...
:arrow::arrow::arrow::arrow:
Li ho provati insieme agli oxtar infinity, lo scorso sabato.
Sono più massicci e più pesanti. La sensazione generale è (molto) a favore degli oxtar, tenendo anche conto del gore-tex.
Il prezzo dei virunga era 170, gli oxtar 205.
La scimmia sta salendo...
:arrow::arrow::arrow::arrow:
SITO DI MINGARELLI: OXTAR INFINITY 177€.... :thumbup:
SITO DI MINGARELLI: OXTAR INFINITY 177€.... :thumbup:
Grazie.
Ma ci sarei passato in ogni caso, prima di acquistarli. (li ho provati da Marangoni a Imola)
Il problema è solo... quando!
:arrow:
La mia impressione è che il d-dry sia lontano anni luce dal Gore...ho sentito di parecchi a cui i capi Dainese in d-dry facevano passare acqua.
barbasma
08-11-2005, 17:03
GORETEX e basta.. ;)
Ci sono alcune case(DAINESE-VENDRAMINI-ad es.) che stanno premendo su altri materiali da usare al posto del gore-tex,evidentemente la GORE è diventata ESOSA!
Io per esperienza personale posso solo dire che il GORE-TEX funziona,gli altri ? BHOOOOO???
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |