Visualizza la versione completa : Quanto vale una 851?
http://www.finanzamt.bayern.de/Muenchen/Versteigerungen/Terminkalender/2017-04-20_14.30/default.php?f=Muenchen&c=n&d=x&t=x
Sembra in ordine...
Che dite che è una cazzata offrire 2k?
LucioACI
10-05-2017, 15:47
Se ti mandano a quel paese non offenderti però...
È un'asta giudiziaria.
Se non ci sono altre offerte...
Il "valore atteso" è 3150€.
Magari ho culo
LucioACI
10-05-2017, 15:52
Ah, ok, non avevo capito fosse un'asta...avevo guardato solo le figure :-))). In italia vale sicuramente di più...
anno 1995?
a 3150 sarebbe da prenderne due o tre....
La compro allora e la rivendo a Enricosl900
anno 1995?
.
Immatricolata nel 95 a quanto pare.
Vai a sapere.
C'è da considerare che si compra a scatola chiusa. Non ci sono altre foto. Non è possibile vederla. Non garantiscono niente, né che sia completa, nemmeno che funzioni.
Magari ha sotto il motore del px125...
Magari è stata confiscata ad un boss che ha promesso l'incaprettamento di chiunque osasse acquistarla...
Magari ha sotto il motore del px125...
un buon motore di px lo rivendi facile e bene :lol:
Non c'è una perizia (come per es nel caso di immobili)di un pinco pallo qualsiasi con 2 dati in più, appunto tipo che marci e freni?
prendila anche a 3200
3150 è il valore atteso indicativo che danno alla gente per orientarsi con le offerte, non un minimo d'asta.
Diciamo che 2000 per una cazzata li posso anche spendere... Questo è lo spirito...
Non c'è una perizia
Niente.
C'è scritto che non ha "danni riconoscibili"...
meccanica ed elettronica sono molto semplici, è una moto anni 90...
È anche una ducati degli anni 90. Non ne ho mai avuta una ma quel che sentivo dire non era superpositivo.
Il fatto è che, tipo, potrebbe essere grippata o simili e lo scoprirei solo al ritiro...
Era di proprietà di un'officina (di auto) fallita. Boh...
LucioACI
10-05-2017, 16:56
Esteticamente è messa bene...se ha qualche menata la vendi a pezzi e ci guadagni ancora di più
Vicino a me c'era uno che ci ha passato i 100.000 Km. Ovviamente facendole la manutenzione necessaria.
Mi farebbe un po' paura la parte elettronica (riferito al'eventuale reperibilità di ricambi che non so quale possa essere). Preparati comunque a cambiarle la pompa benzina (una cazzata).
Poi dovresti trovare i finali cono/ controcono della prima 851. Erano pure omologati...ma secondo me ti arrestano subito. O almeno una coppia di scarichi alti.
Bella, bella, con un monoposto sarebbe bellissima.
Non avevo mai fatto caso a come possano essere deturpanti le targhe moto tedesche. Tutte grosse così?
LucioACI
10-05-2017, 18:18
Il mio amico andrea ha 80mila km sulla sua 851...le ha dovuto saldare il telaio perchè si era rotto. Ha comunque speso meno di meccanico per arrivare a quei km, rispetto a me con la rt.
@someone No, questa è quella modello vecchio. Le nuove credo siano grandi come le italiane.
Siccome la targa è personale, la dovrei comunque rifare nuova
[inserire qualsiasi proprietario] ha comunque speso meno per [inserire qualsiasi moto] rispetto a me con la rt.
ho corretto
la dovrei comunque rifare nuova
RB 851. Fico!
(perchè alla fine è un redBrick pure quella...)
M-RB-851 è disponibile :)
per la tuono ho già M-inziali-998, purtroppo M-AT-998 e M-TU-998 erano già prese :(
M-RB-851 è disponibile :)
Vedi? :eek:
Per la tuono dovevi farla DB (Donner und Blitzen) :lol:
Anche dio bono...
Comunque la prossima volta faccio un Thread apposito
LucioACI
10-05-2017, 19:11
ho corretto
:lol:...cattivo!!!
Sembra più un 888 biposto che un 851
Inviato dal mio Atari 2600
EnricoSL900
10-05-2017, 23:33
E' una 851 del '92, invece. Primo anno della versione restyling di Terblanche, ancora con gli adesivi in bianco-nero-grigio. Gran bel pezzo di ferro. :eek:
Mi torna poco che hai postato l'annuncio oggi: non hai notato che l'appuntamento per l'asta era al 20 aprile? :-o
In ogni caso a 3000€, ma anche a 4000, è da prendere anche a scatola chiusa e rivendere a pezzi male che vada. Sono moto che per quel poco che so, perché ho poco sott'occhio il mercato dei quattrovalvole, valgono intorno ai 7000€
L'elettronica può essere un problema. Anni fa un mio amico dovette rivendere quasi subito una Elefant 900 i.e. che gli piaceva da matti perché non trovò il bandolo della matassa... ma va detto che non sempre va così. Pensa che oggi ho rimesso in moto il 750SS e appena acceso pisciava benzina da un carburatore come se ci fosse stato un buco in una vaschetta. :lol:
Poi per fortuna con qualche colpetto e un poca di pazienza sembra che il galleggiante sia tornato in posizione, e stasera non perdeva più. Avevo già deciso di fare un giretto domattina... ma la merdosa Genertel ha il sito giù e non posso riattivare la polizza. :cwm21::cwm21::cwm21:
L'avevo già messa sul cavalletto per il cambio olio in notturna. :(
Si, la data d'asta era il 20 ma, sembra di capire, è stata rinnovata perché nessuno ha fatto offerte.
Per quello pensavo di sparare una offerta bassa...
EnricoSL900
11-05-2017, 00:29
Se la porti via a 2000€ e la mattina dopo non ti svegli con una testa di cavallo sanguinante nel letto... hai fatto l'affare della vita. :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |