Entra

Visualizza la versione completa : Akrepovic rumore su gs bialbero

scuba3
20-05-2017, 15:07
Oggi ho montato la Akrapovic sulla mia gs del 2011. L'ho trovata usata e guardando dal foro di scarico si vedeva il tubo che ho scambiato per il db killer e quindi non ho chiesto nulla. Dopo averla montata e notato che faceva quasi meno rumore dello scarico originale provo a svitare la vite ma non viene fuori nulla. Guardo sul sito e vedo che il db killer della bialbero è un tubicino o un tappo, non si capisce, con il codice V-TUV106. Ho chiesto al precedente proprietario che sostiene che in bmw l'hanno montata così e lui non ha mai tolto nulla.

Qualcuno mi può dire esattamente com'è fatto magari postando una foto ravvicinata dello scarico?

Come si spiega che è meno rumorosa dell'originale e senza db killer?

Motopo
28-05-2017, 14:38
Ciao, ho lo stesso scarico ma per quanto riguarda il rumore non posso aiutarti, la mia ne fa parecchio più dell'originale ma io ho collettori Akra, centralina ecc.ecc..

Ad ogni modo è semplicemente un anello di diametro inferiore che riduce il diametro del terminale, niente di più, purtroppo non posso mandarti una foto perchè sono via per lavoro ma la trovi facilmente in internet.
Ciao

Motopo

Christian75
28-05-2017, 23:17
confermo che Akra su bialbero fa un bel rumore !

posta le foto dello scarico.

Ciao