Visualizza la versione completa : Venditori Garmin
Scusatemi in anticipo se il quesito è già stato posto ma io con la funzione "cerca" non ho trovato nulla.
La mia domanda è questa:
dove si trova un venditore Garmin per moto in Piemonte?
Dal suo sito Garmin mi indica solo i venditori generici ma se restringo la ricerca solo sui prodotti per moto mi risponde che non ci sono risultati. La stessa cosa se allargo la ricerca a tutto il territorio nazionale.
Per prova ho fatto una ricerca in Francia e la risposta è stata 1 (uno)!!!
La cosa mi interessa in quanto prima dell'acquisto vorrei poter toccare con mano e sentire il parere del venditore su quale modello orientarmi per le mie esigenze e non dover affidarmi ad un venditore online.
Grazie
dado
Non esistono ed in ogni caso se lo dovessi trovare, sarà sicuramente meno informato rispetto a quanto puoi leggere sul sito Garmin e questa sezione.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Grazie!
Ho provato a capire le differenze fra i 3 modelli che Garmin propone facendo il confronto sul sito ma, sinceramente, ci ho capito poco.
L'unica cosa che mi pare evidente è che quello top abbia la possibilità di memorizzare 1000 punti di interesse invece di 1 ma a che cosa questo serva non l'ho capito.
A me interessa la possibilità di sentire le indicazioni nel casco, la possibilità di pianificare gli itinerari e la velocità di elaborazione del navigatore stesso (avevo provato in auto un vecchio garmin di classe economica che mi indicava sempre le svolte quando ormai le avevo oltrepassate).
saluti
Tutte info che trovi in questa stanza.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
... sarà sicuramente meno informato rispetto a quanto puoi leggere sul sito Garmin e questa sezione.
Non per niente, tra i moderatori si nasconde uno degli azionisti di maggioranza dell’azienda americana... sempre attento a riprendere noi forumisti quando eccediamo con le critiche, ancorchè motivate, verso il famoso marchio.:lol::lol::lol:
Si nasconde bene... pur essendo di dimensioni tutt'altro che contenute...
Timisoreano
10-05-2017, 16:52
Scusatemi in anticipo se il quesito è già stato posto ma io con la funzione "cerca" non ho trovato nulla.
La mia domanda è questa:
dove si trova un venditore Garmin per moto in Piemonte?
Dal suo sito Garmin mi indica solo i venditori generici ma se restringo la ricerca solo sui prodotti per moto mi risponde che non ci sono risultati. La stessa cosa se allargo la ricerca a tutto il territorio nazionale.
Per prova ho fatto una ricerca in Francia e la risposta è stata 1 (uno)!!!
La cosa mi interessa in quanto prima dell'acquisto vorrei poter toccare con mano e sentire il parere del venditore su quale modello orientarmi per le mie esigenze e non dover affidarmi ad un venditore online.
Grazie
dado
Di recente sono stato da GR Moto a Totino e ho visto in una vetrinetta sottochiave dei prodotti GARMIN.
Sabato scorso sono stato da Euronics ad Orbassano e avevo un LM390 in offerta.
Di più non saprei scriverti.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |