Entra

Visualizza la versione completa : La Street Glide...

Single
11-05-2017, 10:49
Cosa ne pensate? A volte mi piace, altre sembra eccessiva... Ovviamente dipende anche dalla personalizzazione, ma sarei davvero curioso di provarla. dicono sia abbastanza friendly nonostante le dimensioni...
Qualcuno ha esperienze in merito?

EnricoSL900
11-05-2017, 10:57
Mai provata, ma è in assoluto la Harley più bella. O almeno lo era, prima che le mettessero la ruota anteriore da enduro... :(

rsonsini
11-05-2017, 11:04
Di quale model year parliamo?

Sent from my iPhone using Tapatalk Pro

okpj
11-05-2017, 11:12
Io l'ho provata, l'ho trovata ancor più limitata nell'uso della mia a causa delle sospensioni ad escursione ridotta e di una posizione di guida ribassata. La porzione di sella per il passeggero è poca e col batwing non mi ci trovo proprio (provato sia SG che Electra Glide). Visibilità limitata e pochissima aria sul corpo.
IMHO: più fumo e meno arrosto.

rsonsini
11-05-2017, 11:13
Io sto per ricomprarmela. L'unica cosa che ancora mi trattiene è che fatico a trovarne una come dico io.

enzissimo
11-05-2017, 12:43
Per me, in questo momento, è l'Harley che vorrei
No ho avute tante ma questa non l'ho mai provata

GTO
11-05-2017, 13:26
A me piace da sempre
Non la provo perché non la comprerei a breve
In assoluto la più bella per me

Single
11-05-2017, 13:31
Mi sembra che il bat wing tolga molta visibilità davanti... sbaglio?

rsonsini
11-05-2017, 13:54
Un po', ma poi ci si abitua

Paolo_DX
11-05-2017, 14:35
mai provata, mi incuriosisce ma se dovessi comprare una Touring Harley sarebbe una ROAD KING al 100%

Il bat davanti non l'ho mai digerito, sara protettivoma appesantisce il manubrio, toglie visuale e generalmente a starci seduto dietro sembra di star su un camion.

Preferisco il "tuttovetro" della road king, meno protettivo ma più snello, luminoso e si puo togliere in un amen tornando a una naked fatta e finita, con aria addosso. Almeno è veramente andare in moto, tanto con king o col glide non corre nessuno :)

rsonsini
11-05-2017, 14:41
No ti diverti a guidare e ci pieghi anche, solo che vai al rallentatore.

Paolo_DX
11-05-2017, 14:46

si si era in riferimento all'aria sul busto, mi pare che normalmente (almeno quelli che vedo in giro) facciano velocita di crociera sufficientemente basse da non essere molto disturbati dalla pressione dell'aria su modelli HD senza il bat, questo intendevo.

Che tanto per me la KING e' troppo troppa lo stesso e quando mi sarò stufato della tracer mi butterò su una low rider sperando abbia l'M8 per allora ;)

rsonsini
11-05-2017, 14:47
Io vorrei provarlo sto m8

Paolo_DX
11-05-2017, 14:55
io ho parlato un po con un conoscente oltreoceano, aveva il 103 e ora ha una dyna col 107.
Lui dice che ha un po più di birra in alto ma non da strapparsi capelli. Anche il pelo di birra in più sotto non è poi una rivoluzione, essenzialmente (e non è poco) dice che è quasi sparito lo "shake" da fermo, e che la parola d'ordine e' SMOOTH.
Decidi tu se è un bene o un male. Lui è contento del radiatorino dell'olio sulla dyna (le Touring hanno acqua) ma solo perché sta in Texas , il lane splitting è illegale e in coda il motore cuoce.

alexa72
11-05-2017, 15:22
E' l'Harley che esteticamente mi piace di più. L'ho provata più di una volta (anche l'ultima 107) ma non mi ha mai convinto del tutto l'avantreno pesante a bassa velocità, che la rende "complicata" da gestire e le sospensioni posteriori "secche" e con poca escursione.
Prenderei un Road King.

pongo
11-05-2017, 15:29

Definizione perfetta :!::!::!::!:

e grazie a questo ho scoperto vedute e scorci di luoghi in cui siam transitati millemilavolte a velocità non consona ...:lol::lol::lol::lol:

Zio Erwin
11-05-2017, 16:07
Bella da tenere in salotto e guardarla.

Single
11-05-2017, 16:14
Bella da tenere in salotto e guardarla.

In molti non la pensano così.
Diversi harleysti ci vanno sciolti pure in mezzo al caos romano...

pongo
11-05-2017, 16:17
Confermo non ho l'auto e uso solo lei , tutto l'anno

infatti contrariamente alle altre e' sporca lercia

Belavecio
11-05-2017, 16:17
avute entrambe King e Ultra..il touring HD col bat si guida meglio.
per il resto,si leggono sempre i soliti luoghi comuni.

Single
11-05-2017, 16:26
mi intriga... sarà l'età vetusta...

9gerry74
11-05-2017, 16:32
Quella in vendita sul mercatino è nuova, ben accessoriata ed il prezzo è corretto

Single
11-05-2017, 16:32
dovrei vendere la mia KTM...

emmegey
11-05-2017, 16:40
Cosa ne pensate? A volte mi piace, altre sembra eccessiva... Ovviamente dipende anche dalla personalizzazione, ma sarei davvero curioso di provarla. dicono sia abbastanza friendly nonostante le dimensioni...
Qualcuno ha esperienze in merito?

L'ho usata per 1 settimana in Italia e 5 giorni in USA a Sturgis 8 anni fa...Avevo allora molto apprezzato le good vibration che paiono invece scomparse o quantomeno molto addomesticate sui modelli recenti; a me la moto aveva entusiasmato, usandola a solo. In 2 non saprei...:D:D:D:D

Belavecio
11-05-2017, 16:44
Quella in vendita sul mercatino è nuova, ben accessoriata ed il prezzo è corretto

ed una garanzia Sanny.

okpj
11-05-2017, 16:58
io ho parlato un po con un conoscente oltreoceano, aveva il 103 e ora ha una dyna col 107.
Lui dice che ha un po più di birra in alto ma non da strapparsi capelli. Anche il pelo di birra in più sotto non è poi una rivoluzione, essenzialmente (e non è poco) dice che è quasi sparito lo "shake" da fermo, e che la parola d'ordine e' SMOOTH.
Decidi tu se è un bene o un male. Lui è contento del radiatorino dell'olio sulla dyna (le Touring hanno acqua) ma solo perché sta in Texas , il lane splitting è illegale e in coda il motore cuoce.

Io l'ho provato l'M8 ed è proprio così. è un motore più moderno, diciamo che come sensazione sembra una BMW. Che poi sia un bene o un male è individuale.. per me era un MALISSIMO :lol:
Comunque spettacolo che con il RK tolgo e metto il parabreeze in base a come mi sveglio quel giorno. tendenzialmente lo lascio più montato nel periodo novembre-marzo però (giustamente).

Alvit
11-05-2017, 17:50
Avuta x 2 anni, una 103, niente da dire anche la radio con CD niente male, ma era troppo pesante x me in ordine di marcia si va sui 400 kg...

Single
12-05-2017, 09:28
oggi ho avuto la necessità di dover andare in centro (a Roma) verso le 8.30.... in coincidenza dell'ennesimo vomitevole sciopero di mezzi, sanità, taxi, scuole, CGIL, CISL, UIL, ANICAGIS, LIBERACACCIA, GOLF CLUB e li mortacci loro di questi che non si rendono conto che ci stanno uccidendo poco a poco..
Comunque, il senso del post era che a Roma NON è consentito avere un'Harley. Non si può. Non ti è concesso.
Per le strade. Per la cultura. Per la situazione che nemmeno Addis Abeba ha....
Con il K sono passato in equilibrio su uno spartitraffico , mai successo prima, per diverse centinaia di metri. Altrimenti sarei ancora lì.

nestor97
12-05-2017, 09:39
........trovo nettamente superiore , per estetica e guidabilità, la GW F6B........

;)