Visualizza la versione completa : Pedane passeggero
Buongiorno a tutti, la mia Signora chiederebbe la possibilità di avere delle pedane più larghe perchè si sente più sicura nel salire. Conoscete qualcuno che le produce?
robertag
17-05-2017, 15:20
ti posto questo link perchè viste per caso.
magari le fanno anche altri e più...vicini...:lol:
http://www.iliumworks.com/R_1200_RTW_(WATER___LIQUID_COOLED).cfm
315 $....
lasciare i piedi a casa no?
rennyweb
17-05-2017, 18:11
E poi, onestamente, sono inguardabili. Altra opzione .....ops. non la dico. by
robertag
18-05-2017, 08:17
...sono inguardabili...
..su questo pienamente d'accordo...:lol::lol:
SI SONO INGUARDABILI..... :)
HO AVUTO LA BELLA IDEA DI FARLE VEDERE A SUA MAESTA'..."BELLISSIME....GRANDI... PRENDILEEEEEEEEEEE!" :rolleyes:
PER FORTUNA HO AVUTO LA BELLA INTUIZIONE DI DIRE " ESAURITE CAVOLI...QUANTO MI SPIACE!" :D
robertag
18-05-2017, 08:50
...il mondo femminile è un'altro mondo, non c'è pezza...:lol::lol:
Renzobike
18-05-2017, 19:04
Io ho messo le pedane comfort per il K1600GT sono perfettamente intercambiabili
e molto comode sia per il passeggero che per il pilota il problema e' che costano circa € 350 tutte e quattro se vuoi puoi cambiare solo quelle del passeggero spendendo meno della meta'.
315 $....
lasciare i piedi a casa no?
regalate !
le pedane opt. per Honda X-ADV costano 600 euro
:lol:
Renzobike di quale pedane parli?
Renzobike
22-05-2017, 19:00
Parlo delle pedane comfort per il K1600GT vendute dai concessionari BMW come
ricambio originale e perfettamente adattabili alla R1200RT LC sono piu' larghe e molto comode, sono certo di questo perche' le ho montate,spero di esserti stato utile.
Stanansi
10-04-2018, 14:38
Buongiorno a tutti, discussioni con mia moglie che trova le gomme delle pedane così morbide da rendere instabile e quindi pericolosa la salita in sella. L'ultima volta in effetti si sono "arrotate" sui supporti e a momenti cade. Allora ho stretto quella sinistra con 2 fascette da elettricista (Mc Giver insegna).
Voi come fate ? Suggerimenti ?
Puoi provare quelle della Wunderlinch
costano sicuramente meno
https://www.wunderlich.de/shop/it/pedana-vario-evo1-paio-25911-001-1.html
PS io non le ho prese
Renzo puoi inviarmi foto per cortesia
Grazie
Rebiker57
10-05-2018, 16:24
Le pedane di cui parlo sono un ricambio originale BMW che avevo comprato per il K1600GT prezzo da BMW cioe' circa € 350 per pilota e passeggero. Avendo gli
stessi attacchi vanno bene anche per l' R1200RT LC. Concludendo dovete chiedere al concessionario le pedane comfort di cui sopra e vi fara' vedere sul computer le foto dopodiche' se vi soddisferanno come credo dovrete procedere all'ordine. Sono consapevole che costano un botto ma sul mercato non c'e' altro
Rebiker57 ho guardato nel sito ma mettono le pedane comfort solo per il gtl e nn per il gt. ad occhio, ma posso sbagliarmi il gtl non ha gli stessi attacchi dell'RT
http://www.bmw-motorrad.it/it/models/tour/k1600gtl/accessories.html#/section-accessori-originali-bmw-motorrad
Rebiker57
17-05-2018, 17:28
Provo ad essere piu' chiaro, non e' un accessorio ma un ricambio da richiedere direttamente al concessionario che e' l'unico che puo' accedere al sito, pertanto andate direttamente e chiedete all'addetto ai ricambi di ordinare le pedane comfort per il K GT che sono poi quelle montate di serie sul GTL ma di colore diverso e con attacchi identici a quelli dell' RT LC. Non posso postare la foto perche' non ho piu' la moto su cui erano montate ma se riuscite a trovare una foto del K GTL che ritrae la zona delle pedane dedrete quali sono. Non posso fare altro, spero di essere stato utile, un saluto a tutti.
Grazie mille...gentilissimo----
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |