Visualizza la versione completa : Informazioni su completo Rev'it Sand 2
iPhone1966
16-05-2017, 18:05
Salve a tutti ,
visti i caldi estivi di questi giorni chiedo a chi conosce bene questo completo che posseggo come viene usato ora ?
Mi spiego meglio , ha 3 strati , giacca esterna , parte intermedia anti acqua e rivestimento interno termico , e' un azzardo usarla solo con giacca esterna ?
Sono molto accetti consigli o opinioni in merito grazie .
Marco
managdalum
16-05-2017, 20:08
In che senso "azzardo"?
iPhone1966
16-05-2017, 20:13
Nel senso di aver un po' freddo e problemi di tenuta con l'aria , anche se giro spesso in pianura e qualche volta collina .
Chi mi può dare consigli pratici in merito ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Assolutamente no.
Comunque l'anti acqua, che è comoda in caso di giri in altura in caso di annuvolamenti, la puoi tenere piegata nella tasca predisposta posteriore della giacca.
Se giri in collina o pianura, non avrai freddo.
Tenuta all'aria ottima, ti consiglio di regolare bene tutte le fibbie/bottoni, in modo tale da averla ben aderente.
Anche io non capisco ... in funzione delle temperatura ti regoli su quanti strati usare.
Inoltre nella configurazione due strati (giacca + antivento) , nel caso dovesse scaldarsi la giornata, lo strato antivento lo togli e lo metti nel tascone posteriore.
Tra l'altro gli strati sotto, sono indossabili entrambi separatamente.
iPhone1966
16-05-2017, 20:44
Direi a grandi linee di aver capito : per il mio utilizzo odierno userei solo giacca esterna + intimo tecnico e l'antipioggia nel portapacchi .
I 2 strati interni li lascio a casa .
La Sand è una giacca "leggera" per tipo di tessuto ed io riesco ad usarla fino ai 10/12° senza i due strati interni con maglietta e felpina tecnica antivento.
Da lì fino oltre i 40 dove l'ho usata parecchie volte basta una t shirt in microfibra.
L'interno antiacqua non è solo per la pioggia è anche e soprattutto antivento e aiuta molto a mantenere la temperatura interna qualora quella esterna si abbassi oltre la mia soglia di 10/12°.
Per cui stai tranquillo che con "questo" caldo ti troverai bene usandola nuda e cruda.
iPhone1966
16-05-2017, 21:05
Grazie per la celere risposta: ecco cosa volevo sentire !!👍👍👍
Presa oggi la giacca ad un prezzo OTTIMO. Visto anche la Sand 3 ma a livello estetico mi è piaciuta di più la 2. Provata in varie configurazioni penso che con la sola giacca esterna e aperture aperte anche col caldo permetta escursioni che vanno dalla pianura alla montagna...
Se interessa a qualcuno da Biker Zone a Verona ne ha ancora in vari colori e taglie con un prezzo davvero allettante 😉
GS What Else...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |