Visualizza la versione completa : PANTALONI SUMMER 2 beige taglia M
Vendo per conto di un amico i pantaloni in oggetto.
Solo il modello che ha anche le cerniere per trasformarli in bermuda.
GARANTISCO CHE SONO PRATICAMENTE NUOVI li avrà usati due volte.
Purtroppo non mi vanno bene, sono leggermente stretti :confused:, io ho una 50 e questi sono una 49,5:lol::lol:
Posso mandare le foto su richiesta via mail.
Grazie
Enrico.
Hai MP
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dimenticavo, in vendita anche su altri siti.
UPPPPPPPPPP
Nessuno interessato? Sono veramente belli e come nuovi!!!!!
Ciao Enry47 Ti ho mandato un m.p.
Non ho ricevuto nulla....
Mi hai risposto al messaggio... comunque. Ti ho mandato l'indirizzo email per avere delle foto dei pantaloni.
Grazie
C'è qualcosa che non quadra...io le foto te le ho mandate ieri sera il messaggio lo avevo letto...pensavo ne avessi inviato un altro ....comunque te le rimando. Grazie
Fatto dimmi per favore se le hai ricevute.
Grazie
Ah ok adesso ho capito, ma non ho ricevuto nulla.
Grazie
Si puo' chiudere, ringrazio i moderatori per lo spazio accordatomi.
Ciao, desideravo sapere come funziona la regola di essere interessati ad un art. in vendita....
Premesso che non frequento molto il forum e quindi non conosco bene le regole...nel caso specifico l'oggetto non l'avrei acquistato... però a giudicare dai post credo che fossi il primo ad aver manifestato l'interesse... dopo aver richiesto foto e chiarimenti... la risposta è stata quella che c'era già un accordo fra m.p. con altri... Funziona così? Ripeto nessuna polemica... solo un chiarimento Grazie
Come ti ho scritto in MP ieri, ti avevo avvisato che oggi sarebbe venuta una persona a provarli che era in ordine di richiesta prima di te e che ti avrei prontamente avvisato se non li avesse presi.
Oltretutto tu non mi hai formalizzato alcuna proposta di acquisto ma mi hai chiesto se il prezzo fosse trattabile e i costi di spedizione.
In simultanea alla richiesta di chiusura ai moderatori, ti ho mandato un MP con cui ti comunicavo di averli venduti.
Non mi pare di essermi comportato male.
Anche da parte mia nessuna polemica. Ciao e alla prossima.
Enrico
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |