Entra

Visualizza la versione completa : deserto del Namib

TEOK
02-11-2005, 10:58
Come prima settimana di viaggio di nozze mi sono fatto un giro nel deserto della Namibia e indovinate un po' che moto erano le uniche due che ho incrociato in una giornata di guida in cui mi sono sparato 450 Km di sterrato di fila?!?!

Una 1200gs e una 1150gs ADV :D :!: :D
Vermanete mitiche!
Domani vi posto le foto

Le :arrow: :arrow: :arrow: crescono sempre più rapidamente!!!Ora devo solo riuscire a tenerle a bada per un paio d'anni quando finalmente tornerò in Italia e, essendo costretto a lasicare qui a Londra la moto inglese, mi prenderò la tanto agognata ADV

Posso fare una domandina stupida? Ma nelle valige laterali dell'adv (la destra) ci sta un casco integrale??

elikantropo
02-11-2005, 11:04
se le borse di plastica sono le stesse del gs normale la risposta dovrebbe essere si, dipende forse dalla taglia del casco, il mio FM taglia 64 ci sta, i caschi tipo cross con visierina no.

02-11-2005, 11:06
Posso fare una domandina stupida? Ma nelle valige laterali dell'adv (la destra) ci sta un casco integrale??

Se hai intenzione di montare le valige touring un casco ci sta (solo sulla destra) , pero' su un adv vedrei meglio altre valigie tipo Hepco etc.

TEOK
02-11-2005, 11:18
Io parlavo delle valigie in allluminio originali..
Al momento ho un 1100GS e nelle touring il mio integrale, anche se a fatica, ci sta.
La mia intenzione è quella di cambiare le borse e mettermi quelle in alluminio tipo H&B o similari che hanno anche dei bauletti un po' più capienti di quelli BMW.
Il dubbio era relativo al fatto che se in futuro dovessi prendere una ADV vorrei sapere se cercarla con o senza valigie laterali.

Thanks

Dave
02-11-2005, 11:46
Io parlavo delle valigie in allluminio originali..
Al momento ho un 1100GS e nelle touring il mio integrale, anche se a fatica, ci sta.
La mia intenzione è quella di cambiare le borse e mettermi quelle in alluminio tipo H&B o similari che hanno anche dei bauletti un po' più capienti di quelli BMW.
Il dubbio era relativo al fatto che se in futuro dovessi prendere una ADV vorrei sapere se cercarla con o senza valigie laterali.

Thanks
in quelle di alluminio il casco ci stà dove vuoi..............
dx o sx indifferentemente

TEOK
02-11-2005, 11:51
in quelle di alluminio il casco ci stà dove vuoi..............
dx o sx indifferentemente

Ottima notizia!
Temevo che con il fatto che si caricano dall'alto non si riuscisse ad inserire un integrale.

Grazie mille
TEOK

afcores
02-11-2005, 12:24
Ottima notizia!
Temevo che con il fatto che si caricano dall'alto non si riuscisse ad inserire un integrale.

Grazie mille
TEOK

Sono comodissime, la mia ragazza riusciva ad aprirle per prendere degli oggetti anche durante la marcia. Il casco ci sta benissimo in entranbi le borse che sono simmetriche.