Visualizza la versione completa : Scarico scoppiettante... sarÃ* perchè è felice?
rennyweb
18-05-2017, 17:08
Buon pomeriggio, forse non ho mai prestato particolare attenzione prima, ma in questi giorni , per via del calduccio, ho sostituito il casco abituale con l'Airflow 2 e ho notato una serie di suoni e/o rumori diversi non ultimo uno scoppiettio, magari simpatico, che non avevo mai notato nelle scalate con l'elettro assistito.
Si sente decisamente e dannatamente bene. Giusto per rimanere tranquilli è una cosuccia che capita anche a voi ? .
Grazie
si , in certe condizioni e , in particolare , dopo l'ultimo aggiornamento
ciao Bert
rennyweb
18-05-2017, 17:42
Infatti sono 7 giorni che l'ho ritirata del conc. ma non mi hanno detto di aver aggiornato nulla
Mode Troppossimpatico ON
Se NON ti ha detto di aver aggiornato NULLA...
... qualcosa ha aggiornato (doppia negazione)
Mode Troppossimaptico OFF
Tranquillo, lo fa anche la mia... e me piass.
Ciao
Claudio
La mia scoppietta e gorgoglia che sembra una Lambo, ha iniziato a farlo più convinta dopo i 20.000, e meno male che ho smontato l'akrapovic ...
ilturco58
19-05-2017, 07:12
E' felice... giuro!
Sono normali rumorini .......intestinali !
rennyweb
19-05-2017, 09:57
Mi siete di conforto,non è che sono paranoico ma tutte queste "caratteristiche"mi portano a preoccuparmi anche quando non vi è la necessità. Ho bisogno di vacanze.
Gastroenterite?Chiamami che ti scrivo la terapia:eek:Scherzo eh:D
confermo: scoppiettio notevole e continuo,naturalmente in rilascio , e naturalmente. REMUS !!
l'elicato
15-08-2017, 13:27
In genere è per la carburazione magra dovuta all'adeguamento alla normativa, 3 0 4 che sia, sulle emissioni. Alcune volte può portare anche allo spegnimento del motore. Il boxer poi è un motore costantemente aggiornato nel corso degli anni e infatti gli spegnimenti si avevano anche nelle precedenti versioni. Se non si spegne puoi stare tranquillo è tutto ok, naturalmente se la moto è in versione originale. Un leggero scoppiettio in fase di rilascio è normale. Se poi si va a toccare qualcosa, come molti fanno, per avere uno scoppiettio esagerato be allora non fa proprio bene al motore. Anche la mia r1200r lo fa, soprattutto in dynamic ed è come mamma bmw me l'ha consegnata. Tranquillo.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |